Amore Combinato
di _Aya_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
lala_g
09/02/06, ore 13:07

questa fik mi piace mooooolto... ma ti prego aggiorna presto...aspetto con anzia il continuo ciaooooo

Pfepfer
17/11/05, ore 14:36

Salve^^, ho un avviso da Aya: per problemi,non potrà aggiornare per un bel po'! Bye bye..

kashia
16/11/05, ore 09:34

bella questa fic, hai avuto un'idea davvero originale. sono dsvvero curiosa di leggere il seguito. ti prego aggiorna presto. baci baci.

kashia
16/11/05, ore 09:34

lully
11/11/05, ore 14:22

ti prego! continua, continua, continua!!!!!!! per favoreeeeeeeeee......!!!!!!!!!! mi piace tantissimo!!!! ti.vu.bi.

rana xxx
11/11/05, ore 14:14

ma xk non continui?!?!

Azzurrina
06/11/05, ore 12:04

é stupenda ! Mi raccomando...il seguito ! Bacioni

britney
06/11/05, ore 09:19

veramente una ff molto bella! scritta benissimo e molto avvincente. però vorrei farti una domanda...: ho visto che stai pubblicando tantissime ff tutte insieme... riuscirai a continuarle? sai, sarebbe un peccato lasciarle così... a metà... spero che le continuerai presto! soprattutto quesata e quella in cui strawberry è orfana e ryan un cattivo ragazzo (non mi ricordo il titolo ^^''')! aggiorna presto!!!!! ti pregooooooooooo!!!!!!!!

04/11/05, ore 17:50

Avevo già letto questi cap su manganet e mi erano piaciuti un sacco.su quel sito non riesco a commentare quindi se aggiornarai qui ne sarò molto felice,così potrò esprimerti ogni volta il mio parere.Per avere 13 anni scrivi davvero bene e hai un ottima immaginazione!!!Brava,continua così

mewby
04/11/05, ore 15:47

mh....ma come fai a scrivere così bene, che hai anke tu 13 anni?? ueee ç__ç mi insegni?? cm questa tua ff è molto bella! continua presto :) e poi volevo farti i complimenti anche per la ff "your love changes me" su manganet.....è stupendaaaaaaaaaa solo che non ho potuto commentare xkè nn ero iscritta...o almeno avevo dei problemi cn il codice x entrare nell'accaunt, ma cerkerò presto di risolvere il problema :) spero ke questa continui bene anke perkè è altrettanto bella *__* ciauuuuu continua presto prestino!

03/11/05, ore 16:27

questa storia mi piace da morire!!!! ryan in questa storia mi piace da morire è fantastica!!!!!!!! continuala superpresto xchè mi fa impazzire!!!!!!!! bacionissimi dalla tua fan Hermy6

03/11/05, ore 12:52

bello bello il bacio a sapore di fragola

Pfepfer
02/11/05, ore 22:11

Pucciosaaaaaaaa!!^^ Ma ri ciao!! Non mi dilungo oltre,ti dico solo che questa storia mi piace particolarmente (**.. chissà perchè.. XDDDDDDDDDDDDDD)!! Continuala appena puoi!! Ciiau ciiau..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]