Rosso come il sangue
di Marty_Angel

17/11/10, ore 19:03

*posa di Gai*tres bien^^...ecco,ci mancava il francese....vabbè comunque ,questa storia mi è piaciuta da morire,se avrò tempo ne leggero altre di tue fic,per ora sono impeganata col lavoro. By mon ami,alla prossima.(Fatela morire!!!!Nd Sasu)(Taci mostro...Nd Me)

12/11/10, ore 14:55

bellissima la fine, la tua storia mi è piaciuta moltissimo. non importa che il capitolo sia piccolo, come dico io è la sostanza che conta. anch'io nelle mie storia faccio i capitoli corti, ma che ci devo fare a me piace lasciare le persone in sospeso. comunque basta parlare di me, la tua storia, lo ripeto, mi è piaciuta molto. ti mando un bacio e contianua a scrivere così bene anche nelle altre storie. un bacione
ciaoo
bimba innamorata

12/11/10, ore 14:51

bello anche questo, l'ho letto tutto d'un fiato, voglio scusarmi ancora per il clamorosissimo ritardo!!!
che storia mi stavo perdendo, sono molto curiosa di sapere come sarà l'ultimo capitolo, e soprattutto come andrà a finire questa bellissima e intrigante storia. so che non centra con la storia però ti volevo dire che io odio a morte karin, la trovo insopportabile. non so se per te è lo stesso. comunque vado a leggere il 4 capitolo
ciao

12/11/10, ore 14:46

anche questo capitolo è bellissimo, brava brava brava.
vado a leggere il 3
ciao

12/11/10, ore 14:45

ti prego di perdonarmi se recensisco solo ora, dopo tantissimo tempo. ancora scusa. comunque adesso sono qua e ti voglio dire che il primo capitolo mi è piaciuto molto ( adesso vado a leggere gli altri), poi io adoro moltissimo la sasusaku, è una coppia perfetta. complimenti a te per aver scritto questo bellissimo capitolo, adesso leggo il secondo
ciao!!
un bacione grande grande XD
bimba innamorata

09/11/10, ore 15:05

*posa di Gai*bellissima!!By by

02/11/10, ore 23:48

ciauuuuu bel capitolo mi piace un sacco ke bello =)mi piacceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaa!!! aspetto il prossimo capitolo con ansia!! ciauuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

02/11/10, ore 23:47

02/11/10, ore 23:45

02/11/10, ore 23:42

02/11/10, ore 19:24

Bellissimaaaaa(. mi è piaciuta anche se comunque avresti potuto continuarlama è bella anche così(:

30/10/10, ore 14:02

*posa da Gai*sta diventanndo sempre più bella,peccato che tu non abbia intenzione di farne una long story,sarebbe venuta benissimo. XD Alla prossima.

14/10/10, ore 15:00

Good job*fa la posa di Gai* Very well,very nice...it's very good story!!
...sono diventata inglese va bE...continua presto,voglio il seguito!!!!

07/10/10, ore 22:56

Bellaaaaaa!! Davvero tanto e per di più scritta abche bene...non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto!! SasuSaku POWER!!!!

30/09/10, ore 17:22

Mi piace!!*fa la posa di Gai*però non potresti aumentare la grandezza dei caratteri?*occhioni dolci*comunque spero di leggere il prossimo by by.