Untitled ~
di Josie Walking_Disaster Vengeance

21/08/12, ore 03:35

Wooow! Davvero una stupenda storia. Non ho parole...Da dove inizio? Mi piace molto il fatto che l'hai scritta dal punto di vista di Mark, visto che quasi tutte sono scritte nei panni (E che panni, aggiungerei io!) di Tom. Hai saputo davvero esprimere bene le emozioni, e soprattutto il fatto che pare un giorno qualunque, lui crede di aver chiuso superficialmente la porta perché è un testone (E che testa, o meglio, viso, aggiungerei io! ♥), quando poi si ritrova il suo Hot pants seduto sul letto (perché io non posso accendere la luce e trovare Mark e Tom ad amoreggiare sul mio letto, perchééé? ç_ç *impreca*). Sempre il solito poi lui, sfrutta la sua pucciosità per attirare Mark nella sua trappola e farsi stringere da quel gran figo dell'Hoppus! E poi l'ingenuo sarebbe Tom u_u
A proposito:
"Tom è diverso. è più spontaneo ed ingenuo rispetto a me, è come se provasse le emozioni ampliate di dieci volte rispetto ad ogni altro essere umano."
Awwwwww, ma io ti amo: è la stessa ed identica cosa che penso anche io!

Cose shocckanti: Mark passivo, cioè parliamone. No, ok, mi è piaciuta questa cosa! Se c'è una cosa che odio è lo stereotipo coppia yaoi in cui c'è quello esclusivamente attivo e l'altro passivo, cioè anche nei comportamenti, cioè, fanculo. C'è da dire che però Mark nonostante sia tenerissimo di volto, ha uno sguardo da "protettore" mentre Tom, sempre tenerissimo, da quello che vuole "essere protetto".
Vabbè, ho fatto un casino, complimenti ancora per la storia! *.*

PS: Quando ho visto la tua recensione mi sembravi familiare! A te appartiene questa stupenda storia che avevo letto un po' di tempo fa!

31/05/11, ore 21:22

"Carini i boxer coi cagnolini colorati" sussurra ridacchiando Tom.
"Vorrei poter dire la stessa cosa dei tuoi arancione evidenziatore!" ribatto ridendo a mia volta.

So che è una scena romantica ma sono scoppiata a ridere xD me li sto immaginando che si sfottono anche in un momento del genere.
Comunque, non mi piacciono molto le storie tra due componenti della band ma devo dire che questa mi è piaciuta un botto.
Complimenti, davvero!

29/12/10, ore 13:52

molto carina, forse un pò sbrigativa, ma del resto è una one-shot!!

mi è piaciuto molto il punto di vista Di Mark e sono felice che Tom ricambi! che bellini che sono! ma.. come ha potuto lasciarlo Jennifer? nella realtà spero non accada mai, li adoro come coppia, come Mark e Skye.. ma in fondo si sa.. Mark e Tom si amano.. lol!

brava! a presto.

p.s. BUON ANNO!!!!!

20/12/10, ore 19:01

E' stupenda *W*
Sei favolosa anche qui.
E dato che non avevo niente da fare mi sono letta anche questa tua one :D
Ahahah non ti dispiacerà credo XD
Sei veramente brava, rinnovo i complimenti (anche se banali, con il solito brava).
Ma è così ** non mi va di trovare paroloni per dirtelo.
Descrivi le situazioni così bene e fai provare le stesse emozioni anche a me.
Waaaaaaaaaaaaaaaaaa *W*
Poi loro li ho sempre visti bene assieme.
Insomma, dopo la sfiga della rottura con Jennifer, Tom ritorna il solito demente che fa battute e sguardi ambigui XD
Ashuahahah.
E non sei per niente volgare u.u mi piace.
E' tutto così dolcioso e coccoloso.

Waaaa.
Intanto aspetto l'aggiornamento dell'altra storia u.u
Mi raccomando, fai presto cara!
Bacioni.

05/11/10, ore 16:26

No! Non possono stare insieme Mark e Tom, è contro natura D: E poi, Mark passivo? D: D: D: non ci dormo la notte o_o
AnyWay, bella ficition, apparte che mi ha troppo sconvolto D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D:
Love, Coh.