Mew start! Project Hana!
di Chrona

07/11/10, ore 21:39

tranquilla che non ti odiamo!
Però nel prossimo rispondi!
Uff, in questo capitolo il mio adorato Kisshu non ha fatto molto.
Spero che nel prossimo ci sia un po' più sentimento e il mio adorato Kisshu faccia il solito pervertito, se no che divertimento c'è?? xD
Aggiorna presto.
Ora fuggO!
BAci

Chi e qst tizio k a salvato Hana?+_+ se devo dirti la verità mi ricorda Milord di SailorMoon O_O.E poi Kisshu qnd fa il geloso e troppo carino!*_* brava ad Hana k a protetto Kisshu dalle accuse di tutti lui non e maniaco(grazie ^_^ ndKisshu, e solo pervertito ^_^ ndme, T_T ndKisshu) aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Non sono morta ma quasi!!!! Sta volta per la meraviglia!!!
Questo nuovo super... non so che mi piace come personaggio!
Così mette un po' i bastoni tra le ruote a Kisshu e Hana!
però non troppo se no vengo lì e lo picchio! (sempre manesca tu è... ndKisshu) (certo, ma so essere anche tenera!! ndMe con gli occhi dolci) (se loo dici tu... ndKisshu) (adesso sì che sei nei guai!!! nd Me furiosa che lo rincorre)
Comunque a parte la mia pazzia il capitolo è davvero bello!
Oddio Kisshu studente!!! Che figo!!

11/10/10, ore 21:43

Salve! Sono Miss Giulietta! La storia è moooltoo interessante! Soprattutto perche c'è Kisshu!!! IO LO AMO! Ma a prescindere da questo la storia mi piace molto e anche la protagonista! Complimenti! Al prossimo capitolo ! Ciao

09/10/10, ore 16:37

Wow questa storia mi sa che mi piacerà un sacco! e che dolce Kisshu che tiene stretta a se Hana! *-* io adoro Kisshu (io no nd kisshu, sigh...sigh crudele ç_ç nd me) la coppia HanaxKisshu gia mi piace spero aggiornerai presto.... Bye bye

09/10/10, ore 14:18

Bello... ma cosa dico? Questo capitolo è semplicemente FAVOLOSO! Il mio caro Kisshu con questa nuova glaciale micetta!
Alcune cose in comune con Ichigo le ha, ma è una somiglianza diversa... dicaimo così.
Che tenero Kisshu! Vuole dormine abbracciato alla sua Hana! Cavolo quanto vorrei essere al posto della ragazza! (e invece no! ndKisshu) (crudele!!! Io voglio soltanto un po' di coccole! ndMe) (oddio! Adesso ricomincia! Toglietemela di dosso!!! ndKisshu!)
Non sto già più nella pelle di aspettare il nuovo capitolo! Aggiorina presto se no rischio di morire!!!

06/10/10, ore 16:13

Si!!!! Un'altra fan di Kisshu!!! Adoro sempre di più la tua storia e non vedo l'ora che Kisshu scopra che quella... di Ichigo non c'è più, ma al suo posto si trova la nostra cara Hana!
Sono certa che saprai creare una coppia fantastica... se capisci cosa intendo!!!
Ora vado che sono in ritardo!!
Bacioni

04/10/10, ore 20:44

La tua storia m'intriga. Questa nuova mew mew mi pare un personaggio perfetto e sono daccordo soprattutto perchè hai eliminato quell'odiosa Ichigo! o meglio mi sta simpatica solo se sta con Kisshu se no la odio! Soprattutto con Mark!
Comunque spero che aggiornerai presto e spero che nella tua storia ci sia un intreccio con Kisshu! Il mio adorato, o con nuovi alieni!