Ubriaco
di MoonyDM

02/12/13, ore 22:21

Avevo già letto questa storia ed è stata una delle prime che ho inserito tra le preferite. Nonostante alla fine sia una storia triste è davvero stupenda, anche traducendola hai saputo rendere al meglio quelli che erano i pensieri e la frustrazione di Zoro per un amore non corrisposto; anche se, ti dico la verità, a me piace pensare che dopo tanta dedizione al compagno sofferente anche il nostro spadaccino potrà riscattarsi; magari il cuoco piano piano si accorgerà che in realtà non è Nami quella di cui lui è realmente innamorato....Si lo so fantastico troppo, ma che ci posso fare, io senza le Zosan non vivo =P
Rinnovo i complimenti è davvero una storia bellissima!

10/09/10, ore 14:34

Davvero bella **
L'autrice o anche la trduttrice stessa, è riuscita a non far cadere Zoro nell'oblio dell'OOC; è veramente una condanna xD
Poi anche il modo di esprimere i sentimenti, non troppo particolareggiato, ma efficace.
Un bel lavoro~ :D

22/03/06, ore 12:17

Molt molto molto carina^^ BRAVA!!!

Viola89
08/11/05, ore 17:09

Molto bella davvero! E' breve, ma è ricca di sentimento ed esprime l'amore in una maniera, secondo me, nuova e molto più profonda.

Siz
05/11/05, ore 19:41

Io adoro questa coppia! La storia è tenera e triste nel finale, povero Zoro che deve occuparsi di un Sanji che si strugge per Nami ç_ç, è davvero dolcissimo! Nonostante sia corta è davvero una bella fic.

03/11/05, ore 21:34

nn m piaciono tanto le yaoi xò sei davvero brava e qst storia è dolcissima!!!!baci

03/11/05, ore 19:45

Molto bella e dolce,penso ke verro a fare una capatina!^__^