The Art of Chuckly Love
di Melanyholland

30/09/10, ore 22:54

Missing moments perfetti, oserei dire (;
Hai raccolto la vera "essenza" di Chuck e Blair in pochi paragrafi, come del resto avevi fatto anche nel capitolo precedente!
E' un vero peccato che gli autori di Gossip Girl non diano, apparentemente, più di tanta importanza alla coppia migliore dello show ): (Perché sì, lo è!)
La prima stagione rimarrà sempre la mia preferita, credo, seguita subito dopo dalla seconda. Quelli sì che erano i veri Chair, come quelli della tua fanfiction!
Personalmente, amo i missing moments. Danno quel particolare in più all'intera storia!
Che dire? Ottimo lavoro! Al prossimo aggiornamento (;

29/09/10, ore 20:20

Complimenti Melany! Questi missing moments mi sono davvero piaciuti, forse più di quelli precedenti. Ti superi ogni volta. Il primo l'ho letteralmente adorato:  mi sono sempre chiesta cosa avrebbe fatto o pensato Chuck dopo aver origliato la conversazione di Nate e Blair... e la tua flash è perfetta. La seconda è la mia preferita delle tre, credo che Chuck sia incredibilmente IC, combattuto tra il desiderio di Blair e la consapevolezza che, se lei si ostina a rimanere attaccata a Nate, non sarà mai sua davvero... e quindi è inutile prendersela. Mi piace questo Chuck che non scende a compromesso. O tutto o niente. Della terza posso dirti che all'inizio avevo gli occhi così *_____* , ho adorato tutta la scena, i pensieri "sconvenienti" di Chuck misti alla dolcezza e ai complimenti. Il riferimento al vestito che B. indosserà nella S2 è azzeccatissimo... Alle prossime!
(Recensione modificata il 29/09/2010 - 08:21 pm)

29/09/10, ore 20:05

fantastico anche questo nuovo aggiornamento *.*
la parte che mi è piaciuta di più è stata quella della puntata 1x10 ... descritta benissimo in tutte le sue sfaccettature ^^
con Chuck geloso xkè crede di non essere perfetto quanto Nate >.> che assurdità!
non vedo l'ora di leggere le prossime storie sulla seconda stagione *.*
spero aggiornerai presto ... xo xo
D_Love ^^

29/09/10, ore 18:09

Beh, ti meriti tutti i miei complimenti-come al solito. Adoro questa raccolta, sarà perchè MelanyHolland unita a De Amore è una cosa che non posso non amare. ^^
Belle tutte e tre queste flash: della prima, e anche della seconda ho apprezzato il fatto che si veda un Chuck geloso, ma senza cadere nel mielenso. (l'ultima frase della seconda poi è così da Chuck). E infine l'ultima: un Chuck che prova a non pensare ma che non ci riesce. Inutile dirti ancora che sei la miglior scrittrice per Gossip Girl, e certamente inutile ripetere che il personaggio è perfettamente centrato. Alla prossima!