Craving to entwine
di thequeenofdrama

06/01/15, ore 17:39

Io opto per il fatto che Elena e Stefan si siano lasciati. Non importa chi ha lasciato chi, e nemmeno il motivo scatenante che ha portato allo rottura, ma per me si sono lasciati, fine della discussione. Magari potrebbe essere ambientata durante i mesi in cui Stefan era a zonzo con Klaus, lasciando così Elena libera di trovare conforto tra le forti braccia di Damon. Ad ogni modo, la fan fiction è stupenda, veramente. Peccato che sia solo una one shot. Alla prossima storia, Tess

20/01/11, ore 14:04

oddio mi sciolgo *___*

Cioè io me li sono visti..me li sono visti! *__* è bellerrima! Complimenti!! <3

29/11/10, ore 18:48

Eh no, e basta! >.< è la tua quarta ff che leggo, e ne ho ancora da leggere, e finisci dritta dritta tra i miei autori preferiti u.u mi hai conquistato >.< sarà che scrivi di Damon&Elena (li amo), sarà perché scrivi troppo bene...no, davvero, complimenti ;) ti sarai anche stancata di sentirtelo dire!
Sono perfetti, Delena è perfetto, non c'è niente da fare.
“Solo tu. Solo lui. Vestiti a malapena strappati via, corpi ricoperti per metà di stoffa superflua, una bramosia indomabile che non voleva correre il rischio di aspettare più niente e nessuno, di perdere per l’ennesima volta l’attimo perfetto. Lui su di te. Dentro di te. Una sincronia tanto perfetta da non sembrare nemmeno reale. Poi. Il suo sorriso sghembo e soddisfatto. E il tuo. Soddisfatto. E imbarazzato. Due dita sotto il tuo mento. “Sei mia.” “
emozionante **

04/10/10, ore 16:53

Bè ti ho detto il contrario, ma alla fine l'ho letta. Tanto so sempre come farmi andare a genio la coppia Delena (sai quanto mi fa anche fatica solo scrivere il nome di questa coppia), basta cambiare il nome di lei con un altro. xD Comunque io conosco bene le tue storie, sai benissimo che scrivi alla grande e anche questa volta non hai deluso le mie aspettative (un pò meno per la coppia ripeto xD).
Sembrava di poter palpare quelle emozioni, vivere quelle sensazioni.
Non so mai se succederà quello che hai appena descritto in cuor mio spero proprio di no xD. Ma se non dovesse essere così andrà sicuramente come hai descritto tu, anche perchè Damon è la scintilla di tutto dato che Elena è sempre moscetta! Damon è passione come lo hai descritto tu!
Bravissima tesò, magari prova anche con altri soggetti femminili, te ne sarei più grata! xD
Bacio!!

03/10/10, ore 19:13

Dire che sono morta e resuscitata è poco O__O Ma come fai???? Io ti adoro!! Mi stravolgi gli ormoni con le tue shot veramente!!!!!! *______* adoro il tuo modo di scrivere riesci a trasmettere emozioni fortissimi!! Continua così e vaiii DELENA XD (:

03/10/10, ore 15:09

semplicemente perfetta!
dalle tue parole sono venuti a galla sentimenti e sensazioni veri,concreti...il desiderio e la passione di damon ed elena era palpabile e reale,un qualcosa che si sentiva davvero e inoltre lo hai descritto in maniera eccellente!
magari una scena del genere potesse accadere nel telefilm!ma mi sa che dovremmo sorbirci la coppia elena/stefan ancora per moooolto tempo!che pazienza...
vabè,almeno ci consoliamo con le storie delena,e devo dire che la tua mi ha consolato in modo perfetto!^^

ciao,giraffetta

03/10/10, ore 14:10

.....................
Guarda, non so più cosa dire.
Solo che con ogni tua ff mi emozioni, sempre. Riesci a rendere le situazioni vere, i sentimenti palpabili, i personaggi vivi.
Ciò che descrivi è ciò che vorrei succedesse veramente.
Damon ed Elena sono sempre così IC. Sono sempre... loro.
Riesci ad utilizzare termini così giusti e appropriati che non posso fare altro che togliermi tanto di cappello davanti ai capolavori che escono dalla tua tastiera.
Complimenti vivissimi.
Davvero.
Non posso fare a meno di aggiungere la ff tra i preferiti.

03/10/10, ore 03:12

Spero con tutto il cuore che prima o poi che questi tuoi pensieri si possano realizzare...hai reso molto bene l'idea dell'attrazione e della voglia che c'è tra i due, in modo delicato e per niente volgare...io propongo di far scrivere a te le puntate cosi finalmente si vedrà la vera coppia, quella dove la passione e il desiderio esiste e non la noia e la monotonia di quella attuale che mi sembrano un versione riuscita male di quando io giocavo con barbie e ken...