Make a Wish
di RorschachsBlot

15/02/12, ore 10:57

già letta in inglese , poi tradotta da me a ma tu lo fai decisamente meglio sono contento di leggere " make a wish" in italiano , complimenti , non vedo l'ora di vedere il professore ed henchgirl al lavoro . eheheh complimenti .

22/12/09, ore 01:41

ciao! premettendo che la storia mi piace tantissimo dico: ma come può harry avere tutta questa "fortuna"? perchè di fortuna si tratta eh! XD
Per ultimo....perchè non continua più da un bel pezzo! 0.o
Dai!!
by Sly

01/11/07, ore 00:20

storia interessante, tuttavia pone situazioni dubbie, che non riesco a capire. Ad esempio, le stragi di mangiamorte saranno effettivamente decise da Harry o sono effettivamente botte di culo? cioè, ok, i servitori di voldemort saranno addestrati e tutto, quindi dovrebbero essere cose molto guidate. E tuttavia i pensieri di Harry non danno questa impressione. Quindi le cose sono tre: O Harry fa stragi e lo sà ma non lo ammette con se stesso; o qualcuno fà stragi e dà il merito ad harry senza che harry stesso lo sappia; o harry fà stragi e non lo sà (tipo doppia personalità). Scusa per il commento rude, che è anche il primo che ti faccio tra l'altro, però stai facendo un buon lavoro. Forza e coraggio,

16/09/07, ore 20:40

Bel capitolo anche se non succede molto. spero di vedere di nuovo in azione Black.

05/06/07, ore 22:28

Divertentissimo Harry sta facendo secchi più mangiamorte in maniera inconsapevole che tutto l'ordine della fenice.

25/04/07, ore 15:35

Molto molto divertente.

17/03/07, ore 14:40

Troppo divertente mi piacciono moltissimo queste avventure di Harry, l'autore ammazza i mangiamorte in modo molto molto fantasioso. Complimenti.

Diavolettadark
11/01/07, ore 10:07

ciao,ho appena notato questa storia,prima non l avevo mai considerata perchè temevo fosse una di quelle storie in cui harry si innamora perdutamente di qualche ragazzina che poi si scopre la figlia di /sirius/remus/dumbledor sorella di malfoy e robe simili...ma sono stata colpita in modo piacevolissimo.è una storia nuova di cui non ho mai letto pari.la trama è fresca e avvincente e i personaggi simpatici! harry è un mito e ci sono delle idee favolose riguardanti i viaggi magici e tutto il resto.e dietro si può anche intravedere un notevole lavoro di ricerca.mi complimento con te per l ottima traduzione,assolutamente scorrevole.anche se a volte si inciampa un pò coi termini tradotti,ma quella immagino sia una scelta quindi non la disapprovo.la tua storia è comunque fantastica e spero vivamente che la porterai a termine anche se per ora è poco commentata.io la apprezzo tantissimo! un bacione e a presto

10/01/07, ore 22:28

io adoro il professore ed Henchgirl. Mi piace questa FF grazie per a traduzione.

15/12/06, ore 20:42

Capitolo strano non succede nulla, ma mi piace comunque.

06/10/06, ore 22:34

Bello bello bello, grandiosa la bacchetta in fibra di carbonio e lo zippofonino. Bellisima la parte ne campo di concentramento e l'assalto ai puristi. Grazie mille per la traduzione.

06/10/06, ore 19:37

La storia è molto bella....però faccio seriamente fatica a leggerla, la traduzione non è propriamente impeccabile.....

27/06/06, ore 19:30

questa fic e bellissima!!!l'ho letta ttt di un fiato e mi piace sempre piu!!! qst mrs black e visto malissimo/benissimo e si sta facendo proprio ua bella fama!!! ah ah ah ah!! povero harry!!! spero di risentirti presto!!!

18/06/06, ore 20:45

Orami Harry è visto come una minaccia abulanti dalla polizia Europea, carini i ricordi di Harry bambino, ed anche le idee sulla magia ai tempi dell'URSS. E non dar retta a quel cretino che ha recensito prima.

01/05/06, ore 22:50

Bel capitolo specie il pezzetto sui ricchi biricchini e sostenitori di Fudge.