Fred & Hermione.
di fredlove

17/10/10, ore 20:55

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lei hai fatto perdere il bambino! Perchè????????????????????????
Ti prego aggiorna presto, mi hai messo addosso un'angoscia bestiale!!!!!!!! Besitos

17/10/10, ore 11:57

Wooooooow non mi aspettavo l'entrata in scena di Draco!!! Ma devo dire che non mi dispiace affatto e spero che avrà altri ruoli in questa fanfiction!!! Comunque cavolo Fred non puoi abbatterti in questo modo!!! Ma Hermione nel frattempo dov'è finita? E' anche incinta!!! Non vorrei che decidesse di crescere il figlio da sola!! Vabbè vado a leggere il prossimo capitolo :D
E vedi che rivoglio i capitoli felici!!

17/10/10, ore 00:11

Ah, il mio Draco! Dio quanto lo amo! Non so se odiarti per averci inserito una Draco/Gnny (coppia che stramalodio) o amarti per averlo reso così ... aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!
Bellissimo capitolo! Ron morirà presto! Muahahahaha! Besitos

16/10/10, ore 20:15

che carino fred!!! ♥♥ finalmente sorride!! =)) sono contenta per lui! finalmente so dov'è finita hermione! poverina...sta male anche lei..speriamo che tutto si sistemi!! =)) ciaooo!! =)))

(Recensione modificata il 16/10/2010 - 08:16 pm)

16/10/10, ore 20:13

Ooooohhhh! ma che BELLO, questo capitolo! Non credevo che avrei mai potuto accostare il simil-aggettivo "Coccoloso" a Fred - insomma, è FRED! - ma in questo contesto mi sembra azzeccatissimo XD
Sto letteralmente adorando Malfoy. Dottore, mi dica, sono grave? Beh, in effetti sì. Complimenti, sei riuscita a farmelo stare simpatico.
Spero che nel prossimo capitolo venga versato un po' di sangue di Zucca, se capisci ciò a cui mi riferisco U_U

16/10/10, ore 13:46

povero fred....è davvero conciato male...=((( sei davvero brava a descrivere il dolore di fred,complimenti!! =) mi è piaciuta anche l'entrata di malfoy,speriamo che uccida ron da parte mia! XD nel prossimo capitolo ci darai delle notizie su hermione e del suo bmbo o bimba??? sono troppo curiosa...questa storia mi sta sempre piacendo di piu'! =) ciaooo! alla prossima!! =))

15/10/10, ore 21:42

Ho come l'impressione che rivedremo il mio adorato Draco molto presto ^_^!
Bellissimo capitolo, io mi sto logorando dall'ansia! Ti prego aggiorna presto e dacci qualche notizia su Herm e sul bimbo!
Ma non ci starebbe male anche l'omicidio di una certo cretino a caso! Besitos

15/10/10, ore 20:48

Hi, dear! Bel capitolo, descrive alla perfezione la distruzione che deve sentire il povero Fred in un momento così difficile ç_ç
Inconsueta e inaspettata l'apparizione di Draco Malfoy! Faccio bene a pensare che avrà un ruolo rilevante all'interno della storia? Insomma, chi odia Testa-di-Zucca più di lui?
Aspetto il prossimo chap, e concludo dicendo che la Burrobirra mi è sempre sembrata una robetta da niente! Ah! Li rammollisce, questi maghi... XD

15/10/10, ore 15:59

Allora, Ginny a me non sta granchè simpatica ma se in questa fan fiction uccide Ron credo proprio ce entrerà nelle mie simpatie!!! Dai Fred riprenditi e vai a riprenderti la tua donna... Uffiii.. Quando vedrò di nuovo una bella scena d'amore?? Domanda retorica certo.. Non appena muore Ron!!! .. Non voglio metterti fretta per questo omicidio però MUOVITIIIIIIII!!! Spero tu abbia recepito il messaggio.. In caso contrario, te lo ripeterò nel prossimo capitolo :P

15/10/10, ore 15:48

Ma brutto idiota meschino e str***o  di un Ron-Bastardo-Weasley!!!!!!! Non ci posso credere che abbia fatto una schifezza del genere!! Però Hermione dovrebbe dirlo a Fred.. Aspetta anche un bambino da lui.. Come può lasciarlo in questo momento? E' adesso che ha più bisogno di lui.. Uff.. Non posso più aspettare vado subito a guardare il prossimo capitolo con la speranza che ci sia qualche risvolto positivo!!! :D
Un bacio (Anche se con questo capitolo ti darei un pugno solo per sfogarmi)

15/10/10, ore 15:30

Stupido stupido stupido stupido stupido stupido stupido stupido stupido stupido stupido stupido stupido stupido stupido stupido Ronald Bilius Weasley.... E' il personaggio che proprio non sopporto!! Ma non solo della tua fanfiction.. Sin dall'inizio dei libri mi stava antipatico!!! Sarà che o sempre odiato il rosso.. Ma in questo caso neanche i gemelli dovrebbero piacermi... No no è proprio Ron!!!!
Comunque vado a leggere l'altro capitolo :D

15/10/10, ore 09:01

come ha potuto ron fare una cosa del genere a hermione??? io mi unisco a ginny è lo UCCIDO!! speriamo che hermione non ha perso il bambino....povero fred è davvero depresso...speriamo che tutto si sistemi! ciaooo =)

14/10/10, ore 22:06

Io ti uccido per il capitolo di prima, uccido Ron per quello e questo, uccido Hermione perchè poteva voler bene a Fred abbastanza da parlargli e faccio una statua a Ginny per aver schiantato il fratello...si, direi che è tutto....spero che tu abbia intenzione di risolvere la cosa presto o di trasferirti su plutone u.u
Comunque, storia a parte, i due capitoli erano belli

14/10/10, ore 19:41

Sì, io mi unisco a Ginny! Io lo ammazzo! IO LO AMMAZZO!
Bellissimo capitolo, ma non vedo l'ora che la situazione si smuva un po'! Ti prego dimmi  che Herm non ha perso il bambino, ti prego dimmelo! Besitos

14/10/10, ore 16:25

Tu non... tu non puoi lasciarmi cosi, col fiato sospeso .________.