Violet Hill
di fanny6

12/05/11, ore 17:25

uhhhh è bellissima la tua storia!!! Ma perchè non la continui??? L'ho letta tutta in un gg la adoro!!
Complimenti è bellissima!!

29/11/10, ore 21:23

Hei!
Bella storia, scritta anche molto bene. Si legge divinamente.
Hai intenzione di aggiornare si?

09/11/10, ore 20:21

Ke Bello Dam! *_______________* Ke Bella Audry! *________* Ke beLLii TuTTiiii! °_____________° Come sempRe COMPLIMENTI *_*

07/11/10, ore 22:27

uhu! il capitolo di capodanno!!
lo ammetto, la scena finale dell'accompagnamento a casa m'ha preso allo stomaco (in senso buono XD): damon è stra reso bene, quindi è credibile anche quando è "gentile" (sappiamo benissimo, ormai, perchè lo è!!).
la nota negativa sono bonnie/jeremy: spero fosse solo uno stratagemma x abbandonare audrey da sola, perchè sono piuttosto lagnosi come personaggi, insieme farebbero il danno! XD
alla prossima, speriamo con altre perle di mel <3

07/11/10, ore 13:48

Bellissimooo !!!!!!!! qualcuno si è intenerito!! sei bravissimAAAAAA

07/11/10, ore 11:38

Capitolo stupendo. Mel è veramente troppo dolce … la posso adottare??? Ah ah, comunque mi dispiace che nella tua storia lo “str****” sia Tyler, perché io adoro il personaggio. Le coppie, oltre a quelle che già conosciamo, sono Audrianne/Damon e Jeremy/Bonnie? L’ultimo pezzo è stato bellissimo. Speriamo che il detto sia vero. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

05/11/10, ore 16:07

carina cm storia continua...

30/10/10, ore 22:15

bellissimo questo capitolo natalizio, con tanto di descrizione di decorazioni e lucine che creavano proprio la giusta atmosfera *-* molto belle le scene di gruppo, i personaggi sono proprio fedeli ai loro corrispettivi del telefilm, damon in primis! bellissima la scena finale nel buio della casa, damon è sempre più in crisi mwaha
al prossimo capitolo =)

30/10/10, ore 17:14

Capitolo stupendo. Quanto mi è piaciuta la parte in cui si ritrovano tutti insieme. Per me Stefan ed Elena sono stupendi insieme. Mel è sempre così carina. Mi è un po’ dispiaciuto quando Audrianne non ha invitato ad entrare Damon in casa sua, ma poi quando l’ha fatto ho pensato “urrà!!!” e quando Damon ha rifiutato ho detto “ma allora questo è scemo”. L’ultima parte mi è piaciuta tantissimo. Ma come cosa deve fare…la deve conoscere, no?!? Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

29/10/10, ore 19:50

STUPEDAAA, si fa sempre + interessante.... mi raccomando aggiorna presto e bravissima!!!!

27/10/10, ore 16:33

Ohhh *_*,,, iL temPo dicembRINO è PRP ADATTO X QST PERIODO FA COSì FREDDO! BRR.. CMQ SIA .. DAM *____*,,COMPLIMENTI CAPITOLO MAGNIFICOOO *____*

24/10/10, ore 21:58

uhuuu! e damon continua  a tormentarsi...la cosa si fa interessante. non vedo l'ora che capisca cosa gli frulla in testa! comunque bel capitolo, e già si sente l'aria natalizia alle porte =) aspettiamo rivolgimenti inaspettati=))

24/10/10, ore 17:14

Bellissimo capitolo. Chissà perché Damon non ha ucciso Adrianne …ah ah. Sta prevalendo il lato dolce di Damon, almeno in presenza della ragazza. Audrianne è stata dolcissima a pensare a sua madre e sua sorella. Spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa tra quei due, o almeno qualcosa di inaspetttato. Quindi aggiorna presto. Un bacio.

18/10/10, ore 21:12

bellissimo *_* a parte stupenda la descrizione iniziale di mystic falls innevata e del ballo, mi è piaciuto un sacco il ritmo che ha preso il capitolo quando audrey è scappata e quando si è risvegliata. damon sempre perfetto, ha agito esattamente come quello "vero" xD e adesso aspetto di vedere cosa succederà dal momento che la nostra protagonista SA!
alla prossima =))

18/10/10, ore 14:51

Stupendo capitolo. Ho tremato quando Audrianne è scappata. Pensavo che le sarebbe successo qualcosa. Per fortuna Damon non è così cattivo, come vuol far credere. Mi è piaciuto quando lei gli ha risposto. A Damon serve una ragazza forte, che non ha paura di dirgli quello che pensa. L’ultimo pezzo è stato grandioso : “Era quello che ora faceva sì che gli occhi color nocciola della ragazza, il loro sguardo spaventato, e poi di rimprovero, e poi sincero, gli martellasse nella mente, piantato lì, inchiodato” . Questa parte mi ha fatto sorridere, ma di quel sorriso che ti resta attaccato per molto tempo. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.