Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

29/02/12, ore 22:31

Come darti torto? ._.
A me piacciono da morire le Dramione, forse proprio perché sono improbabili e rappresentano una sorta di sfida. Mettere insieme quei due è pressoché impossibile, per questo la gente si butta sull’OOC (a volte anche senza scriverlo negli avvisi -.-‘) dove Hermione improvvisamente diventa Mione, Herm, La Regina dei Grifoni, la Grifoncina... Ma che è?
E Draco? Draco diventa il principe delle Serpi, il re, il dio del sesso, Ginny la puttanella di turno, Harry lo sfigato asessuato e Ron... boh, Ron a volte l’ho visto diventare pure violento XD Ho letto una storia qualche tempo fa dove Hermione improvvisamente scopre di avere degli ormoni e inizia a pensare a Malfoy in modi in cui non dovrebbe, e Ron che la corca di botte così di punto in bianco XD
Bello D:
E i capelli di Hermione? XD proprio come hai scritto (Sto leggendo il secondo capitolo e scrivo la recensione man mano), boccolosi, lucenti, e le gambe lunghe e belle, il seno prosperoso e le labbra carnose e gli occhi languidi blabla.
Ma andiamo XD Ok, sicuramente Hermione diventerà una bella gnocca (attenzione, Hermione, non Emma Watson. Io penso che la gente che scrive a volte si confonda un po’ troppo tra le due ._.), ma così all’improvviso? Nah.
...Gin. XD *muore* (che tra l’altro è una zoccoletta in tutte le storie °-°’’)
Ah sì che poi... Draco? Muscoloso? Quel manico di scopa, che quando sale in sella alla sua Nimbus 2001 non si capisce CHI sia il manico? XD Dai, Draco è un bel ragazzo, uno stronzo di prima categoria, ma NON è muscoloso, Dio °_°
Per il “Malferret” ti illumino subito XD (E devo ammettere che come nome mi piace, mi fa ridere XD) Draco nel quarto libro viene trasformato in un furetto da Malocchio, da qui Mal(foy) + ferret (furetto).
XD
...Ecco, Dray.
DRAY.
Questo, mi chiedo io, DA DOVE VIENE?
Cos’è Dray?!?!?! -.-‘ *cade in depressione*
E mi fa morire il riferimento a Ron ogni volta XD in tutte le storie è vero, mangia, mangia e... beh, mangia. (Anche se ho riscontrato questo fatto anche nei libri della Rowling, anche lì Ron la maggior parte delle volte mangia XD)
Su una cosa dissentisco °-° trovo Lucius Malfoy molto SBAV OçO come dici tu XD E’ decisamente un gran bell’uomo *.* (per lo meno l’attore che ci hanno messo, ma penso che anche la descrizione della Rowling mi vada molto a genio *o*), però vabbè, son gusti!
Anche il fatto che Draco chiami Lucius “Padre”, è vero, come nel libro chiama “Madre” la sua mamma. Non ha un buon rapporto con lui, lo si vede in tutti i libri, purtroppo.
...Ma:
Alecto bacia lievemente Harry sulle labbra. Ginny ancheggia in direzione di Lucius. Ron mangia.
*MUORE*
Che dire ancora, come storia è un po’ esagerata (soprattutto gli ultimi capitoli, i primi erano decisamente meglio), ma mi è piaciuta e mi ha fatto ridere :)
Spero solo che tu con questa storia non abbia voluto generalizzare, perchè ci sono delle Dramione davvero belle, e vale la pena leggerle.
Non tutte le autrici sono ragazzine di 12 anni infoiate, sappilo.

L'ho trovata illeggibile. Non ha il minimo senso e si basa sulla banale derisione di qualcosa che, per quanto stupido, non vale le idiozie che scrivi, in uno stile che seppure continuo pare precipitare nell'infatilismo più totale. Leggerlo è stato osceno, e pare lo sproloquio di un megalomane egocentrico.
Non mi è piaciuta per niente. Inoltre è volgare da far piangere.

01/04/11, ore 13:37

mi piace la vena ironica... molto, anzi moltissimo, sono una che apprezza anche le cose originali... ma quando c'è ironia, e non quando c'è solo voglia di prendere in giro chi magari patteggia per una coppia che non è la vostra...
ma ovviamente essendo una dramione dipendente, capisco che lo stereotipo già impostato di ron hermione è duro da battere per chi non sa guardare oltre a ciò che ha imposto la Rowling, considerandolo legge...
ma il fatto è che qui si scrivono ff ed è giusto che ognuno possa dare sfogo a quelli che sono i propri pensieri e i propri gusti, senza che ci sia chi li prenda in giro...