Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/08/15, ore 12:16

Ahahahaha 😂

No dai, sto morendo dalle risate... Mai letto niente di meglio...
Sul serio, giá dal primo capitolo devi finire negli occhi di tutti.

Un bacione!!! ❤️

30/06/14, ore 22:26

basta, bastaaaaaa!!!!! ahahah non ce la faccio a smettere, é da mezz'ora che rido come una cretina, per fortuna che sono sola in camera! come fai a scrivere una storia così divertente?!continuo subito!!

04/03/14, ore 16:57

Sei un mito! Sto ridendo come un'idiota da mezz'ora

06/09/13, ore 18:15

eccomi qui! devo dire che rileggere questa storia mi ha fatto ridere un sacco!
mi piace un sacco!
e poi la lega metallica, i capelli ossigenati, la scommessa... Ron che mangia! ahahahahaha!
corro al prossimo capitolo!
sei troppo forte Jules! troppo!

17/02/13, ore 18:07

Ci sono proprio tutti gli ingredienti giusti, devo dire! Il primo capitolo mi ha fatto sbellicare, fra gli innumerevoli cliché messi alla berlina (incluso Zabini, l'immancabile, ubiquo Zabini) e le musichette come degna partitura. Leggerò gli altri capitoli il prima possibile (l'univeristà si fa sentire). Ottimo lavoro.

24/11/12, ore 13:53

Ecco a me nessuna parodia/presa in giro/storia comica sfugge.
Ed eccomi quindi con la tua.
Ti dirò l'ho vista tra le storie più popolari.
Devo dire che te lo meriti.
Ahahah gli occhi, quelli si che sono un dettaglio importante.
Chissà come mai gli occhi di Hermione non sono mai marroni, e quelli di Draco? Ok, grigi ma solo grigi.
Oddio le leghe metalliche ahahah.
Un bacio,
Emma.

29/02/12, ore 22:31

Come darti torto? ._.
A me piacciono da morire le Dramione, forse proprio perché sono improbabili e rappresentano una sorta di sfida. Mettere insieme quei due è pressoché impossibile, per questo la gente si butta sull’OOC (a volte anche senza scriverlo negli avvisi -.-‘) dove Hermione improvvisamente diventa Mione, Herm, La Regina dei Grifoni, la Grifoncina... Ma che è?
E Draco? Draco diventa il principe delle Serpi, il re, il dio del sesso, Ginny la puttanella di turno, Harry lo sfigato asessuato e Ron... boh, Ron a volte l’ho visto diventare pure violento XD Ho letto una storia qualche tempo fa dove Hermione improvvisamente scopre di avere degli ormoni e inizia a pensare a Malfoy in modi in cui non dovrebbe, e Ron che la corca di botte così di punto in bianco XD
Bello D:
E i capelli di Hermione? XD proprio come hai scritto (Sto leggendo il secondo capitolo e scrivo la recensione man mano), boccolosi, lucenti, e le gambe lunghe e belle, il seno prosperoso e le labbra carnose e gli occhi languidi blabla.
Ma andiamo XD Ok, sicuramente Hermione diventerà una bella gnocca (attenzione, Hermione, non Emma Watson. Io penso che la gente che scrive a volte si confonda un po’ troppo tra le due ._.), ma così all’improvviso? Nah.
...Gin. XD *muore* (che tra l’altro è una zoccoletta in tutte le storie °-°’’)
Ah sì che poi... Draco? Muscoloso? Quel manico di scopa, che quando sale in sella alla sua Nimbus 2001 non si capisce CHI sia il manico? XD Dai, Draco è un bel ragazzo, uno stronzo di prima categoria, ma NON è muscoloso, Dio °_°
Per il “Malferret” ti illumino subito XD (E devo ammettere che come nome mi piace, mi fa ridere XD) Draco nel quarto libro viene trasformato in un furetto da Malocchio, da qui Mal(foy) + ferret (furetto).
XD
...Ecco, Dray.
DRAY.
Questo, mi chiedo io, DA DOVE VIENE?
Cos’è Dray?!?!?! -.-‘ *cade in depressione*
E mi fa morire il riferimento a Ron ogni volta XD in tutte le storie è vero, mangia, mangia e... beh, mangia. (Anche se ho riscontrato questo fatto anche nei libri della Rowling, anche lì Ron la maggior parte delle volte mangia XD)
Su una cosa dissentisco °-° trovo Lucius Malfoy molto SBAV OçO come dici tu XD E’ decisamente un gran bell’uomo *.* (per lo meno l’attore che ci hanno messo, ma penso che anche la descrizione della Rowling mi vada molto a genio *o*), però vabbè, son gusti!
Anche il fatto che Draco chiami Lucius “Padre”, è vero, come nel libro chiama “Madre” la sua mamma. Non ha un buon rapporto con lui, lo si vede in tutti i libri, purtroppo.
...Ma:
Alecto bacia lievemente Harry sulle labbra. Ginny ancheggia in direzione di Lucius. Ron mangia.
*MUORE*
Che dire ancora, come storia è un po’ esagerata (soprattutto gli ultimi capitoli, i primi erano decisamente meglio), ma mi è piaciuta e mi ha fatto ridere :)
Spero solo che tu con questa storia non abbia voluto generalizzare, perchè ci sono delle Dramione davvero belle, e vale la pena leggerle.
Non tutte le autrici sono ragazzine di 12 anni infoiate, sappilo.

20/09/11, ore 23:46

Wow, niente male affatto come primo capitolo! Già all'inizio sfati i primi cliché, ma soprattutto la scrittura è niente male. Mi è capitato di leggere qualche altra dramione ironica, ma nonostante la storia fosse molto carina e divertente, la scrittura lasciava a desiderare. Non so i prossimi capitoli, ma questo è scritto bene, brava!

07/07/11, ore 00:19

Oddio, muoio. E' una cosa troppo figa! XD Bravissima :)

12/06/11, ore 00:00

Genio assolutoXD Ti avverto che ti tormenterò con i miei commenti EVERXD

EPic Win...Ron mangia...ahahaha...sto maleXD

01/04/11, ore 13:37

mi piace la vena ironica... molto, anzi moltissimo, sono una che apprezza anche le cose originali... ma quando c'è ironia, e non quando c'è solo voglia di prendere in giro chi magari patteggia per una coppia che non è la vostra...
ma ovviamente essendo una dramione dipendente, capisco che lo stereotipo già impostato di ron hermione è duro da battere per chi non sa guardare oltre a ciò che ha imposto la Rowling, considerandolo legge...
ma il fatto è che qui si scrivono ff ed è giusto che ognuno possa dare sfogo a quelli che sono i propri pensieri e i propri gusti, senza che ci sia chi li prenda in giro...

16/02/11, ore 20:14

Oddio XD ma tu sei un mito! corro subito a leggere il resto!
Comunque hai tutta la mia stima.

Ron mangia.

14/02/11, ore 11:28

Fantastica! Mi piace moltissimo! In verità... io adoro tutte le parodie di Dramione, ma la tua mi sta piacendo più del solito [nonostante sia scritta in Comic Sans! Malvagio essere!] l'ho trovata grazie al bando del LoL Contest, e fra l'altro il link che hai postato non porta alla storia, non so perché (forse al mio computer piacciono le Dramione e allora non voleva farmici arrivare). In ogni caso... l'ho trovata lo stesso e ora la sto leggendo, evviva! Complimenti! Continuo a leggere...

29/01/11, ore 01:02

Oro ed argento si fondo insieme, per dare vita ad una nuova lega metallica. Ron mangia.
Ahahahahahahahaha muoiooo xD hai centrato in pieno quello che penso anche io delle dramione: a parte poche eccezioni seguono tutte lo schema:
-si odiano
-sono costretti per qualche motivo a passare del tempo insieme
-iniziano a piacersi
-seghe mentali di entrambi
-si amano
-happily ever after
(-Ron mangia u.u ahahaha xD)
Ne leggi una e le hai lette tutte!u.u

Tra l'altro sono d'accordo: mione è uno dei soprannomi più osceni e improponibili della storia dei soprannomi u.u xD vado a sbellicarmi ancora un po' xD
Bacii
Bea:D

13/01/11, ore 11:45

Cara Autrice,
sono un'utente di un noto blog di critica e in questo momento sto seriamente pensando di proporre questa storia come lettura obbligatoria per gli aspiranti recensori. Finalmente qualcuno descrive la scuola di Hogwrast in modo fedele e ci permette di capire come vivono le controfigure dei personaggi di Harry Potter quando non sono impegnati a recitare in una ficcy.
Da incorniciare a futura memoria:
- Il reggiseno che si vede da dietro (sotto la gonna?).
- Le orecchie toniche da Quidditch.
- I desideri di Piton (e le scale unte).
- Il discorso di Lucius, conosciuto in certi ambienti come God of Sex.
- Il sole del deserto ingrassato. Spettacolare.
- I commenti di Voldy.

Altri pensieri sparsi:
- In quale universo parallelo Draco invita Ron a una festa?
- Spero che Ron non avesse la bocca piena quando l'ha baciata... *Legge l'inizio di cap. 9* Come non detto.
- Draco non è morto? Noooo porcapalettasozza ci avevo sperato!

Ti stimo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]