Non sei un semplice amico.
di NiamhBlue

11/01/11, ore 18:15

Davvero strano che mi sia sfuggita una Bella/Jacob! Sto perdendo colpi.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. E' un racconto plausibile di come avrebbe potuto andare se Edward non fosse tornato. Conosci perfettamente i miei gusti, quindi sai anche che sono molto contenta di come sia finita :-). Il tuo stile è acerbo ma piacevole, corretto e delicato. Ho letto velocemente, ma non ricordo grossi errori se non qualche concordanza dei tempi verbali, che sono la bestia nera un pò di tutti, a quanto pare. Complimenti, anche per l'intento che dichiari nel tuo profilo, di volerti migliorare come scrittrice. A presto!

28/10/10, ore 18:55

Bellissimo!
MI dispiace che sia finita
Ma è una fine dolcissima scritta molto bene!
Bella finalmente si rende conto che Jake nn è solo un'amico!
Era ora! ahah xD
Davvero molto bella questa fanfiction!
Spero ne scriverai altre
Ciao

24/10/10, ore 20:56

Bellissima *o* sono veramente meravigliata sono così belli e dolci insieme, fantastica ed è scritta anche molto molto bene, è così bello vedere Bella insieme a Jake in questo racconto, cioè si completano anche nel modo di pensare e Jake che le chiede scusa per tutto e anche lei alla fine, bella bella...^^ nn vedo l'ora di leggerene altre....^^ COMPLIMENTI =)

13/10/10, ore 18:02

halleluia!! bella brava hai capito che ami jacob iufù!!!!!!! che carini!!!!!!!!!!!!!!

12/10/10, ore 23:57

Bella, semplice, delicata... perfetta! Mi sono quasi commossa, davvero! Sei stata sublime! Non ho altro da dire... se non di aggiornare presto!!! Un bacione

10/10/10, ore 01:06

o mi odio!
tu nn puoi nemmeno immaginare che capitolo hai appena sfornato??? cioè ci vuoi fare impazzire=)
adesso ci fai venire voglia di jacob!!!!!!!!ahahaahhaXD ti prego fa che bella e jacob rimangono insieme nn voglio che nel prossimo capitolo  ci sia un pentimento!

09/10/10, ore 16:37

è stato come guardare un film....la descrizione era chiarissima e limpida...mooooooooooooooooolto brava! e mooooolto bella anche la storia...
posi anche domani? ti prego non farci aspettare molto...siamo curiosissime!

09/10/10, ore 16:19

Bhe...WOW!! *___* Avevo la scena davanti agli occhi.. sei stata bravissima! Spero che Bella riesca a capire che è LUI il ragazzo con il quale deve stare. Li adoro insieme e lui riesce a tirar fuori sempre il meglio di lei, si completano. Aspetto con anzia il continuo! Aggiorna presto! xD

09/10/10, ore 16:17

..... mi piace la storia. l'ho aggiunta tra la mia lista dei preferiti. scrivi bene. complimenti.

07/10/10, ore 18:43

halleluia!! halleluia!!!!!! finalmente!!! santi dio  ha aspettato tt sto tempo per baciarlo??? come minimo io li sarei saltata addosso  già dalla prima volta!!!!!!!!! ahahhah stupendo cap!!!!!!!!!!

06/10/10, ore 23:12

waooooooooooo fantasticoooooooo k dolce jake lo adoro kissa k piega prende ora l storia

03/10/10, ore 20:38

perchè era solo un sogno? nn è giusto! però complimenti per il capitolo... pensi di posare tutti i gg? pero tu possa soddisfare questa mia curiosità... grazie in anticipo

03/10/10, ore 19:59

che cariiiiniiii!!!!! bellissimi insieme!!! ma ci farai sapere che fine ha fatto edward?? cioè lui farà la sua comparsa nella storia oppure no???

03/10/10, ore 01:03

noooo perchè l ha rifiutato?? ma un bonazzo del genere mica si rifiuta!!!

02/10/10, ore 18:36

Ho letto il primo capitolo e già mi piace!! :D La coppia Bella/Jacob è la mia preferita! Continua così. xD

Carlie