Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    19/10/2010    2 recensioni
dal prologo:Adesso però, i miei genitori hanno deciso che ci trasferiamo in un'altra città, Forks! Una piccola città dello stato di Washington! Molto probabilmente la conoscete tutte, se siete babbane! é già ci siamo trasferite a Forks! Proprio quella Forks, quella piccola cittadina dove piove trecentosessantacinque giorni all’anno! Forks la cittadina famosa perché, qui vi è ambientata una saga, una saga che io perfino amante di lettura non sapevo che esistesse, la saga di Twilight! La saga di Stephenie Mayer! La saga che parla di vampiri! Vampiri fuori dal comune, vampiri che da noi non esistono! La saga che ha conquistato, molte ragazze babbane tra cui anche la mia cara amica Emma! quati sono i pensieri di Hermione è se si sbagliasse sui Cullen?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo quattro

Zio Billy Black

Pov. Hermione
 
Sono trascorsi quattro giorni, da quando Edward mi ha detto di sapere che sono una strega! Da allora, si può dire che sto sempre in compagnia dei fratelli Cullen, ma in particolar modo   di Bella Swan! attirando su di me l’attenzione degli altri studenti, in particolar modo quella di Jessica e i suoi amici!
  ancora non capisco come fosse possibile essermi catapultata in un libro Fantasy babbano!
Credo che prima o poi dovrò parlarne con loro! Ancora più strano è Il fatto  che loro sanno tutto sul mondo magico sono ha conoscenza anche della guerra magica, è del mio viaggio con Harry e Ron!  Ma com’è possibile? A questa domanda, non sono ancora riuscita a trovare una risposta!
Oggi è sabato, ho trascorso l’intera giornata a casa Weasley! Questa mattina mamma mi aveva chiesto se per questa sera potevo rinunciare a stare da Ron, così verso le sei e mezza di sera, salutai i Weasley e tornai a casa! mi smaterializzo in garage! È entro a casa!
“mamma! Sono a casa!” dico, mamma si affaccia dalla cucine e esclama
“ oh Hermione, cara vieni! “
“ Hermione loro sono  Billy e Jacob Black! Billy è un lontano zio di papà!”  che? È da quando? No dico, ma siamo impazziti? Papà non ha mai avuto uno zio di nome Billy Black, tanto meno non ha mai avuto un zio ex licantropo!  Nel frattempo, Billy Black si avvicina è dice
“ è un piacere conoscerti, come stai?”
“oh bene grazie!” è poi continuo rivolgendomi a Jacob
“Piacere, io sono Hermione”
“Jacob” risponde il licantropo, è ovvio che ha già subito la trasformazione ha i capelli corti e occhi neri come pece! Gli stringo la mano ed è terribilmente calda! Non c’è alcun dubbio è già un licantropo! La mia pausa di riflessione viene interrotta da  Billy che mi chiede:
“ allora Hermione, come ti trovi a Forks?”
“ bene!” rispondo
“ è ha scuola? Ti trovi bene? Hai fatto amicizia?” continua ancora ma che vuole?
“ si certo! Sono tutti carini, con me!” rispondo, poi interviene  mamma che dice
“ in particolare, ha stretto amicizia con una certa Bella Swan!” Jacob , si irrigidì all’instante e fu lo stesso per Billy.
Mamma lo notò e chiese rivolta a Jacob con fare preoccupato:
“ stai bene, ho detto qualcosa che non va?”
“ no!” rispose solamente.  Ha interrompere quella situazione fu papà che rientrò dal lavoro,così prendemmo posto a tavola e iniziammo a cenare. Dopo cena io mi offrì di lavare i piatti è jacob insistette per aiutarmi! All’improvviso mi chiese:
“ come sta?”
“chi?” risposi
“bella!”
Feci l’indifferente e risposi
“ la conosci? Comunque sta bene!”
“ si siamo stati amici!” dice lui
“ che vuol dire, che siamo stati amici?” chiesi
“ che non lo siamo più!” disse solamente, traduzione: il succhiasangue non me la fa vedere!
“avete litigato?” domandai
“ più o meno!” risponde
“ bè vai da lei è chiarite! “ esclamai
“non posso!”
Inarcai un sopraciglio e lui continuò
“ ha fatto una scelta, ha scelto un altro!”
“ parli di Edward?”
“ lo conosci!”
“Be si ho delle lezioni in comune con lui, è poi a mensa stiamo sempre con lui e i suoi fratelli!”
“devi stare attenta! Sono pericolosi!” è chiaro che si sta rivolgendo al fatto che sono vampiri!
“ ma che dici, sono brave persone! È degli ottimi amici!” risposi. Ad interrompere quella conversazione fu il presunto zio Billy che chiama Jacob esclamando.
“Jacob si è fatto tardi, dobbiamo andare!”
Prima di andare Jacob disse
“ fai attenzione! Non tutte le persone sono quello che sembrano” annuii era un avvertimento riferito ai Cullen! Jacob, non sapeva che ero una strega, e non sapeva che ero a conoscenza del loro segreto, è del suo!
 “ arrivederci Hermione, è stai attenta!”  mi avvertì il presunto zio Billy!ok è ufficiale,  ha origliato!
Dopo una mezz’oretta che Billy e Jacob erano andati via, a un certo punto esclamo
“ mamma, non mi avete mai detto di avere  dei parenti, qui!”
“ forse, non ti ricordi! Ma quando eri piccola ogni estate trascorrevamo sempre una settimana qui! ” davvero? È io all’epoca dov’ero?  Ma siamo sicuri che i miei non siano sotto l’effetto di un Imperius? Mi chiedo mentalmente!
“guarda, zio Billy ci ha portato questo album, ci sono delle foto scattate durante una delle tanti estati  trascorsi qui!” dice mamma porgendomi un album di foto lo apro è inizio a sfogliarlo! Le foto che vedo ritraggono me all’età di quattro anni che gioco con altri tre bambini, un bimbo di tre anni e due gemelline sui otto anni, in un giardino che non ho mai visto!mentre guardo l’album mamma dice
“vedi, questi sono Jacob e le sue sorelle, Rachel e Rebecca loro hanno quattro anni in più di te!  Mentre questa..” indicò una donna tra i trentacinque anni e poi continua
“ è la loro mamma Sarah, morta qualche anno fa!” allora è tutto vero, inizio a non capirci più niente! Io non mi ricordo di loro, possibile mai che leggo un romanzo  fantasy babbano è mi ci ritrovo catapultata dentro?  Inizio a pensare invece che questo è tutto reale , se mi sarei catapultata in un romanzo fantasy babbano ci sarei finita da sola è non con i miei genitori! Inoltre se fossi realmente finita in un romanzo fantasy babbano, i Cullen non saprebbero del mondo magico, e invece sanno tutto sia di me che sono una strega, e della guerra magica e del mondo magico visto che ne fanno parte anche loro! devo  parlare di questa situazione con loro, al più presto!
 
 
Per nanerottola:ciao, grazie per la recenzione, spero che anche questo capitolo ti piaccia!
 
Ringrazio a chi solo legge,  chi ha inserito la ff tra le preferite, chi tra le ricordate e chi tra le seguite!
Bene per oggi è tutto alla prossima
Melody Potter  
 
 
 
  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter