Fan Fiction
di SaraXD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/12, ore 19:19

Good work! (^_^)b xD
Scrivi cose molto divertenti, e anche le idee sono originali. Spero che tu decida di aggiornare presto, perchè la curiosità mi impedirà di dormire per un po' di tempo, temo =__=" xD La prossima volta che verrò qua a recensire probabilmente avrò delle occhiaie lunghe fino al pavimento, ma non farci caso xD
Continua così!

12/07/11, ore 17:45

ehi ciao :))
forse non lo sai,ma ho letto tutti i capitoli di questa fanfiction,e mi piace molto...perché non la continui?perfavore! T_T

alla prossima

03/07/11, ore 17:53

Ciao! =)
ho letto la tua ff e devo dire che mi piace moltissimo! ^^
sei davvero brava complimenti vivissimi :)
hahaha!! certo che bill è proprio ostile nei confronti di erin haha!
sarà meglio che tom scriva immediatamente a rinoa altrimenti bill da di matto!
haha!
ancora complimenti per la storia! bacio
SK

20/01/11, ore 23:18

Ciao! Wow, che scriverà Tom a Rinoa? Bhe, sembra che Bill proprio non la voglia questa Erin! Poveri Georg e Gustav, non sono nemmeno menzionati! Ahahahahah!
Brava, posta presto! Baci! ;)

20/01/11, ore 10:32

Ho appena letto tutti i capitoli in un soffio... Sei-un-genio! E' la prima volta che mi sembra di avere davanti i veri TH, e non dei bambolotti da fic! La storia è semplice nella sua originalità. Lo stile è semplice anch'esso, ma piuttosto neutro, molto "tema scolastico".. Prova qualche esercizio di stile (ti consiglio di leggere Esercizi di Stile di Raymond Queneau per capire cosa intendo) fino a che ne trovi uno tutto tuo. Perchè le idee ci sono e sono molto buone, direi deliziose xD!
Mi fa morire Bill, è esattamente come nei video del canale ufficiale.
Insomma, è un ottimo lavoro :) non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Grazie e ciao, al prossimo capitolo!

19/01/11, ore 16:02

scrivi scrivi tom che sarà meglio!!
xD
scappo subito perchè sono di frettissima, come al solito no??
bacio
mary

01/12/10, ore 13:26

ciao!! scusa scusa... non ho commentato ma l'ho visto ora.. comunque stupenda come semre spero che continui prestissimo... kuss kuss
(p.S grazie per aver commentato la mia storia e spero che la continuerai a  seguire e a dirmi che ne pensi)

17/11/10, ore 18:20

*o*
E la storia si complicaaa!!!! >.<
Cavolo, le Tokio Charlie's Angels dovranno faticare!!! xDxD
hahahaha mi fanno morire...e tu anche xP
Vabbè, cerca di aggiornare presto, oki?? un kiss <3 <3 =D

11/11/10, ore 16:26

Tomthebest.. Non avevo dubbi! Rinoa è un bel nome comunque.. Ma i Tokio Hotel in versione Charlie's Angels non ce li vedo proprio! Chiissà cosa capiterà agli altri membri della band.. Sono curiosissima! Aspetto con ansia il seguito e speriamo che si incontrino presto con l' autrice.. Alla prossima, Ciaoo!
=*= Tina =*=

02/11/10, ore 16:12

belloooo...non so se avevo già recensito prima ma questo capitolo è bellissimo...comunque...io sono mary...
beh al prossimo chappy
mary

01/11/10, ore 21:38

ciaoooooo amoreeee sn tornata =)) scs se nn ho recensito ma la mia prof di mate è cattiva e mi picchia se nn studio pur nn capendo un cazzo xDD
hhaaha
cmq maaaa ke bello il chappiii charlie's angel hahaha
tom the best hahah c'avrei scommesso hahahaa=)
ah cmq amoreee belloo ti ricordo ke anke se nn recensisco ti seguo sempre =)
ah amore ma hai cambiato mail di msn? =)
vado ciao amoreeee
continua plesto ti vogio tanto bene =)
bacioeee!!

01/11/10, ore 17:53

Ciao! Bellissimo capitolo! Ahahaha... "Leggendo le tue righe mi sembra quasi di vivere quello che scrivi"
Troppo forte Tom!!!  Anche quando pensa alle Charlie's Tokio Angels. Me li immagino! Ahahahah!!!
Bravissima, aggiorna presto ti prego! Baci! ;)

27/10/10, ore 21:48

Ciao! Quanto ci scommetto che Erin è innamorata sul serio! O per lo meno si è presa una bella cotta!
E Bill? Non ha sentito la fitta allo stomaco, ma chissà che succederà tra lui ed Erin... Mah!
Bravissima, ti prego aggiorna presto. Baci! ;)

27/10/10, ore 16:35

Ciao!!! Wow grazie alla super intelligenza della ragazza hanno capito che la scrittrice scrive quello che fanno... All basta che facciano quello che vogliono no?
Troppo forte la parte del criceto!!! Mi sono sbregata dal ridere!
un bacio
giady ♥

27/10/10, ore 16:01

Ahah nooo non ci credooXD questa storia è troppo originale mi piace tantissimo! no ahah vediamo se il nostro caro Kaulitz acetterà di amare Erin xD aspetto con ansia il prossimo capitolo :) baci Mk*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]