Just Be Friends.
di Mushroom

05/04/12, ore 15:19

bella ....... anzi stupenda mi sono sempre piaciuti soul e maka soprattutto come coppia !!!!! a tua storia all'inizio prima di leggerla ensavo che era come tutte le altre ma poi dopo quando l'ho finita me ne sono innamorata !!!! entrambi si dicono patetici solo perchè provano entrambi sentimenti che sanno di non poter confessare!!! volevo solo dirti che mi è piaciuta tanto :)
baci baci
Niki

19/10/10, ore 16:46

CaFFo che bella questa fic!
Finalmente ho ritrovato la pass di questo account!
Morivo dalla voglia di recensire questa fanfic *A*
Non sono brava con i complimenti, ma sappi che la amo!
*cheschifodirecensione*

08/10/10, ore 18:34

Quella frase finale è stata un colpo al cuore, seriamente.
La fic scorre via veloce, è una scena un pò clichè per quanto riguarda Maka e Soul - anche io ho scritto qualcosa di simile - ma non per questo perde la sua bellezza.
Mi è piaciuto davvero moltissimo il finale. Me ne sono innamorata. La frase << Anche a quattordici anni parlavi nel sonno >> ammise << E da allora dici sempre le stesse cose >>. mi ha commossa. ç_ç
Un'opera che si commenta da sola. Grazie per non riuscire a smettere di scrivere su SE. *_*

05/10/10, ore 00:31

Eh sì, per dincibacco...... *mette a posto il dizionario delle parole del secolo scorso*
Sarà proprio così che andrà... o è andata (non lo so, devo ancora finire l'anime)... quei due baka continueranno a cercarsi, senza trovarsi mai. Perchè una è troppo testarda, l'altro troppo cool, per ammettere i sentimenti che provano l'uno per l'altra...
Santa Pazienza!
Bon, facendoti i complimenti (che ti meriti, perchè il tuo stile è ottimo, così come la storia), ti saluto!
Baci8

04/10/10, ore 20:54

Ti avverto, potrei sembrare tremendamente ripetitiva in questa recensione, tre ore e mezza di studio di latino non aiutano l'originalità ma...io ti adoro! Ho perso il conto di quante volte te l'ho detto...
Insomma...è mitica!
è tutto così...così...diavolo, perchè non trovo le parole giusto?
La paura di andare oltre quel rapporto che per entrambi è una certezza, di affrontare ciò che realmente li lega l'uno all'altra, la consapevolezza ma la volontà di ignorarla, perchè così è più semplice, e il pensiero che, forse, nonostante quel bacio, alla fine non cambierà nulla.
Insomma, questa shot è magnifica, nient'altro da dire.
I personaggi, seppure possono sforare un po' nell'OOC (ma considerando che sono più adulti, e che sono Maka e Soul, perchè noi sappiamo ciò che li lega...fa pensare che forse non siano poi così OOC) sono trattati comunque a dovere, e i pensieri analizzati molto bene.
Hai la capacità di trasportare il lettore nelle menti dei personaggi, dannazione! è un motivo di coinvolgimento totale!
E poi le similitudini che usi, come in questo caso quella delle corde spezzate, non fa che rendere il tutto davvero poetico. Senza parlare delle tue chiusure in bellezza!
E ti odio ogni volta che svaluti un tuo lavoro, sai? Perchè cavolo, io le amo le tue storie! *^*
Davvero complimenti, mi è piaciuta da morire! Naturalmente anche questa va ad aggiungersi alla lista dei preferiti!
Detto questo posso anche andare a cenare! xD
A presto, ciao!

04/10/10, ore 20:38

Whoa... meravigliosa, mi ha colpito davvero molto. Mi ha sorpreso il paragone con le corde musicali, ma è davvero molto azzeccato. Mi piace MWAHAHAHA *Yzma mode ON*

04/10/10, ore 16:11

o mamma!!!!! è bellissimaaaa <3 la adoro!!! mi piace un sacco, da come è scritta alla trama! come al solito sei un genio u.u
troppo dolci!, e fatti venire la febbre più spesso se scrivi delle cose belle come questa. e NON PROVARE a cambiarla!!! è fantastica così *ç*.
complimenti ancora!!!
alla prossima^^ ciaoo!

04/10/10, ore 15:10

Muahahahahah! +____+ Brava caraH! ... L'hai messa!
*________________________________* StrasupermegaBellissima! *.*
Certo sì solo amici Soul e Maka! >___> Andatelo a raccontare a qualcun altro!
Mi chiedo perchè avevi dubbi se pubblicarla o meno. Un giorno finirò per prendere a pugni la tua poca fiducia in te stessa e nelle tue capacità! è__é
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro sfornato dal tuo laborioso e geniale cervellino! ^.^
kiss

03/10/10, ore 23:55

Meravigliosa *_____________*
Si, si, solo amici 'sti due.....
e chi ci crede....
specialmente se si baciano così.

03/10/10, ore 21:28

Complimenti, la storia è molto bella. Se fossi in te, crederei di più nelle tue capacità... pensa a come ti riesce di rappresentare l'animo dei personaggi. Utilizzi bene la forma dialogica, donando ritmo alla vicenda, e lasciando parlare i protagonisti senza esagerare con complicate descrizioni (che però quando è il caso le metti, perchè si capisce che lo sai quanto sono importanti). Forse c'è qualche frase che vorrebbe tornita un po'... ma io chi sono per dirtelo? :)

Complimenti ancora!