Quello Che Vorrei...O Forse Non Vorrei
di La Loba

20/10/10, ore 23:31

CIAO!!! SONO ALICE, LA TUA FF MI PIACE MOLTISSIMO!!!!!!
SONO DAVVERO CONTENTA DI AVERLA LETTA!!!!!!!!!!
LA MIA PREFERITA SAREBBE LAURA!
IN PRATICA, LE COPPIE SONO:
- MARIA-FELIX
-LAURA- DEMETRI
- E FORSE... ARIANNA E ALEC? DI QUESTA NON NE HO IDEA!
IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO, RIMANE CAIUS.... HAI IN PROGRAMMA DI FAR PARLARE ANCHE LUI?????????????????????????
LO SPERO TANTO!!! :D
COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO!

ALICEXCAIUS

11/10/10, ore 22:02

Ciao! i volturi avevano un intento  ecco perchè le hanno risparmiate!! loro non agiscono mai cosi a caso!! e poi buffa la scena in cui Hedi disprezza il modo di vestire di Laura!! ma poi comunque si vendica!!! chissà ora che avrnno intenzione di fare..penso che le trasformernno giusto!! nvhe perchè da umane non è che gli servono granchè! chissà se nsceranno degli amori..! non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Baci
ayumi_L

04/10/10, ore 21:46

La storia è molto bella! Mi prende molto. xD  Spero che continuerai. Ciao a presto! :D

03/10/10, ore 16:08

Ciao! grazie per la nota..non ce bisogno di ringraziarmi lo faccio volentieri mi piacciono molto..mi piaceva Jesce sole ma rispetto la tua scelta...se non senti più la voglia di scriverla non ti preoccupare ha i fatto bene a sospenderla prima o poi vedrai che forse ti tornerà l'ispirazione..comunque bellissimo questo capitolo...sono curiosa di scoprire a cosa le servono le umane ai volturi..forse per dimostrare che non sono cattivi..boh..
Baci
al prossimo
ayumi_L

Ciao! beleissima quesa storia mi spiace per l'altra ma anche io ho il blocco in una stori e quando viene viene non ci si può fare niente..Baci
alla prossima