I’m proud of you
di Mo Caffrey

11/10/11, ore 01:37

Adoro questa storia, è davvero molto fluff ed avevo bisogno di storie fluff su Arthur e Merlin. Arthur sarà davvero un grande re, perchè buono, generoso e coraggioso ed Merlin è giustamente orgoglioso di lui! Ho adorato quando Arthur gli dice di smetterla di fissarlo così e lui gli risponde che lo guarda perchè è orgoglioso di lui e l'abbraccia. E poi lo chiama asino. ahahahaha
Quei due sono davvero bellissimi.
Arthur lo minaccia di mandarlo alla gogna e Merlin cerca un modo per farsi perdonare...che amori che sono!!!

21/03/11, ore 11:57

Ooooh, ma io non avevo visto questo aggiornamento! Per quale motivo mi fosse sfuggito, non lo so, a ogni modo eccomi qui, avevo proprio bisogno di questi due.

Ci ho messo un po' a ricordare che puntata fosse, non sono molto brava a fare memoria, poi ho capito e *-* che bella storia che hai scritto, il rapporto tra Arthur e Merlin è splendido, loro sono assolutamente IC e c'è una parte che mi è piaciuta moltissimo: Amava poter conoscere quel lato di Arthur così fragile e vulnerabile. Le altre persone non erano autorizzate ad assistere ai rari momenti in cui aveva bisogno che qualcuno si prendesse cura di lui e Merlin adorava essere lui la persona di cui Arthur aveva bisogno. Lui e nessun altro. Questa, la trovo molto bella *-* sono loro e l'intimità che si respira dai loro gesti, la naturalezza, awh è una cosa che mi riempie il cuore d'amore.

Il finale è splendido e sono felice di averla letta, anche se in ritardo. *-*

08/11/10, ore 15:32

Davvero adorabile!
Ci ho messo una vita a leggerla e recensirla, ma finalmente ce l'ho fatta!
Mi è piaciuta tantissimo. E' corta, dolce e piena di sensazioni piacevolessime. Mi piace la leggerezza che il tuo stile. In questa particolare ff hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Hai descritto Merlin e Arthur alla perfezione e hai ritagliato un missing moment perfetto.
Bravissima!

02/11/10, ore 20:52

ciao, sto poco per volta cercando di rimettermi in pari con le storie, e ne ho veramente molte da recuperare, quindi, senza perdere altro tempo, eccomi a leggere la tua e recensire.
Innanzitutto complimenti perchè è scritta proprio bene!
Molto bello vedere come Arthur si sia preoccupato per la gente del villaggio. Ancora una volta ha dimostrato che sarà un ottimo re.
L'abbraccio tra i due ragazzi è un momento decisamente dolce. E' bello poterli immaginare così uniti.
Per finire direi che Merlin è un gran bel furbacchione. Come potrebbe Arthur decidere di mandarlo alla gogna quando gli propone qualcosa di così allettante per farsi perdonare tanta impudenza? Non può! Al diavolo la gogna direi!
Davvero una fic molto carina e ben scritta. Brava!

09/10/10, ore 13:31

Ciao XD
Eeeeeeehhh *çççç* awwwww *çççç* oooowww *ççççç* .... *si ricovera*
Ok XD Molto aaa aaww la tua fic, i miei complimenti ** Hai un metodo di scrittura chiaro e semplice, scorrevole e ben comprensibile ^___^ e la tua storia è aaaw *ç*
Ok, basta XDD Un bacio, Saruwatari.

07/10/10, ore 17:39

Mi scuso del ritardo di questo commento, ma sono contentissima di averla letta! *O*
Questa fic mi è piaciuta davvero, davvero tanto, la trovo dolce ma non inutilmente zuccherosa e l’intera scena è molto intima e perfettamente descritta: ogni azione mi sfilava davanti mentre leggevo, in modo perfetto e reale.
Anch’io, con Merlin, provo orgoglio per l’Asino dal cuore buono che aiuta sempre i deboli! *ç*
Un missing moment coi fiocchi, che fa la felicità di noi slashers! Bravissima!

04/10/10, ore 23:07

*squittisce amorevolmente*
Ma...ma è bellissima!
E' una storia obiettivamente molto semplice, ma sei andata ad analizzare alcuni dettagli ed aspetti del carattere di Arthur che spesso vengono dati per scontati, ma su cui è bello soffermarsi. Mi è piaciuto molto l'accostamento che fai tra Arthur ed Uther, sul fatto che ciò che il pincipe ha fatto era da fare, ma che il padre probabilmente non avrebbe fatto. Contorta e piena di ripetizioni questa frase... comunque XD
La complicità tra Arthur e Merlin e l'intimità che c'è tra i due è facile darla per soontata. Non l'hai estremizzata, ma attraverso quei contatti - e alla fine un po' di più, ma di certo qui non si protesta mica XD - l'affetto è palpabile, intenso e vivo.
L'ho adorata, davvero! Hai fatto un ottimo lavoro <3

04/10/10, ore 18:20

Davvero molto carina, purtroppo la puntata non sono ancora riuscita a vederla (dannata connessione lenta >.<), perciò non ho ben chiaro la dinamica dei fatti, di quale rissa e di che ragazzo stiano parlando.
Ma ciò non mi ha impedito di apprezzare questo momento fluffoso tra Arthur e Merlin xD Prima o poi Arthur lo capirà sul serio che non ci guadagna nulla a non mettere il suo Merlin alla gogna? *ride*

03/10/10, ore 23:15

Uh ma che bellina quesa storia!
E' di una dolcezza pazzesca, quando Merlin ha circondato la vita di Arthur e si è messo a dargli tutti i bacini mi sono veramente sciolta!
Spero anch'io che continuerai a pubblicare una storia ogni domenica!
Soprattutto se sono sempre di questo tipo... un'iniziezione di zucchero filato direttamente in vena! Ogni tanto è veramente quello che ci vuole!
Brava brava, continua così!
Un bacioneeeee!

03/10/10, ore 20:50

Passavo per caso e hai postato una storia nuova, che bello!
Ma è una delizia *_________* Sì, quella puntata ispira moltissimo slash, in effetti!
Ne hai tirato fuori una shot veramente con i fiocchi!
Mi piace moltissimo come li manovri questi due! *-* E sono così dolci, ma allo stesso tempo così IC!
E che bellino Arthur che alla fine si arrende *__*
Awh! Deliziosa veramente!
Complimenti!

03/10/10, ore 20:49

ho finito di guardare la puntata giusto mezz'ora fa e trovo subito una ff!che fortuna!molto bella la tua storia!Arthur e merlin sono dolcissimi insieme!spero che continuerai con questo rituale di una ff ogni domenica!sono molto carine!