CheckMate.
di LadyOfSorrows

30/08/12, ore 01:19

Ciel così dannatamente sadico è fantastico *.* Probabilmente sei andata OOC, non saprei dirlo con sicurezza, ma non importa, è una storia fantastica :D

27/12/10, ore 13:08

Ok! Questo non me l'aspettavo! Effetto shock.
Comunque sei stata veramente bravissima nel gestire una situazione volutamente, totalmente OOC. Dico totalmente OOC, perché, se pure è vero che la stronzeria si attaglia moolto bene a Ciel, è anche vero che... dai, così è troppo! Inoltre, non riesco proprio a figurarmelo sul serio a 'parti invertite'. Tu però sei davvero brava, e mi sono divertita un sacco! E per una volta non c'è Sebastian, che io amo alla follia, ma che è proprio onnipresente!

25/11/10, ore 15:36

Confesso che inizialmente non volevo leggere questa shot per via dei protagonisti. Ma alla fine ho deciso di leggerla, perchè sono sempre aperta a nuove coppie XD Si parla sempre di cercare cose originali no? Ebbene questa coppia è senza dubbio originalissima!
Benchè ho trovato Ciel un po' OOC (forse per via dell'esperienza che ha saputo dimostrare), non nego che mi abbia fatto un viscerale piacere vederlo nelle vesti del 'bastardo' di turno. Scaltramente ha saputo ribaltare la situazione a suo favore, del resto ha sempre dimostrato di essere un ragazzino molto intelligente. Non è di certo una scena erotica dolce, nè tanto meno romantica ma deve essere proprio questo che me l'ha fatta piacere così tanto! Certo che alla fine Ciel è stato proprio crudele.
Una frase che mi è piaciuta particolarmente è stata questa: Era nudo, non aveva freddo? Le sue guance erano rosse, sembravano scottare.. non aveva la febbre?
Qui hai saputo rendere benissimo l'innocenza del piccolo Richard: nel suo candore infantile ha pensato che il fratello stesse male, senza minimamente pensare ad altro, nonostante la situazione fosse del tutto esplicita.
Che dirti di più? Mi congratulo per l'idea della coppia! ^^

Kisses Lory

07/10/10, ore 22:51

^^ Nice nice... Mi piace molto, soprattutto l'ultima parte, quella dei due fratellini. E' molto dolce!
Lo sai che però non mi piace molto lo shota, in particolare non quello molto volgare... Però ammetto che nel tenere OC il tuo Ciel sei andata benissimo!!! *_*
PS: ma non è che la prossima volta scrivi un po' più grosso? Con questa formattazione, leggere è un trauma. THAAAANKS!!!!

BACIONI!

05/10/10, ore 21:41

Commento in ritardo lo so. XD'' Ecchecivogliamofar.
Comunque sia mi è piaciuta molto, anche perchè questo ribaltamento del ruolo di Ciel lo trovo esaltante e bellissimo, anche se un po' OOC.
O forse no, perchè la stronzaggine c'è, eccome se c'è, ed è lui senza quello che si dovrebbe chiamare..."pudore"? XD
Bellissima, è stato interessante leggerla. *A*
Spero che scriverai ancora, su Shieru Kawaii.
Wolf.

05/10/10, ore 19:29

Ok, mai e poi mai avrei potuto immaginare una cosa del genere °_° E' bellissima. Scritta bene, originale, scorrevole: perfetta v.v  Magnifico il cambiamento dei fatti xD Scieru da ukè è passato a Seme perverso °-° <3 Si si, mi è piaciuta molto v.v Spero di leggere altro tuo materiale :3 bye.

04/10/10, ore 22:38

Beh, io questa fic ho avuto l'onore di leggerla in anteprima. Continuo a ripetere che scrivi come una persona molto + grande e con molta più esperienza.
Amo la coppia perchè 1)non c'è sebastione 2)i biondi sono fighi 3)ciel e il suo minicoso in tutta la loro semezza sono l'aMMore.
Detto questo, non posso fare altro per esprimere la mia commozione di mamma/senpai per il tuo debutto su efp. ricordati che mi devi la RoyAl. <3
I Love You