Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kryptonite    09/12/2010    3 recensioni
La VERA verissima storia di Twilight, come sono andate veramente le cose!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbrilluccicamenti

Il giorno seguente, Bella si sveglia, si lava (!!!) e va a scuola. Nel corso della giornata le viene in mente che la sera precedente aveva scoperto qualcosa, qualcosa di molto importante. Ma molto importante. Davvero importante. No dico.. veramente importante. Ci rimugina, continua a pensarci, ma le viene in mente solo Justin Bieber. Harriuccio non ce la fa più, si batte il palmo della mano sulla fronte. ''Ma perché, per quale crudele motivo mi hanno affidato questa.. questa.. QUESTA?? Cos'avrò fatto di male? Forse ho usato troppa pozione potenziante (e sì, mi riferisco potenziante verso quello. So che avete capito cosa.)..'' L'invisibile fatina si posa sulla spalla di Bella e le suggerisce ''Edward Cullen, che abita in via zanne potenti 666, è un vampiro.'' Negli occhi di Bella guizza un lampo: ha capito. Non appena suona la campanella, Bella si precipita fuori in cortile ad aspettare Mr. Zanne e pelle fredda e anoressia e émo e.. ok basta. Lui la vede subito, lui le rutta in faccia e lei, con gli occhi già lucidi per l'emozione: -Hai per caso mangiato del pollo?- Lui scuote la testa e le risponde che no, non ha mangiato del pollo perché lui non mangia. Allora lei lo trascina in un bosco sperduto (no gente, non per molestarlo. Ma perché capite sempre male?!). In mezzo alle piante, nel paesaggio nebbioso, Bella si ferma e dichiara: -Io so cosa sei.-
- Dillo.-
- So cosa sei...-
- Dillo. Dillo ad alta voce.-
- So cosa sei...-
- Ma si può sapere cosa non ti è chiaro nella frase ''Dillo ad alta voce''??-
Bella sembra risvegliarsi e dice: -Tu.. tu.. tu sei un vampiro.- Lui la guarda, in attesa. Dopo 20 minuti buoni che lei sta zitta, lui domanda: -E..? Sono un vampiro..? Non è tutto qui.- Lei lo guarda stranita: -Mmma.. cco-cosa dovrebbe esserci d'altro?- Lui scuote la testa. -Bella.. ci hai messo un sacco di tempo a capire che io sono un vampiro e non sei arrivata alla cosa più ovvia?- La damigella (ahahahah, damigella.. NO.) continua a non capire: -Ma che.. cosa? Non capisco..- Edward sospira. - Bella, sei così dolce quando non capisci niente. Ci sono altre due cose molto importanti che non sai di me.. il mio secondo nome è Lucinda.- Bella rimane di sasso. -Cc.. ahahahahahahah! Sei una femminuccia! Sei una femminuccia! Edward gioca con le bambole!- Edward la guarda con aria severa. -Bella, tutto ciò è molto infantile.- Lei cerca di restare seria e gli domanda: - E allora.. l'altra cosa cos'è?- -Beh.. io.. io sono gay.-
- Cosa.. come.. tu.. gay?-
- Sì Bella. Sono gay. Sai cosa implica questo vero?-
- Nno.. veramente io non so cosa voglia dire gay.-
Edward è all'esasperazione. - Vuol dire che mi piacciono gli uomini. Mi piace il cetriolo. Capito?- Bella sta elaborando tutte le nuove informazioni: - Uomini, cetrioli.. burro! Ti piace anche il burro per caso?- - Sì.. non è così male il burro. Bella.. anche se sono gay, e questo non dovrebbe succedermi, credo.. credo di essermi innamorato di te. Ma la nostra relazione non potrebbe mai funzionare, sono un vampiro.. potrei ucciderti. Io sono un predatore molto feroce.- Lei gli sorride: -Caro, non preoccuparti.. Io sono un uomo.- Edward strabuzza gli occhi: il suo sogno si sta avverando. -T..tu sei sia uomo che donna?- Lei sorride maliziosa: -Esatto. Ma.. toglimi una curiosità. Perché non esci mai alla luce del sole? Finiresti carbonizzato?- Edward scuote la testa: -No.. vieni, te lo mostrerò.- Lei spalanca la bocca: -Di già? Guarda che siamo solo al primo libro.. cioé.. quello dovrebbe succedere più tardi..- Lui si batte un palmo sulla fronte. -No cara.. non voglio farti vedere quello. Voglio che tu veda cosa mi succede se sto alla luce del sole.- Detto fatto la prende in spalla e scala una montagna, blablabla.. supervelocità e tutte quelle cose fighissime molto ''macho'' (anche se, essendo Edward gay, proprio macho non è..). Arrivati in cima alla montagna Edward si spoglia, Bella rimane incantata e ci mette un po' a notare che la pelle di Edward.. la sua pelle.. sbrilluccica. Come le ali di una fatina. Questa è la conferma dell'omosessualità di Edward il vampiro macho. Vedendola così stupita, lui le si avvicina dolcemente, sfiorandole i capelli unti con le dita sudice. - E così.. la tigre si innamorò della capra..-
- Che stupida capra. Tipico di me.-
- Che tigre estremamente sexy.. che dire, sono io!-
- Modesto eh! Questa è la scena in cui anche tu ti insulti deficiente!-
Lui sospira e le sorride sdolcinosamente. Così sdolcinosamente che Bella si ritrova coperta da zucchero filato. - Non sai quanto ti ho aspettata.- Le sussurra lui. - Ah.. burro.- Risponde lei estasiata e imbambolata. Passano il resto del pomeriggio stesi in un prato pieno di sterco di mucca a sputarsi in faccia allegramente con Edward che luccica principessosamente.

La mattina dopo, Edward aspetta Bella sotto casa sua. Lei, mentre si alza cadendo dal letto, pensa ''Ci sono tre cose di cui sono certa ora. La prima è che il mio ragazzo sbrilluccica. La seconda è che vorrei del pollo. La terza... burro.'' Sorride e va a farsi una doccia.
Arrivati a scuola, tutti li fissano come si fissa un morto che cammina o una capra che cerca di rubarti la merenda. Edward se la tira e Bella finge di vergognarsi quando invece sta gioendo perché lei ha il tipo più figo della scuola e le altre no.
I giorni passano rapidi, i due neoinnamorati si incontrano tutti i giorni dopo scuola nel bosco. Edward le racconta del suo passato e di come è diventato gay , sbrilluccicante e vampiro. Le spiega anche che sua sorella può prevedere il futuro e che lui e la sua famiglia sono vampiri vegetariani, ovvero che bevono soltanto il sangue delle piante. Hey, ma le piante non hanno sangue. Chissenefrega, tanto ho la licenza poetica per dirlo, no? Ecco, andiamo avanti. Edward spiega a Bella che ci sono altri vampiri in giro e che non tutti sono buoni e gentili come la famiglia Cullen.
Un pomeriggio, Bella stava pulendo il suo furgone, quando Edward salta sul tetto: -Hey baby!- Lei sbuffa: -Dovresti comportarti come una persona civile signorino!- Lui sorride, scende e le chiede: -Senti, visto che ora abbiamo una relazione vorrei presentarti alla mia famiglia.- Lei accetta e si salutano ma, proprio mentre si stanno salutando, arriva un furgone. A bordo ci sono Jacob e suo padre che lanciano delle occhiate di fuoco verso il vampiro. Allora lui se ne va, lasciando Bella con quegli individui sinistri.

Note*
- Chiedo umilmente perdono per averci messo così tantoo T__T la scuola mi sta uccidendo e non ho mai tempo per scrivere!
- Mi scuso anche per il capitolo piuttosto corto.. solo che non potevo mettere 2 eventi di rilievo nello stesso capitolo XD sennò non c'è gusto! Comunque, il prossimo sarà più lungo!!
- Questo capitolo fa schifo. Lo vedo anche io -.-'' Sorry, il prossimo sarà migliore e, spero, lo pubblicherò più in fretta!
- Fatemi sapere secondo voi quanto ha fatto schifo da 0 a 10.

Risposte:
Day_Dreamer: come solito un grazie di cuore. Sei sempre gentilissima! XD Bella.. deve portare una dentiera perché... boh. XD comunque, se il capitolo precedente era passabile, questo non lo è affatto! Perché ci ho messo troppo tempo per scrivere una cossa orrenda ç_ç stupida scuola. Spero che tu aggiornerai presto, baci!

Ringrazio: Fall, Kalimera2 e zzzz per aver inserito questa storia nelle preferite,
Haylsten Pattz e pixieandsoilder per averla inserita nelle storie da ricordare **
e.. Day_Dreamer (mitica **), Magdalena, Miss Bass e nada 650 per averla messa tra le seguite!
GRAZIEEE *.*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kryptonite