E' ora di cambiare
di Midnight Sun_

07/12/10, ore 09:17

ciao ho scoperto ieri la tua storia è bellissima, ti prego riprendila presto!.I nostri cari protagonisti non se la passano molto bene,da schifo,la vita è stata ingiusta con loro, hanno tante di quelle ferite che forse riusciranno a guarire solo stando insieme.Volevo complimentarmi anche con te per questa storia e le altre che stai scrivendo(sono una lettrice silenziosa lo so, ma rimedierò ), sei una scrittrice bravissima. Buona scrittura!!

20/11/10, ore 18:23

belloooooo

13/11/10, ore 21:28

ti rendi conto che mi ero persa l'aggiornamento? E dire che ho la tua storia tra i preferiti!!! >.< imperdonabile, ecco cosa sono... cioè, non si può sentire!!! l'importante è che abbia recuperato no? XD comunque sia capitolo bellissimo, mi è piaciuto proprio!!! sei stata veramente brava, e poi Jane è d'accordo finalmente, ci voleva la sua volvo per farle cambiare idea xD beh, spero che aggiornerai presto mia cara un bacio

07/11/10, ore 20:40

bene bene bene, bells ha avuto l' approvazione di Jane, ah i miracoli che possono compiere una semplice ed innoqua Volvo xp bon, di bene in meglio diciamo... certo, c'è ancora la moglie tra le balls, ma è un particolare trascurabile no? u.u l' importante è che quei due riescano a stare insieme e, cosa non meno importante, che quell' idiota di Phil se ne vada a farsi un bel viaggetto di sola andata per... beh, dove gli pare ma che lo faccia, e al più presto u.ù oh, molto carino il loro scambio di battute quando erano nel bagno xD and now? Che faranno sti due? Ehehehehe una mezza idea ce l'avrei xp no dai scherzo, sono curiosa di sapere il perché eddino era a scuola ^-^

03/11/10, ore 21:54

bellooooooooooooooooooo

26/10/10, ore 17:25

Bello bello bello *W* hanno una sintonia incredibile 'sti due, e dire che manco si conoscono O.O
lo sfogo di Bella lo condivido assolutamente, e purtroppo ai giorni nostri ne e' pieno di gente del genere >.< non puoi capire che rabbia che mi fa... bah, chissa' dove andremo a finire di sto passo -.-" ora sono quasi tutti attaccati a cose futili, mode del cavolo e pensano con i piedi tse'... guarda, lasciamo perdere che e' meglio.
Il chappy mi e' piaciuto veramente e, nonostante tutto, e' stato dolce... dolce lui che l' ha capita al primo colpo ahhhh *W* se solo fosse reale xD e magari meno vecio toh, puoi dire quello che vuoi ma io Eddino lo preferisco ancora nel fiore della sua giovinezza xp xp xp oh, spero che si spicci a lasciare quella poco di buono di Tanya, che poi non capisco come caspiterina faccia a tradire un fustacchiotto del genere O.O mah, i misteri della vita xD
Phil... guarda, se solo potessi in questo momento sarebbe gia' morto stecchito u.u essere inutile che non e' altro!
Poi O.o uhm... non mi devi ringraziare sa'? e' stato un piacere xD per cosi poco poi carRra xD xD xD un bacioneoneone! smack

26/10/10, ore 11:06

quella ragazza l'adoro anch'io, ma se non si spiccia ad aggiornare la strozzo con le mie manine u.ù il cap è stato stupendo, sono veramente belli insieme e poi concordo pienamente con quello che ha detto Bella... certo che non ha per niente una vita facile...spero solo che almeno con sua madre le cose si sistemino perché mi sembra che almeno lei le vuole bene tu aggiorna presto che continuerò ad assillarti xD un bacio

25/10/10, ore 21:44

bellissimooooooooooooooooooooooooo

14/10/10, ore 16:38

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellooo!!!!!!!

14/10/10, ore 12:32

ciao! È la prima recensione che ti lascio, anche perché ho appena "scoperto" questa ff xD devo dire che mi piace u.u già già, è veramente originale, bella più determinata e che non si butta giù per ogni minima cosa me gusta, mi ero stancata della solita insicura che si fa mille seghe mentali è.é perciò ti seguirò e, se sarò assillante, prenditela con quella razza di romina alias crazyromy93 che mi consigliato questa fic, io non c'entro assolutamente niente sia chiaro xD

13/10/10, ore 22:06

sto andando in iperventilazione ormai xD cioè, si sono dati dentro eh?! Sporcaccioni u.ù farlo nel suo studio poi...-come se non mi fosse piaciuto xD- bello bello bello *W* li adoro insieme, mi sa proprio che faranno scintille ihihihihi poi, una domanda semplice semplice: perché me l'hai fatto così vecio vecio eh?! :-( 32 anni!!! È da buttare ormai, toh u.u se lo farai ci sono io pronta a raccattarlo xD dai scherzo, eddino mi piace in qualunque forma e sfumatura, solo che ero abituata a vederlo nei panni dell'eterno adolescente...ma va bene lo stesso u.u good good detto questo, ma che domande sono?! Pentita? E perché dovrebbe scusa? Sono stra sicura che non è affatto così u.u ma mi hai incuriosita lo stesso, che discorsetto faranno? ^-^ quando si rivedranno? Ma soprattutto, quand'è che eddino deciderà di divorziare? Mi sa che sto correndo un po' troppo eh? XD ma sono curiosa!!! Che ci vuoi fare u.u quindi posta presto presto, un bacione dalla tua fedelissima romina ihihihihi

10/10/10, ore 00:40

ma proprio così vecchio me lo dovevi fare? -.-" anche se ammetto che, leggendo le prime risposte, ho notato che queste erano scritte in corsivo...è solo un caso oppure un piccolo indizio? O.o non mi dire che pure questa sia una falsa... Il chappy è stato bellissimo però *W* mi piace Eddino intraprendente, shi shi u.u e anche Bellina ha un caratterino niente male, sa il fatto suo la ragazza... Vai così!!! XD chissà cosa combineranno quei due lì dentro...sporcaccioni ihihihihi ^//^ poi...lo so, è da una vita che non aggiorno ma, oltre ad avere tutte le settimane piene e i week-end a lavorare, non ho uno straccio di ispirazione per andare avanti...perciò ho pubblicato una nuova storia...diciamo che è un modo per staccare e magari vedere se, buttandomi in questa nuova ff, mi vengano delle idee per le altre xD che mente contorta che mi ritrovo u.u beh carRra, tu continua a sfornare queste meraviglie xD che ci sentiamo presto presto u.u bacione

09/10/10, ore 22:23

mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/10/10, ore 20:47

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/10/10, ore 05:00

O.O O.O O.O O.O O.O ehm... Jasper? Ok, ho letto il titolo solo quando ho aperto la pagina per recensire e... O.O Sono rimasta così quando ho letto l'ultima frase...oddio, dire che sono confusa è poco xD mi pare di ricordare che è Eddino caro quello dai bellissimi occhioni verdi e dalla capigliatura ramata u.u quindi, cosa caspiterina centra Jasper? Oo per caso Eddino ha perso la memoria o qualcosa del genere e ora pensa di essere Jasper? Oppure lui e lui xD sono gemelli siamesi micio micio bau bau? Ok, questa era pessima -.-" ma comunque sia, qua c'è qualcosa che non va (noooooo, ma dai?) e io intendo scoprirlo buahahahaha ehm...sì... punto primo u.ù mi dispiace aver fatto un buco nell'acqua, ti giuro che avevo letto Mike... ^//^ ma colpa tua che fai i nomi così simili u.u naturalmente non sto facendo di tutto per scaricare la colpa su di te eh, ma figurati... non sono quel genere di persona, non tossire che ti sento u.ù punto due... sono contenta che tu abbia deciso di ripostare, come potevi non farci leggere questa ff eh? No no, eddino che si crede di essere jasperino non potevamo mica perdercelo!!! Sì, sono ancora super iper mega convinta che sia lui u.ù e finchè non sarà scritto nero su bianco che non è così e che abbia sbagliata per l'ennesima volta, rimarrò con questa convinzione toh -> esasperante lo so punto tre... L'ammazzi tu Phil o ci penso io? domanda retorica naturalmente visto che ho già ingagiato qualcun altro per fare questo sporco lavoro... ma comunque sia lui deve sparire, SPARIRE!!! ma come osa fare quello che ha fatto? Tsè, "uomo" senza palline è.é ma porina Bellina ciccina, crudele!!! Punto cinque... sono anche molto contenta che non ti dispiaccia vedermi anche qui xD shi shi u.u perché sarò una presenza molto...presente? O.o mah...non so nemmeno io che cosa sto dicendo xD Bon... mi sembra di aver detto tutto. Quindi... u.u noi ci "risentiamo" al prossimo aggiornamento di questa ficcy, o con quello di back to me *W* un bacione carRra