Fred & Hermione.
di fredlove

13/10/10, ore 20:25

io odio ron..mi unisco con le altre....non puo fare una cosa del genere a hermione!! be speriamo che tutto si sistemi! vero?! XD ciaooo!!! al prossimo capitolo! =))
(Recensione modificata il 15/10/2010 - 10:33 am)

13/10/10, ore 20:15

io ron lo UCCIDOOOOOOO!!!! come puo' fare una cosa del genere!? =9 ciaooo al prossimo chap!!
(Recensione modificata il 15/10/2010 - 10:32 am)

13/10/10, ore 20:10

Nd me: Ok, mi unisco a Panty96... NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Io gli lancio un'avada kedavra, lo disintegro!
... ç-ç...
Nd sev: DOv'è quell'idiota di Weasley? Devo dirgli due paroline... dopo che gli avrò lanciato una fattura!!!
Nd me: calmati tesoruccio va tutto bene! Sono sicura che la nostra narratrice metterà tutto a posto.... vero????

13/10/10, ore 19:43

No! No! No!No! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brutto stronzo io ti ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sicuramente ti starai chiedendo chi sia questa pazza: piacere sono Panty e sono nuova!
Questa storia è finitta subitissimo tra le seguite e continuerà a restarci, mi piace troppissimo! Brava!
Besitos

P.S. Spero per te, caro Ron, che non abbia perso il bambino. Altrimenti inizia a correre. Veloce.
(Recensione modificata il 13/10/2010 - 08:30 pm)

13/10/10, ore 14:25

Bello...odio Ron ovviamente, ma il chap è bello e ben sviluppato...anche più lungo di quelli vecchi o sbaglio?
Comunque sbagli, non sarò la prima a maledirti quando li farai lasciare, perchè non mi limiterò a questo...verrò direttamente a cercarti, torturarti e ucciderti u.u Per cui prima di postare il capitolo ti converrà cambiare casa e trasferirti (come minimo) sulla luna, per avere qualche vaga speranza di sfuggirmi...

12/10/10, ore 14:53

Non preoccuparti peril raiting.. Non c'era niente di esplicito e comunque al massimo è tra il giallo e l'arancione!!
Comunque capitolo molto romantico e bello... Ma è poi vera quella cosa della luna??? Hermione è un taglio con queste sparate anche in questi momenti!! E finalmente un capitolo dove non viene nominata testa di zucca!!! Meno male.. Ma so già che tornerà a rompere.. Questa volta Fred potrebbe anche dargli un pugno però!!!

12/10/10, ore 14:42

Secondo me non ci sono problemi di rating...mi piace questo capitolo, è molto tenero, con Hermione e la luna piena (XD) e soprattutto con l'ultima parte, quando ritornano alla tana e poi lei scappa da lui...anche la battuta di chiusura di Fred è meravigliosa! Me approva u.u

11/10/10, ore 20:27

Hey :)
bellissma storia davvero! Scrivi molto bene, e le scene sono fantastiche! Fred e Hermione sono bellissimi insieme :)
Spero di leggere presto il prossimo...
Ancora complimenti :)
London_x3

11/10/10, ore 20:07

direi arancione....di sicuro non rosso....boooo!! va be,sei stata bravissima sono troppo carini quei due!! vorrei anch'io dormire con fred,uffi...un bacione,ci vediamo al prossimo capitolo. ciaoooo!! =)

11/10/10, ore 19:41

Beh, non darei un rating rosso, ma forse giallo o arancione si... credo comunque che il più appropriato sia giallo! ^_^ Ciao carissima!

11/10/10, ore 18:54

Qualcuno uccida Ron! Anche perchè se no prima o poi finirò con il farlo io....Si metta il cuore in pace anche lui! Molto bello il capitolo, anche se forse poteva essere sviluppato di più inserendo anche un durante la festa, oltre che il solo prima e dopo. La storia potrebbe anche acquistare un po' di spessore con l'aggiunta di "side stories" oltre alla principale Fred/Herm, magari soffermandosi anche sugli altri personaggi e su cosa succede loro, visto che in fondo è una long story e quindi hai a disposizione quanti capitoli vuoi^^ Così riesci anche a giocare meglio su climax e creazione di suspence.
Cosa che comunque fai benissimo, perchè vojo leggere il seguitooooooooooooooooo! Voglio! u.u
Grazie mille della mail di avviso ; ) Scusa se ci ho messo un po' a leggere e recensire, ma purtroppo ho ripreso le lezioni in università e quindi il mio tempo libero è nettamente diminuito -.-''

11/10/10, ore 15:50

bellissima!! continua che sono curiosa di cosa si dicono durante la passeggiata!!! non tenermi sulle spine!!ciaoooo!! =)

11/10/10, ore 09:42

Che cariniiii... Meno male che ci sono George e Ginny che li smuovono, sennò sarebbero ancora lì a guardarsi di nascosto!!! Comunque concordo con Hermione sui matrimoni babbani.. In molti casi non arrivano neanche a 10 anni!! Per questo mando un appello:
A.A.A. Cercasi mago carino, simpatico e serpeverde che abbia l'aspetto di Blaise Zabini, l'età di Blaise Zabini, il carisma di Blaise Zabini...
Attendo notizie!!!
Oh.. qualcuno già mi ha contattato... BLAISE ZABINIIIII... Quale onore.. Non mi aspettavo certo uno come te :P

Vabbè smetto di delirare.. (Se B.Z. è in ascolto, non stavo scherzando!!)

10/10/10, ore 11:24

che bella questa storia!! troppo dolci!!! c'è sempre ron che rompe,accidenti!! ciaoooo =)

09/10/10, ore 11:57

Ma poveriiiii.. però è stato divertende la scena di ginny in cui diceva che testa vuota stava andando a svegliare Hermione :D
Però quel cretino la deve smettere di impiccirasi!!! Ma non possono dirgli una buona volta che è uno stupido e che loro due stanno insieme?? Sarebbe troppo semplice probabilmente... Comunque sei talmente tanto veloce ad aggiornare che non riesco a stare al tuo passo :D