Somebody To Love
di EvilKisses500

13/12/10, ore 20:46

La storia è davvero bellissima, e l'happy-end è fantastico.
Mi daresti la ricetta della torna al cioccolato al peperoncino, please.? Quando ho finito di leggere la storia mi è venuta una fame terribile.
Le tue storie mi piacciono molto, anche se io ho sempre visto Harry come l'attivo tra i due, il perchè non lo so...
Mi raccomando continua a scrivere altre storie
Complimenti, alla prossima!!!!!!!!!!!!
Nossettina (la mia gatta) alias Anna

10/12/10, ore 22:20

Bella storia dolce tenera, non volgare, Sirius e' molto dolce. non ho capito perche' Molly e' la suocera di Draco comunque, mi e' piaciuta davvero.

13/11/10, ore 11:24

Questo capitolo è davvero molto bello, mi ha emozionato molto, è uno dei migliori che tu abbia mai scritto.
Sei riuscita a rappresentare benissimo il personaggio di Harry: l'infanzia segnata da una serie di soprusi, il desiderio di rifarsi una vita con un uomo che lo ami e un figlio da viziare e coccolare, la rabbia per non riuscir a veder realizzato il suo sogno nonostante vi sia vicino, e la forza di perdonare nonostante tutto l’uomo che ama. Meraviglioso
Anche la psicologia di Draco è descritta benissimo: il suo amore per Harry e per il figlio e la sua paura a non riuscire ad essere un buon padre e un buon marito, tutte insicurezze derivanti dal bellissimo lavoro del padre Lucius Malfoy, e la sua paura di essere ormai stato sostituito da un altro uomo, pur sapendo che nessuno dei due potrà mai sostituirlo.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, spero di non aspettare tanto,
Sono contentissima per la continuazione dell’altra storia.
Brava continua così!!

11/11/10, ore 11:56

Non me ne volere. La fic non è male, ma soprattutto quest'ultimo capitolo è un po'...frettoloso. Almeno questa è la sensazione che ha dato a me.

25/10/10, ore 19:17

Le tue fan fiction sono molto originali e graziose, anche se i capitoli sono un po' corti la psiche dei personaggi è  descritta molto bene.
Amo in particolare in questa fiction e in To Late To Turn Back...   l'istinto materno di Harry Potter, e la difficoltà di Draco Malfoy di crescere e prendersi delle responsabilità. In questa fan fiction i due si completano e rappresentato perfettamente lo yin e lo yang.
Non so se le regole lo consentono, ma vorrei esprimerti la mia opinione sulla fan fiction to late to turn back.
Io ho letto varie volte la tua fan fiction, ed ho sempre pensato che sia una storia non conclusa, non perché penso che i due si debbano per forza rimettere insieme, ma la sensazione che mi dà ogni volta che la leggo e di incompletezza. Non so se scriverai un seguito di questa scuola, anche ambientandola anni dopo, io spero proprio di sì, perché sai scrivere bene.
Spero che continuerai questa fan fiction, anche se decisamente questa volta faccio il tifo per il collega di lavoro, o meglio, penso che Draco debba soffrire un po'. Scusa se sono prolissa.
Anna

10/10/10, ore 23:24

Sono approdata da poco in questa sezione ed in breve mi sono sinceramente appassionata al mondo di Harry Potter e di conseguenza alla tua storia che trovo davvero molto bella!!
Penso che la trama sia originale,carina e piuttosto dolce.
Spero di leggere presto il seguito perchè è veramente deliziosa e credo di adorarla ormai!!
Tanti,tanti complimenti!
Mentre attendo il prossimo cap,aggiungo la storia ai preferiti perciò mi raccomando.....aggiorna presto!
Bacini ^-^.

01/10/10, ore 04:41

Bella, bella, bella! Storia ben strutturata e veramente molto interessante: sicuramente è riuscita a catturare tutta la mia attenzione...credo che possa diramarsi in molti modi e io non vedo l'ora di scoprirli! Harry e Darco sposati da sei anni e con un bimbo (a proposito quanti anni ha in piccolo Sirius?) ma pare che le cose non vadano per il meglio...Harry ha intenzione di lasciare Draco? Ed è a conoscenza che il tuo nuovo personaggio Trevor è innamorato di lui? Credo che ci sarà una bella lotta in arrivo.
Spero di poter leggere il seguito quanto prima!! A presto