Amore Combinato
di _Aya_

Lully93
01/05/06, ore 18:28

Wow!!! Billiccimo anche questo capitolo!!! I love this FF!!! *_* Cmq, Ryan è 1 povero sfigato, dico sul serio e Straw è come Sana-chan in fatto di capire le cose amorose [completamente ottusa]. Cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! t.v.t.t.b.

Pfepfer
04/04/06, ore 14:51

Brava!!^-^.. continua presto!!
Byez

Black_pill
29/03/06, ore 21:10

dio, mi sono commossa....la parte di ryan che piange è davvero una cosa meravigliosaa!!! non vedo l'ora di leggere il seguito...non riesco proprio a capire come una persona [staw] possa essere così ottusa da non capire una pippa!...tsk!!! un bacio

yuna92
29/03/06, ore 17:14

povero Ryan!!!!!!!!!!!!! spero proprio che strawberry cambi idea!cmq karinissimissimo questo chappy!!!! bravissima!

mewby
29/03/06, ore 16:50

ke bello questo chappy!! porello ryanuccio...strano, di solito lui è così diretto nel dire le cose....cmq strawberry è proprio una bast**da! spero ke kambi idea!! continua prestooooo!

chibi-kana91
29/03/06, ore 16:07

wow!ke bello!ti prego continua!continua!continua!>.< vado pazza x qst fic!ti plegooooo!ciao baci baci!

Ryashiro
28/03/06, ore 23:50

Ma nuuuuuuuuuu! cumpa!! che fffffffffffffffai?? porello ryan!! troppo bella sta ficcya!!! nn vdedo l'ora di leggere il seguito!! chu!!

28/03/06, ore 22:36

wooooooooooow*___* bellissimooooooo!!ti prego aggiorna presto ^_^

giuly
04/03/06, ore 12:20

questa ff mi sta proprio appassionando!!!*__* ti prego aggiorna presto,mi piace tantissimo!!!!>____<

miya
03/03/06, ore 22:17

Bellissima questa ff!Aggiornala presto!Ciao,By Miya.

_Aya_
19/02/06, ore 21:36

onestamente io non mi considero così tanto brava, anzi.. XD grazie x i commenti! chu!

manu-chan
11/02/06, ore 16:54

ma come fai ad essere cosi brava??????questo capitolo è stupendo.....grazie per aver aggiornato...e spero lo farai al piu presto

10/02/06, ore 20:26

come ti ho già detto questa fic mi fa impazzireeeee è stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi piace moltissimo....ma Straw è proprio idiota!!! assolutamente ma che aspetti a metterti con ryanuccio il figo?????? (ryan se vuoi ci sono iooooooooooo) un bacione da Hermy6

sikky
09/02/06, ore 20:03

Ammetto che all'inizioquesta ff assomigliava molto ad alcuni film, non che mi dia fastidio , adoro questo genere di film. Ma poi leggendo mi sono appassionata sempre di più! Mi piace davvero molto. Anche se comincio ad odiare il DRIIN del campanello della scuola e l'ottusità in certe cose di Strawberry..... continua così che sei grande, aggiorna presto che sto morendo di curiosità =P kisses Sikky

luchia nanami
09/02/06, ore 20:02

Bello questo cappy!!!Aggiorna presto lucy