Mamma per sette giorni
di nenne96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/03/13, ore 18:36

Che dolcezza. Non si tratta di una storia particolarmente lunga o articolata la è una di quelle storie che toccano il cuore. Una di quelle storie che concludi con un sorriso nonostante non abbiamo niente di comico. Una di quelle storie che anche se probabilmente dimenticherò entro una settimana ti segnano dentro con un segno piccolo ma indelebile.
Grazie <3

24/07/11, ore 18:11

Che dire? BRAVA! La tua è una storia semplice, leggera ma che insegna davvero tante cose.
E poi... Zahra... come la figlia di Angelina e Brad :)
Non sono estatamente una fan dei due attori, anzi non mi piacciono per niente devo dire (già, scusami xD) però le loro adozioni mi hanno sempre insuriosita e mi ha fatto piacere che tu ti sia ispirata a loro (perchè è così, se ho ben capito... anche perchè sulla tua pagina c'è scritto che sei una loro fan), è il lavoro dello scrittore, sfuttare le sue conoscenze per scrivere un libro o un piccolo racconto.
Bravissima!

24/07/11, ore 17:50

Grandissima storia, sono arrivata fino a qui, mi ero imposta di recensire solo alla fine ma questo capitolo è pazzesco, davvero complimenti.
La nota finale è quella che mi ha spinto a commentare. Sono completamente d'accordo con te, mia cugina è stata adottata dai miei zii e non c'è niente di più bello che vedere i suoi fratelli trattarla come una sorella "di sangue" e vedere che anche lei si predispone verso tutta la famiglia considerandola proprio FAMIGLIA, nonostante sappia tutto dato che è stata adottata a cinque anni.
Anch'io ho sempre pensato di adottare un bambino da grande, mi piacerebbe davvero tanto, chissà magari ne adotto molti con caratteristiche differenti e metto su una bella famiglia multietnica, un po' come la Jolie e Pitt xD
Tornando alla tua storia, bravissima, i capitoli sono corti ma, come dice sempre una mia amica a me (che sono la regina dei capitoli corti xD), non conta la lunghezza ma il contenuto.
Mi leggerai nuovamente all'epilogo!

16/01/11, ore 16:17

Accidenti, ma chi sono? I nuovi Brangelina?
Ce li vedo sui titoloni di Novella 2000:
Rospius adotta un nuovo orfanello Thailandese!
Ok, posso anche smetterla di dire cazzate.
Molto si incentra sulla questione delle adozioni.
Sembra quasi che ti dimentichi per un momento che è una Rose/Scorpius.
Ovviamente, però, trasmetti un messaggio bellissimo. Anche se ancora mi domando quanti figli hanno intenzione di adottare xD
E sono felice per Meth. Certo che... alla faccia della generosità:)
mi è piaciuta molto la conclusione, uguale a quella dell'epilogo della Rowling.
Un'ultima cosa: ma tutti questi bambini, messi là assieme, non saranno un po' a disagio con i loro figli naturali?
Vabbè, poi questa è una mia impressione.
Alla prossima,
Zuzallove <3

06/01/11, ore 14:35

bella questa parte stupenda :Il bambino, vedendo finalmente che le acque si erano calmate, fece vedere i suoi due dentini e tutto fiero gridò -Mamma e Coppius si togliono benne di uovo!- e cominciò ad applaudire felice.

-Coppius??- ripetè incredulo il ragazzo -Se crede davvero di potermi chiamare così si sbaglia di grosso!-

Rose sorrise tra le lacrime -Hai sentito come mi ha chiamato?- disse più entusiasta del bambino, sempre che fosse possibile.

-Hai sentito come ha chiamato me??-

-Si! Quello è proprio mio figlio!- a quelle parole si fermò, ma poi con un sorriso andò avanti -Mi hai chiesto perchè lo amo così tanto? per questo- disse, e tornò a guardarlo.

-Vi amo- disse Scorpius

-Lo so- rispose Rose

-O Sciò!- gridò Meth

Dando origine a tre meravigliose risate, che non avevano assolutamente né voglia né intenzione di smettere.

06/01/11, ore 14:34

-Hai sentito come ha chiamato me??-

-Vi amo- disse Scorpius

-Lo so- rispose Rose

-O Sciò!- gridò Meth

11/12/10, ore 17:48

bella e dolcissima

02/12/10, ore 15:15

Ehilàààààà! Un po' in ritardo, recensisco la tua FF! La seguivo da poco, e l'ho trovata a dir poco dolce e Fluffosa. Un Brava anche per i precedenti capitoli, davvero teneri: Meth è dolcissimo!
Comunque... Bravissima! La storia è stata davvero bella, l'epilogo fantastico. Mi piace l'idea che la loro sia una famiglia molto allargata, e ho lanciato un sorrisino quando ho letto di Liam. Bellissimo!
Ancora Complimenti, hai creato davvero un'atmosfera di dolcezza tra madre e figlio quando Rose parla con Meth... ^_^
Bravissima... Un bacione,
AV97

16/11/10, ore 15:19

Dal momento che non c'è un'altro modo per risponderti lascio un'altra recensione!
Come ho fatto? Semplice. Ero qui appollaiata sulla sedia, in ansia, ergo ho visto subito la storia e ho gridato "Huppy!".
Complimenti per il tuo voto a latino, davvero brava. A latino sto andando piuttosto bene anch'io, mentre greco sono un'altro paio di maniche.
Prometto solennemente che controllerò ogni volta che ne avrò modo il tuo account e se troverò qualcosa di nuovo mi ci fionderò!
Te lo giuro.
Spero che non sia tu a volere il divorzio visto che della mia long per ora non ic sono segni. Ho avuto alcuni problemi, forse devo fare una piccola operazione alla mascella e voglio impegnarmi di più a scuola, quindi volgi postarla solo quando sarò sicura di poter procedere regolarmente.
Ti faccio di nuovo i complimrnti per questo fantastico finale, non avresti potuto trovarne uno più adatto, più bello e più commovente! Anche Liam entrerà a far parte della famiglia Malfoy? Ne sono felicissiam, dal momento che ho un'amico piccolo che si chiama proprio Liam e che ho automaticamente identificato col tuo personaggio.
Mi sono commossa mentre Rose e Meth parlavano! Sul serio me li sono immaginati mentre parlavano e ho pensato a quando Rose ha detto che l'avrebbe tenuto ocntro tutto e tutti, anche contro Scorpius ...
Quindi a presto spero! Ti tengo d'occhio! Besitos

16/11/10, ore 15:03

Se ti seguirò?
Se ti seguirò?
Stai scherzando?
Io sarò lìììì pronta a leggere il seguito per prima!
Non vedo l'ora, cavolo, mi sarebbero mancati tantissimo Rose e Scorpius! *_*
E anche Meth, e ora, questa schiera di piccoli Malfoy, oooh, sono adorabili! *_*
Grazie, grazie, grazie.
Per averci emozionato con una storia così speciale e perché continuerai a farlo, me lo sento! U_U
A presto amore!
Bea

16/11/10, ore 14:52

AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!
Quando ho letto epilogo , mi stavo per mettere a piangere. Il capitolo ovvio è fantastico e non c'è dubbio , è il mio preferito!!!
E mi auguro vivemente che gennaio arrivi presto.
La storia che mi hai raccontato oggi , te l'ho detto , è meravigliosa e ti ordino di continuarla.
PICCOLO AIUTO?? su mai giocare con il tempo?? Sei pazza, l'hai ideata tu a braccetto con la tua genialità!!!
Ti amoo tantintissimo!!!!!!!!
Continua , amore. baci , Ninphy

16/11/10, ore 14:39

Ti seguirò?, Certo che lo farò! Appena leggerò che scriverai una nuova storia, mi ci fionderò a ruota!
Bellissimo finale, non me l'aspettavo!
Sei stata davvero bravissima, questa storia mi ha fatto capire tante cose sull'amore tra genitori e figli.
Bellissima e anche molto commovente e divertente!
E ora? come farò senza di te fino a ... Gennaio? Eh? Come faccio? ;_;
Spero che presto pubblicherai qualcos'altro, mogliettina mia! Besitos

P.S. Ho scritto una Rose/Scorpius, se ti va di darci un'occhiata sai dove trovarla ...
P.P.S. Bellissimo il tuo avatar! C'è Meth!

14/11/10, ore 17:54

che bellooooooooooo =) coppius!!! hahahahahaha che tenero... non mi aspettavo che finisse così... aspettavo più un finale traggico a dirla tutta ma così è molto meglio ahahhaha =) mi dispiace per ron... poverino è già nonno!!! =D

13/11/10, ore 21:03

wow stpenda clamorosa mi ha fatto quasi piangere è una lietofine da mozza fiato e poi vedere scorpius e rose nei panni di mamma e papa è troppo bello e per non parlare del fatto che il modo in cui il bambino ha il loro calore e poi il bambino era troppo dolce carino divertente quando chiama rose mamma e scorpius corpius e poi non mi immaginerei mai la reazione di ron quando il bambino lo chiamera nonno avra un infarto e lo stesso vale per draco

10/11/10, ore 21:00

che carinooooo "Coppius"!! Oddio mi dispiace così tanto che sia finita. Ma perchè non fai un sequel? sarebbe così carino e m renderesti così contenta ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]