Somebody and Nobody
di ka93

04/10/10, ore 14:18

*Rilegge attentamente le note dell'Autrice e vi riflette su*
No cara ragazza mia, non puoi sottopormi a questo, cosa significa che la raccolta è finita? ç__ç
*Si riprende dallo shock e con i lucciconi si prepara a completare decentemente la recensione*

Roxas mi fa ancora più tenerezza di prima, cioè non è possibile nei suoi ricordi non riesco a trovare nulla di positivo, persino quando sta seduto sopra la torre dell'orologio con Axel c'è sempre quella sfumatura malinconica che li accompagna, per poi non parlare di Xion... *Coff Coff* Ok, diamoci un taglio con questa storia.
La non-comparsa di Kairi mi ha fatto immensamente felice (Da qui credo tu abbia definitivamente capito l'odio che provo in alcuni personaggi, e non riesco ad eclissarlo questo è l'enorme problema, fin troppo evidente u.u)
Spero vivamente che ritornerai alla carica con qualche nuova raccolta perchè sarò lì a recensirla come sempre :3
Allora alla prossima! Sayonara! ^^
Mikhi.

(Recensione modificata il 10/10/2010 - 08:25 pm)

02/10/10, ore 20:16

Ciao Karin, eccomi qua. Come hai potuto constatare non leggevo più quello che scrivevi perchè non piaceva più, anzi. Purtroppo ho avuto questo imprevisto eheh, ma ora sono definitivamente tornata. Per quanto riguarda il capitolo secondo me non è poi così incasinato, insomma se uno sa bene la storia non penso abbia difficoltà nel capire i momenti in cui parlano i vari personaggi. Comunque, sei riuscita a mettere tutti e 4 i personaggi, brava. Molta bella a mio avviso la parte tra Sora e Riku, in cui Sora sogna quello che prova Roxas diciamo molto interessante.
Va bè, alla prossima allora e auguri per la scuola bye!!!