E se Edward Cullen...
di Kryptonite

19/12/10, ore 17:28

Stupendo, sto morendo dalle risate! Ahahahah! Continua così ;)

10/12/10, ore 23:15

Allora, da 0 a 10 la tua storia fa schifo -10, il che vuol dire che su una scala da 0 a 10 è bella 10!
Sì, sono proprio un genio in matematica :D
Non so neanche dirti quanto ho riso! Mi scendevano le lacrime, veramente, non so da dove te le tiri fuori certe frasi! Ma parliamo di tutti gli inciucci trans-gay, semplicemente impagabili XD Ti posso assicurare però che il mio Guido non è un plagio della tua Bella, è una cosa che avevo pensato già da un pò di tempo!
Poi poi poi.. Non ti azzardare ad insultare questo capitolo, capito? U.U
Se dici che il prossimo sarà addirittura migliore però non vedo l' ora, sperando di non dover aspettare un altro mese, ma la scuola viene prima, ci mancherebbe *fino a quando la Gelmini non troverà il modo di distruggerla definitivamente*.

10/12/10, ore 19:47

...Tipo ho fatto il login.. ho aperto le mie impostazioni... poi ho cliccato su storie preferite e leggo: Kryptonite - E se Edward Cullen - 09/12/10...O.O......... WUOOOOOOOOOOOOOOO :DD
ahahah mitica questa storia ;) non é affatto brutto il capitolo u.u

sei proprio bra..WARBGL a scrivere XD
hahah continua così e tutti gli uomini del mondo si spalmeranno di burro (io ci conto su sta cosa)

09/11/10, ore 16:05

'No, un momento. Lui non può arrossire, è un vampiro. Oh cacchio, no, ragazzi non è vero. Merda merda merda.. vi ho rovinato la grande scoperta! Scusate.. ma.. tanto'
'Tu.. tu stai cercando di dirmi qualcosa. Qualcosa che ti turba.. uhm.. Merda! Il pollo si raffredda!'
'con i capelli superiperingellati, che amavano tanto il burro... ah.. il burro, così bello.. così scivoloso...'
Quando ho letto queste frasi sono quasi morta dalle risate, per non parlare del pezzo in cui hai inserito la mia battuta!
Impagabile XD
Comunque secondo me il vero mistero non sono gli scheletri nell' armadio di Edward, ma la ragione per cui Bella debba portare una dentiera O.o
Non so come fa a non piacerti questo capitolo, è brillante e divertente ed era anche più lungo del solito! E poi non sono l' unica a seguirti, ci sono un sacco di altre persone che però sono troppo pigre per scrivere un commento U.U propongo di farle sentire in colpa aggiungendo una velata critica random in mezzo al tuo prossimo capitolo XD
Grazie per aver inserito la mia battuta e per tutte le risate che mi hai fatto fare :)

P.s. voglio anch' io Harry Potter che mi fa da cameriera >.<

30/10/10, ore 11:30

HIHIHIHIHI! Mike ha trovato la patente in un kinder? ma come ti vengono? Stavo parlando al telefono con mia mamma e nel frattempo leggendo il capitolo quando leggo: Mike, che ha trovato la patente in un kinder... e scoppio a ridere e mia mamma: tesoro, tutto bene? cosa succede? e io: niente mamma!
Dovevi vedere la scena!
Sei spiritosa, brava!

19/10/10, ore 18:42

Eccomi finalmente anche qua! Non ci crederai ma il mio computer non voleva farmi postare la recensione -.-
Continuava a dirmi qualcosa sulle porte HTTP o scuse simili .. TZE'! Tecnologia..
Ma chi l' ha mai capita..
In ogni caso, complimenti anche per questo capitolo! Non sò dove trovi l' ispirazione ogni volta, ma mi fai sempre morire dalle risate.
Mike truzzo poi è qualcosa di geniale XD
Non vedo l' ora di leggere come inserirai la mia battuta, complimenti sei sempre più brava, continua così :)

17/10/10, ore 13:57

ciao! ti faccio i miei complimenti per la comicità xD

10/10/10, ore 00:37

Hey!
Un' altro bellissimo capitolo pieno d ironia XD
Come battuta vedi se riesci ad inserire 'ti conviene cominciare a depositare il tuo seme, perchè fra poco diventerai sterile.'
XD sono proprio curiosa di vedere se ce la farai!
P.s. Non è di mia invenzione, queste sono le minacce che si rivolgono i miei amici :D

02/10/10, ore 17:21

Tananana!
Sono approdata alla tua ff in due click e mezz' ora di tempo (si, insomma, prima di decidermi a leggere ho risposto ad un messaggio, mangiato uva, sono andata in bagno, ed ho guardato qualche video su youtube, ma ti posso assicurare che non era perchè non ne avevo voglia, ma perchè mi piace perdere tempo, infatti invece di stare quì a scrivere dovrei aver già cominciato a prepararmi :D:D)
In ogni caso sono felice di aver letto, perchè cara, hai un senso dell' umorismo e una capacità sintetica non comune!
E non lo dico per gentilezza solo perchè tu hai recensito la mia ff (anche se fondamentalmente sono arrivata alla tua opera per questo :P), ma perchè ci sai davvero fare U.U
Ora non vedo l' ora di sapere se Edward troverà interessante Bella visto che si è fatta una doccia o se ci uscirà solo perchè le fa pena!

02/10/10, ore 16:11

Ciao! Lo stile è bello e leggero, ma dovresti allungare i capitoli...A parte quello, tutto ok. Aggiorna prestooooo!

02/10/10, ore 13:20

Bell'inizio!!
Non sono stata in grado di non ridacchiare ogni tre per due :D
Sono una fan della Twilight Saga ma secondo me hai ragione, l'umorismo ci vuole sempre!
Congratulazioni per la tua bellissima FF... aggiorna presto!!
FanOfTwilight98