Figlia del Nuovo Mondo
di Tanuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/15, ore 01:34

ciao sono nuova del sito o seguito tutte le tue storie ( viso d'angelo,ambasciator il biondo non porta pena,galeotta fu pellicia, la nave infestata,e un buon padre ecc ) sei bravissima adoro eos kidd e la piccola rocio aggiorna presto ciaoo

18/03/12, ore 21:26

I bambini non mi piacciono molto -.-
ma credo che per Rocio farò un eccezione!! E' dolcissima *.* poi Kid-Papà mi fa impazzire!!!!! Quando prende in braccio la sua bambina....mi sono emozionata =,)
Mi è piaciuta molto!! soprattutto quando Kid sta nel ponte e arriva Law (ma quanto lo adoro +_+).

12/08/11, ore 12:56

Oh bellissimo!!
Rocìo mi ha fatto morire quando fissa malissimo Law. Parlaaaa!! Ok, sapevo che parlava, ma non così ** Sono rimasta sconvolta. Poi quando ha gridato tette mi sono cappottata. Già pensavo avesse sentito i commenti sulle grazie femminili dai ciurmati eheheh E invece era sette. Sa anche contare. Kidd, problemi all'orizzonte.
E Law che si soprende fa sempre la sua porca figura, già ce lo vedevo con Kidd, quasi terrorizzati, in un angoli a costatare che Rocìo stava contando.
Complimenti, bellissimo capitolo questo!
Il discorso col navigatore è rilevante? ** mi incuriosisce!
Rocìo, come puoi fissare una siringa senza averne paura? O_O quella ha un futuro da Infermiera della Morte al fianco di Law XDD

Ma che teneri che sono Kidd ed Eos *___* !! questo capitolo e bello ! :) poi la piccola rocio ma che carina ! haha la frase piu bella era quella di kidd che per chiamare killer gli fece "killer porta il culo qui " supenda *__* !! non vedo l'ora di sapere come andrà il prossimo capitolo ! e poi finalmente la nostra bella coppietTA STANNO UN PO DA SOLI !!! xDD

Ooooh! ** Kidd dolce e premuroso e poi se n'esce con quel "Killer porta il culo qui!"
Ma Killer era imboscato nelle vicinanze? Perché me lo immagino che sbuca all'istante sull'attenti davanti a loro.
Ovviamente prima del dolce e premuroso capitano abbiamo quello infantile ed inforunato. Che cavolo di dentuzzi ha quella ranocchietta puccia di Rocìo?
Bella la canzone dell'impiccato, fagliela canticchiare che voglio proprio sapere qual'era. Non gli canterà My name's captain Kidd? Ah, vero si trattava di un marine, ma pazienza, certo Kidd non può cantare di se stesso impiccato.

Che dolce Kidd *w* Waaaaaaa!
LA voglio sentire pure io la canzone del marine impiccato! Voglio che sia la colonna sonora della mia estate! xD Ahahaha
ok, dopo le mie varie cavolate, che non mancano mai, complimenti per il capitolO! Mi è piaciuto un sacco *w*
A presto, bacioni!

09/06/11, ore 19:40

hahahhah hai ragione qua rociò e un amore ! ! che bello questo capitolo .. gli e cresciuto un dentino alla ranocchietta !! aggiorna presto

08/06/11, ore 02:14

Inutile, Kidd perde la sua leggendaria cattiveria con la Rocìolina XDD
Capitolo stupendo, lei è così tenera mentre gattona pimpante per il ponte. E ovviamente mentre terrorizza il povero Capitano.
A volte mi sembra quasi che Eos debba sopportare due figlio invece che una. Al rosso bosogna spiegare tante cose.
E il contrasto fra il suo desiderio di massacrare e il terrore di far male a Rocìo è a tratti divertente, a tratti toccante. Insomma, quella bimba è un angelo potentissimo **

03/06/11, ore 11:43

Ahahaha nel finale sono quasi caduta dalla sedia... Dudù XD Lo propongo da mettere nell'avviso di taglia al fianco del nome Killer "Dudù" il massacratore XDDDD
L'unico che ha da ridire sulle prime parole della piccola è solo lui, Kidd è semplicemente entusiasta di qualsiasi cosa la bimba riesca a fare, tanto da rischiare la sua reputazione di pirata sanguinario facendo facce buffe e andando a balbettare in giro.. Meno male che non l'ha visto Trafalgar Law XD

28/05/11, ore 16:36

non ho mai recensto perche mi si blocabva sempre il computer ! ma ho letto eos e kidd prima della nascita di rocio e adesso figlia del nuovo mondo stupendi! aggioran pèresto!

28/05/11, ore 00:58

Dudù?
Duù?!
Dai, dimmi da dove te lo sei tolto! Mia sorella immagino stesse x linciarmi, ho dovuto soffocare le risate e non ci sono neppure riuscita bene. Il capitolo è dolcissimo, la storia dei rutti è la seconda cosa che mi ha fatto ridere come una povera demente e Kidd che cerca di farla parlare e le da lezioni di vita è la 3a XD
Bellissimo capitolo, tex ^____^

18/05/11, ore 22:20

Kidd è sempre più cuccioloso in ogni capitolo che passa, che tenero papà *.*
Anche se non è così tenero quando nella sua mente si concretizzano tutti i modi più atroci possibili per uccidere Trafalgar Law che osa toccare la sua bambina e fargli la lezioncina sul manuale del papino perfetto XD
Anche Killer non è proprio d'aiuto nell'impresa però... A strillare come un'aquila ci pensa già la piccolina, basta ed avanza XD
La parte che mi ha fatto rotolare dalle risate è quella dove Kidd va nel panico per un sorrisino della piccola... stupendo... Far prendere ad Eos 5 infarti simultanei solo perchè la sua bambina gli ha sorriso è qualcosa che solo Kidd poteva fare XDDDD
Allora alla prossima!

16/05/11, ore 19:17

gnè che carina questa storia :3 notata solo ora e va già tra le mie preferite complimenti :3 ... Kidd non l'avrei mai vsto come un padre ... anche perchè  l'ho considerato sempre un tipo antipatico ma quasta fan fiction mi ha fatto cambiare totalmente idea *annuisce* la piccola Rociò è proprio un'amora così tenera :3 una piccolina dolce e tenera :3 vabbè   il chirurgo pazzo  è sempre il mio preferito :p comunque  ancora complimenti :D

15/05/11, ore 19:50

E' un capitolo bellissimo! Mi è piaciuta molto l'ultima parte: immaginarsi Kidd sorridere è  qualcosa di stranamente emozionante ^_^

15/05/11, ore 17:51

Oh santo Roger *O* Rocìo che sorride! Me la sono immaginata! E' un amore! Una delizia! E' così dolce e bella da farmi dimenticare le risate che mi sono fatta prima per l'entrata in scena di Killer e il suo rapimento. E poi il pinguino... ogni riferimento è puramente casuale o è una cosa spontanea? Rocìo *O* Che bella pupa che dev'essere!! La scena del tramonto mi piace da morire!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]