Bloody Kiss
di Scaramouche

19/06/11, ore 18:43

Mah,guarda Robert...anch'io naufragherei volentieri in "quell'oceano di perversione" XD
Mi piace moltissimo come hai gestito il rapporto tra Jude il vampiro (mi ritorna in mente "Brivido di sangue" aaaawwww!!! *_*) e Robert,ma anche la carica sensuale *saltella impazzita* pulsioni e gli istinti di loro due.
Cosa penso dei vampiri & co. l'ho già spiegato nell'altra ff,quindi mi ritiro e sappi che ti riterrò responsabile delle notti insonni che passerò u.u

Bravissima!! ;)

21/03/11, ore 21:48

Ho deciso che il tuo modo di scrivere mi piace e che la combinazione fra sesso, sangue e vampiri ti riesce davvero molto molto molto bene. Come ti ho scritto nella scorsa recensione: mi ricorda tantissimo l'unione fra passione e morte, proprio per questo combacia perfettamente con l'idea che ho sui vampiri (e che non è quella romantica, forse più comune).
So che non dovrei fare collegamenti fra l'altra fanfic e questa, proprio perché sono due fic diverse che non hanno niente a che fare l'una con l'altra (a parte i vampiri, ecco xD), ma trovo interessante come, con un capovolgimento dei ruoli - ovvero dove è Robert ad essere quello umano - la storia sia diversa: nella prima Robert uccide Jude perché non riesce a fermarsi, mentre qui Jude non fa la stessa cosa, ma lo "tiene con sé", gli permette di fargli bere il suo sangue, gli dona un ruolo dominante nonostante sia il più forte fra i due. Lo ama. L'ho trovato interessante, anche se - come ho detto - non ha davvero nessun legame con la fic in sé :)

Comunque. Parlando solo di questa: l'ho trovata davvero sensuale e mi è piaciuto che, nel corso della fic, fra i due si sia creata un'intesa "mentale" - una sorta di telepatia - proprio perché hanno bevuto l'uno il sangue dell'altro: ha aiutato a fondere le barriere fra umano e vampiro, da' l'idea di un unione non solo fisica ma anche mentale, emotiva, che può andare molto oltre la semplice eccitazione e/o perversione.
In generale mi viene da dirti che sai scrivere delle lemon molto originali perché, anziché farle semplici & blande, le inserisci in contesti più grandi, più studiati. Inoltre adoro come scrivi (e descrivi) i vampiri: nel leggere non mi viene in mente quanto sia kink tutto questo, ma riesco a sentire il particolare del sangue (e del nutrirsi) come qualcosa di sensuale, quasi intimo, piuttosto che grottesco. Ed hai reso perfettamente l'idea pur senza tenere il periodo ottocentesco che forse sta un po' meglio con queste creature.
Oh, e menzione d'onore per Jude che ha fatto ginnastica anni fa ;)

Bacini♥,
~Vè.

ps: non ho riletto quello che ho scritto, quindi non so quanti errori ho saputo rifilare in questa recensione. Tu non farci troppo caso, ecco x'D

04/10/10, ore 16:15

Wowowowow!!! Bello e sanguinolento, *I like it*, e con le musiche degli Oomph, a dir poco fantastiche. Complimenti!! x)

03/10/10, ore 17:22

OOOOOOMMIODDDIO. Jude e Rob in versione vampiri sono ASSURDAMENTE eccitanti. Poi ascoltando quelle canzoni...Belle, mi piacciono!! Oddio, SI, questi sono vampiri.

03/10/10, ore 15:47

Tu lo sai sì che questa storia è pure e semplice perversione??? Wahhh mi devo ancora riprendere...
non so se è stato più eccitante leggere di Jude in quello stato o Robert...No ok lo so...ROBERT!!!
E stasera c'è Intervista col vampiro!!!! xD
Ahhh ora sto straparlando!!!
Baci baci