Malfoy ce l'ha piccolo...
di callistas

02/10/10, ore 22:41

Davvero carinissima, mi son ritrovata a ridere davanti allo scermo del pc. Mi si son riempiti gli occhi di lacrime dal troppo  ridereche non riuscivo più a leggere, soprattuttto vedendomi le espressioni delle loro facce! ^__^

02/10/10, ore 21:25

tu ti sarai divertita a scrivere ma non è niente a come mi sono divertita io a leggerla!!!!
è stata esilarante dall'inizio alla fine.
sapevo che era tutto un equivoco, ma non riuscivo a immaginare cosa hermione potesse cercare da malfoy!!!!
sei stata veramente geniale!
veramente tanti, tantissimi complimenti è maliziosa la punto giusto e molto delicata senza mai essere ne scurrile e neanche volgare!
ciao, Dafne.

02/10/10, ore 18:38

ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cm una scema mentre leggevo , stavo bevendo un bicchiere di latte...x poco non mi andava di traverso!!!!! complimenti comunque!!!

02/10/10, ore 18:15

Oddio, non puoi immaginare quante espressioni mi sono passate sul volto, una dopo l'altra! Prima sorpresa, poi dubbio, poi scandalizzamento (si dice così?) e infine divertimento quando ho capito. Ti giuro che per un momento sono stata convinta che ti fossi sbagliata con il rating!

02/10/10, ore 18:00

E' molto divertente questa fanfiction, però vorrei darti un piccolo consiglio :) Io aumenterei leggermente il rating, non tanto per le allusioni quanto per alcune paroline un po'scurrili ;) Non e' una critica, è un semplice consiglio!
Per il resto, davvero molto divertente!
Saluti :)

02/10/10, ore 17:56

AHAHAHAHHAHAHAH XD bellissimo! Geniale! Super!
Quando ho iniziato a leggere ho iniziato a pensar male, poi mi son detta ''Ma no, dovrà per forza dire che non gli stava facendo cose strane!'' e infatti..
AHAHAHAH XD comunque ho riso un sacco! Complimenti!