Diary of a Scarlet Queen.
di Evilcassy

19/09/12, ore 15:05

Mi piace il fatto che tu sia precisa, ti ammiro. Dev'essere stato un sogno vedere l'Irlanda: sembra splendida.
E torno alla storia...
Volevo dirti che non sono mai stato un fan di Anna, ma di Nina (lo si puņ capire dal mio avatar xD)
ma questa storia mi incuriosisce. Ottimo lavoro!!

15/04/12, ore 13:18

Tutta la storia è bellissima perché per la prima volta, un personaggio di Tekken si racconta in un diario molto rivelatore. Con questa fan fic si è visto chiaramente il conflitto Nina-Anna e ci mostra Anna Williams sotto un'altra prospettiva ossia quella di una ragazza che vuole solo essere amata.
Come diceva Wilde " Le donne sono fatte per essere amate, non per essere capite" e questa fic racchiude in sé non solo questo aforisma di Wilde, ma racchiude anche un invito a capire meglio questa donna che in apparenza può sembrare una donna facile, ma in realtà è una donna tosta che è pronta a dimostrare chi è e quanto vale... anche a colpi di pistola!

10/10/10, ore 18:53

Non mi sembra palloso, anzi è un buon inizio per una fic stupenda!
secondo me, inconsciamente, Anna, con il suo modo di fare da Lolita, vuole sentirsi amata dagli uomini per colmare l'amore del padre mai ricevuto.
Anna innamorata è troppo carina! Non vedo l'ora di vedere come finisce fra i due!
ci vediamo ^^!

30/09/10, ore 13:55

Ogni riga di questo capitolo ha qualcosa che mi piace. Mi piace il lavoro di ricerca che c'è dietro ogni rifetimento, il fatto che tu sia stata in Irlanda e quindi puoi scrivere con una consapevolezza in più. Mi piace la tua Anna, come sempre perfettamente IC. Mi piace lo stile diretto, i nuovi personaggi che cominciano a prendere forma e il fatto che tu abbia scelto per questa fanfic la forma del diario, che secondo me permette di essere più "vicina" al personaggio.
Bravissima, continua così :D

29/09/10, ore 23:20

Davvero splendido.
La stile è magnifico: forma corretta ed immedesimazione pressochè totale in Anna. Fa strano vedere le sorelle Williams che si azzuffano a scuola, fa strano vederle tra i banchi e non sul ring: sono curiosa di vedere come farai iniziare tutto. Per ora le care sorelline di Tekken sembrano molto normali: invece, stando agli eventi di Tekken, non dovremmo essere così lontani dal vederle assassine e rivali al King of Iron Fist.
Sicuramente questo non è un progetto facile, ma credo che tu abbia cominciato alla grande documentandoti accuratamente su luoghi e tempo. Che dire, sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà questa fiction che ha tutte le premesse per diventare un piccolo capolavoro. Per la cronaca, questo primo capitolo non è affatto noioso, anzi: continua così, sarà un successo!

29/09/10, ore 23:09

Se l'inizio è così bello, l'intera Fiction non può che essere un capolavoro.
Mi piace tantissimo come hai caratterizzato Anna che, apparentemente può sembrare una donna frivola e mangia-uomini (l'etichetta che ormai tutti le appicchicano addosso -.-) ma, in realtà nasconde un carattere ed un pensiero molto più complesso.
Purtroppo non saprei come aiutarti mia cara, la mia mente è in fase di stallo e non accenna a sfornare qualcosa di utile (Già è tanto se reisco a  scrivere qualche riga su qualcosa di già iniziato, figurati se riesco a  fare qualcosa di nuovo).
Alla prossima, sperando di esserti più utile in futuro.