Questo non č normale
di Melody Potter

19/10/10, ore 20:06

ciao! ed ecco anche i licantropi! wow hai fatto diventare billy lo zio di hermione. ora non vedo l'ora di leggere dell'incontro a casa cullen cosƬ si scopre qualcosa. a presto, spero. baci.

11/10/10, ore 17:06

ciauuuu! ed ecco qui che si chiarisce tutto! ora sono proprio curiosa di vedere che succede, soprattutto per quando lei andrà a casa Cullen! ^.^ a presto, spero. ciau caraaaaaaaaa! =) baci

06/10/10, ore 21:27

ed eccomi qua per lasciarti nuovamente la mia openione!!! (come se alexe qualcosa!!! -.-") cmq si il cappy mi è piaciuto tntiximo!!!! poi dp gg mi ci voleva prp!!!! =)

06/10/10, ore 16:18

TU_DEVI_CONTINUARE! <br>
volevo dire...è dawero bella cm FF e ti prego continua. <br>
Baci Lucky ^^

06/10/10, ore 16:10

ciauuuu! belloooo! quindi è tutto reale e Carlisle conosce tutto sui maghi e ha la gazzetta del profeta mentre i maghi sanno dei vampiri... ma com'è sta cosa? come fa a saperlo carlisle? e tutto il resto? sono sempre più curiosa! tranquilla, li aspetterò con calma. xD baci!

04/10/10, ore 17:58

ciauuuu! ma certo che continuo a seguirti! ^^ però aspetto anche le altre ficcy! *.* ma perché Hermione ha pura? perché non vuole avere niente a che fare con loro -.-" mattaaaaaaa! xD ora sono sempre più curiosa! ma non hanno pensato al termine "babbani"...  a presto!!!! baci

03/10/10, ore 21:49

o mio dio!!! è stupenda!!! io leggo tnt storie anke miskiante tra harry potter e twilight ma questA!!!!!!! O-O è meravigliosa!!!!! nn vedo l'ora di poter leggere come continua!!!!!!!!! grandixima!!!!
bacio!!

30/09/10, ore 21:26

eh si, è inutile dirti che mi hai incuriosita moltissimo anche con questa ficcy. Si vede proprio che mi piacciono le tue storie. per adesso le ho lette tutte e spero che le aggiornerai prestissimo. ai prossimi chappy (perdonami se non recensirò spesso, perché quella maledetta scuola mi tiene occupata -.-) Baci ^^