Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: NiamhBlue    12/10/2010    5 recensioni
Come sarebbe continuata la vita di Bella se Edward non fosse tornato mai più?
E' la mia prima fan fiction! Spero vi piaccia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon, Eclipse
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10

Capitolo. 10   Per sempre

 
*Jacob*

 Aprii gli occhi. E la prima cosa che feci fu guardare se era stato solo un sogno. Non lo era.
Lei aveva il capo appoggiato sul mio petto. La sua mano era nella mia. Era tutto vero.
Cominciai ad accarezzargli i capelli… E la guardavo. Più la guardavo e più mi stupivo.
Sapevo di avere accanto una persona stupenda, ma mi accorsi che quando dormiva era un angelo. Un angelo caduto dal cielo. E che io avevo accolto tra le mie braccia.
Lei, che per così tanto tempo mi aveva considerato solo un amico. E io che non avevo smesso di amarla un istante.
E adesso eccola, quel corpo così esile tra le mie braccia. Non più solo braccia amiche.
Quanto avevo aspettato questo momento. Ed era arrivato finalmente. Aveva capito che anche lei provava un forte sentimento per me..Mi lasciai scappare un sorrisino.

 Dentro ero pazzo, si, pazzo di gioia.

 L’aria era fredda, ma non avevo paura che Bella ne sentisse se c’ero io accanto a lei.
Guardai il mare, era agitato... E riaffiorarono tutti i ricordi della sera prima…
I nostri corpi incatenati tra loro, quei nostri baci… Era stato tutto perfetto. Con me c’era Bella. Era ovvio che dovesse essere tutto perfetto.

 

*Bella*

 Mi svegliai, ma non aprii gli occhi. Mi bastava sentire il calore della sua pelle a contatto con la mia, le nostre mani unite, per capire che era ancora con me.
Poi però li aprii, e lo vidi. Aveva lo sguardo fisso su di me, un sorriso delicato sul suo viso..
Mi prese il viso e mi baciò, dolcemente.
«Buongiorno» mi disse cauto.
Il suono della sua voce era musica per le mie orecchie.
Io lo strinsi a me..
«Buongiorno..» risposi, sorridendo dolcemente.
E richiusi gli occhi.
Il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli non cessava un attimo… Era continuo, e rilassante.
«Dormito bene?» chiese con la sua voce profonda.
«Benissimo..», dissi sorridendo mentre mi rivestivo.
Che domanda. Non potevo stare meglio di così.
Ma dovevo parlare con lui, dirgli che mi dispiaceva tanto per tutto il dolore che gli avevo causato. Interruppe la marea di pensieri che girovagavano per la mia testa e sentii le sue mani avvolgermi, così grandi e forti ma così delicate.
Sembravano piume sulla mia pelle.
Mi prese in braccio in un attimo, e mi baciò. Fu tanto, tanto dolce.
«Ti va di fare una passeggiata?» Chiesi, quasi distrattamente.
«Certo, piccola. »
Sorrisi, e poi mi prese per mano. Cominciammo a camminare lungo la spiaggia..  Il cielo era scuro.
Non avevo idea di che ora fosse; Avevo completamente perso la cognizione del tempo. Ma non m’importava nulla in realtà. Poi rallentai, fino a fermarmi.
«Jake… devo chiederti scusa. » dissi con voce spezzata.
«Di cosa?» mi chiese, confuso, mentre le nostre mani ancora unite oscillavano nell’aria.
«Mi dispiace per tutto.. So quanto ti ho fatto soffrire.. Immagino quanto ti ho fatto stare male. Hai sempre fatto di tutto per me, e io non ti ringrazio mai abbastanza..»
«Ma cos.. » cercò di dire.
«Fammi finire, ti prego. » continuai. «Sei sempre stato il mio migliore amico.. ma da un paio di giorni ho la certezza che non sei solo questo. Sei molto, molto di più. E mi dispiace, mi dispiace per non averlo capito prima. Mi dispiace tantissimo! .. Sono stata una stupida, per tutto questo tempo, non accorgermi di essere così fortunata ad avere te…» dissi mentre sgorgavano lacrime infinite.

 
Mi sentivo una sciocca, inutile depressa. Come era stato possibile non capire i miei stessi sentimenti?
Quel ragazzone, così bello, così dolce, simpatico, gentile, sempre pronto a tutto.  Come potevo desiderare di più?
Sapevo che, da qualche parte del mondo, c’era qualcuno più perfetto di lui, ma non era più con me. Era stata un’impresa rassegnarmi, ma ci ero riuscita. Soprattutto grazie a Jake, il mio Jake. Il  Jake che amavo.

 «Non voglio più farti stare male, mai più! Sono tua per sempre. Per sempre!» dissi continuando a piangere.
Mi asciugò le lacrime e mi accarezzò una guancia.
Basta Bells, basta piccola mia, è tutto passato ormai. Tu mi dai tutto, soltanto con la tua presenza.
Non dire così.. non pensarci più. Ormai sei qui con me. ..E anche io sono tuo, per sempre.
Quelle parole così ferme, limpide. Quella sua voce dolce e profonda allo stesso tempo. Mi faceva sempre venire la pelle d’oca.
Lo abbracciai fortissimo. Quanto era bello stare tra le sue braccia..
E poi ancora una volta, dolcemente, mi baciò. E tutte le volte sempre un’emozione diversa.

 Dentro di me sentivo che nessuno poteva separarci. Niente mi poteva fare del male se con me c’era lui. Ormai faceva parte di me, mi riempiva il cuore, la mente…mi irradiava il cuore come i raggi del sole irradiano la Terra. Eravamo due pezzi di un puzzle che si incastonavano perfettamente.

 
Lui mi completava.

FINE
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NiamhBlue