Recensioni per
Le fantaisie du violoncelle
di Anthy

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 32
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/10/12, ore 23:09

Perché inizi una storia e non la finisci? Scrivi bene, e come si dice nella mia città " M'INTRIPPAI " con questa storia, spero che ti viene l'ispirazione per questa e le altre che hai lasciato incomplete, perché scrivi davvero bene! A presto..

Recensore Junior
27/12/11, ore 13:50

Ehi ciao, allora ti ho appena scoperto e con te anche tutte le meravigliose storie che fai, questa è quella che per adesso, spulciando tra i tuoi scritti, mi è piaciuta di più.
Ora guardando la data dell'aggiornamento mi chiedevo se per caso l'avessi interrotta spero non sia così perchè mi piace da matti e sarei curiosa di vedere il susseguirsi delle vicende di Sophie e di Renè per capire cosa davvero si nasconde dietro quell'uomo, cosa lo rende così.. così.. così com'è insomma.
Sarei davvero felice di leggere il continuo di questa ff, quindi pensaci.
Baci
Ste

Recensore Veterano
08/10/10, ore 13:00

Ciao Anty, che bello vedere un nuovo aggiornamento in questa stroria!
Ormai avevo paura che l’avessi abbandonata…
Sai, ho riletto i capitoli precedenti (perché ormai non me li ricordavo più tanto bene) e posso dirti che sicuramente questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più. Si respira un’aria decisamente meno scherzosa e più tesa; mi sono sentita sul filo del rasoio per tutto il viaggio (il che è molto positivo), per poi capire che il finale non chiude una situazione, ma ne apre di innumerevoli nuove… A me personalmente è piaciuta molto la tua scelta, così come ho trovato molto “mio” (“mio” nel senso che è uno dei temi che adoro di più) la decisione di basare tutto il capitolo sul concetto “scelta-conseguenza”. A mio parere non è casuale la decisione di Sophi di non chiudere la porta (come credo avrai voluto lasciarci intuire), però, se ho capito un pochino Duvall, sono convinta che quella notte non succederà nulla di che tra di loro…
La preda va lasciata arrostire un pochino prima di essere gustata, no? Mi piace davvero come stai caratterizzando i personaggi e li stai mettendo ognuno al proprio posto, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao, Mivi ^^
p.s. Anch’io ho sempre pochissimo tempo per leggere e scrivere, per cui ti capisco benissimo… Dovrebbero fare le giornate di 26 ore, altrochè!!!

Recensore Veterano
07/10/10, ore 21:55

Tu chiedi se ci siamo dimenticati di questa storia?? Ma dico, stiamo scherzando? ù__ù  Io non vedevo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono molto contenta che tu sia tornata! *_*  Che dire, quì le cose si fanno interessanti eheh... Quando sono arrivata al punto in cui lui pronuncia la frase "siamo arrivati" pensavo che fosse tutto finito, e invece c'è stato il colpo di scena XD Era troppo stanco eh, poverino!! Chissà se lo aspetterà o se ne andrà via prima, vedremo! ^.^ Lui così enigmatico e taciturno e lei l'esatto opposto sono proprio dei bei soggetti insieme. Ti assicuro che non è affatto un obbrobrio, mi è piaciuto molto e sono tremendamente curiosa di vedere il seguito °-°  Tranquilla per il tempo dell'aggiornamento, siamo quì buoni buoni ad aspettare perchè ne vale la pena!  :D
Baci, alla prossima.     

Recensore Veterano
04/10/10, ore 21:59

ciao, finalmente, hai ripreso la storia...ce ne sarebbero altre che seguo e che mi piacerebbe molto che continuassi...
cmq...cavolo che stronzo che è lui...affascinante non c'è dubbio ma proprio stronzo...lei comunque mi piace....
è naturale...anche se io in verità penso che sarei andata direttamente a casa senza entrare a casa sua...
forse dormire nella macchina era più sicuro XD
aspetto il seguito!^^

Nuovo recensore
04/10/10, ore 21:41

Ho trovato questa storia quasi per caso cercando nelle" ultime storie"...Il titolo mi ha subito incuriosito e così mi sono precipitata a leggere!! Mi piace molto Sophie e un tipo come Renè è molto...aaaah!! Da impazzirci! Il classico bel tenebroso! Beh forse non troppo convenzionale visto le sue risposte un pò da snob!! Scrivi molto bene soprattutto quando  descivi..tendenzialmente odio le descrizioni troppo lunghe ma in questo caso le hai sapute utilizzare per far "prendere forma" a Renè nella mente di chi legge!! Spero aggiornerai il prima possibile!
P.s:questo capitolo l'ho trovato molto equilibrato, effusioni o simili sarebbero state fuori luogo!!   Continua così a presto!! :)

Recensore Junior
04/10/10, ore 21:00

Oooooooooooooooh non mi sembrava vero quando ho visto il messaggio di posta del gruppo su facebook. Ma poi... sarò sincera, mi aspettavo qualcosa in più vista l'attesa. Proprio come hai detto avevo ricevuto un sostanzioso anticipo, nel quale è racchiusa la parte meglio.. da quando arrivano a casa di a quando si addormenta DICCCIAMOCELO, succede poco che niente. Quindi mi preparo a penare un altro po'.
Grazie mille cara... Un bacione!

Recensore Veterano
04/10/10, ore 17:11

Ma ciao!
Che bello, hai aggiornato la storia che più adoro!
Allora dunque cosa dire? Innazitutto il capitolo mi piace molto, si vede che sei maturata e migliorata! ^^ Duvall a me pice davvero tanto, è un personaggio che mi attrae e condivido la scela del sig. Bloom per rappresentarlo... Sophie è una ragazza, una semplicissima ragazza che commette sbagli e l'apprezzo per questa sua umanità.
Vorrei scriverti qualcosa che abbia senso e dirti, almeno in parte, quanto io apprezzi questo ritorno sulle scene nel fandom Originali ma... Non ho parole per esprimerti la mia immensa gioia! Sono davvero, ma davvero, felice di poter le ggere ancora di Sophie e Duvall! Grazie di questo meraviglioso capitolo, a presto!
Bye bye