Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Angel    02/11/2010    8 recensioni
Freddo... l'unica cosa che sento è questa. Apro gli occhi frastornata come non lo sono mai stata. Sono distesa per terra, la prima cosa che vedo è il rosso: è forse il mio sangue? Ma cosa mi è successo? I ricordi sono tutti confusi e cozzano tra di loro, ma pian pian riesco a mettere un pò di ordine anche se, per ora, le immagini sono confuse e sfocate.
Chappy 3 aggiustato, perdonate l'incongruenza tra i verbi, ma non me n'ero accorta.
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fine

- Svegliati siamo arrivati- una voce acida mi scuote dal mio sonno. Subito mi assale un intensa emicrania e davanti a me c'è una persona che non può che farmela peggiorare...

- Era ora- sbotta infastidita. Giuro che non mi mancherà per niente questa donna! Mi alzo barcollante ignorandola e noto che di fianco a noi c'è Sasuke in tutta la sua bellezza.

- Siamo a 200 metri dal villaggio, basta che tu prosegua dritto e tornerai a casa- mi informa gelido e indicando a nord con la testa.

- Appena vedrò l'Hokage l'avviserò subito che voi siete qua! Sei ancora molto debole, ti cattureranno facilmente- ribatto sfidandolo con gli occhi. Lui mi fissa impassibile finchè non dice

-Andatevene, ho bisogno di parlarle in privato-

- COSA?- urla fuori di se Karin - Stai scherzando Sasuke-kun! Non puoi...-

- Ehi ehi lasciamo che se la sbrighi il capo, vieni racchia- ghigna Suigetsu trascinandola via e seguiti da Jugo. Una leggera brezza ci passa tra i capelli accarezzandoli. Sembra un sogno di stare da sola con lui, ma se ripenso a tutto ciò che mi ha fatto vorrei prenderlo a pugni!

- Mi ami ancora Sakura?- la sua domanda mi trafigge in pieno. Lo amo? E come dirgli di no? Nonostante tutte le cose che mi abbia fatto non riesco proprio ad odiarlo... però decido di non rispondergli, non se lo merita proprio. Non ottenendo risposta, lui ricompare proprio di fronte a me a pochi centimetri dal mio viso. Deglutisco sonoramente ed arrossisco.

- So che mi ami ancora quindi non dirai a nessuno che noi siamo qui- anche se fosse non avrei il coraggio di farlo, così mi limito ad annuire. Sta per staccarsi ma lo fermo

- Perché non mi hai lasciato morire?- una scintilla di stupore attraversa i suoi occhi, ma è una frazione di secondo.

- Rispondimi- ribadisco cocciuta, lui non dice niente e pian pian si avvicina di nuovo a me con il viso. Sono immobile, paralizzata il cuore batte a una velocità inaudita e sudo freddo. E come nei miei sogni lui mi bacia dolcemente sulle labbra...

Il tempo si ferma, il mio cuore perde un battito, il mio primo bacio con la persona che amo... se questo è l'inferno voglio bruciare per l'eternità.

Lui si stacca velocemente e sparisce tra gli alberi. Sono confusa e quasi meccanicamente  mi giro verso la direzione indicatami. Entro nel villaggio con la testa fra le nuvole, arrossendo se penso a ciò che è successo.

- SAKURA-CHAN!- una voce familiare mi raggiunge ed io voltandomi trovo Naruto che corre verso di me.

- Ma dov'eri finita?? Ti abbiamo cercato ovunque, temevamo il peggio!- io lo guardo e non rispondo, che devo dirgli?

- Oh mi spiace mi ero persa nei pressi di Suna ma sono riuscita a tornare indietro da sola, purtroppo ci ho messo tanto perché ero ferita- la mia voce è di qualche tono più alto infatti il biondo mi scruta pensieroso.

- Vieni Nonna Tsunade era terribilmente preoccupata per te- e detto questo, lo seguo ubbidiente. Sono certa che due occhi color pece mi stanno scrutando da chissà dove. Sasuke continuo a darti prova del mio amore, ma tu cosa provi veramente per me? Cosa significa quel bacio di poco prima? E con queste domande in testa, invento una bugia colossale con Tsunade-sama. Alla fine hai ottenuto ciò che volevi, ma d'altronde è così facile raggirarmi Sasuke o meglio è facile raggirare le persone innamorate, come me.


                                                                                                                        The End



Spazio autrice:
Cahppy terribilmente corto ma non sapevo che altro scrivere! Be sono contenta che questa short-fiction sia piaciuta! XD grazie Stella rossa che continui a commentare spero che il finale ti piaccia un bacio.
                                                                                                                                                                                                            Marty28
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Angel