Harry Potter e il principe mezzo-scemo
di Dorothea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ho scritto Ptdul perchè potessi capire che Irene sono. Detto questo..è davvero carina la parodia. Ci sono dei punti in cui ridevo da sola davanti al pc facendo preoccupare i miei!Grande Mary!

per dindirindina (non si scrive tutto attaccato vero?)è veramente bella, non si riesce a smettere di ridere, è la terza volta che la leggo in due giorni, devo dire che sei proprio portata per queste cose!!!!

04/04/07, ore 21:50

Sei stata superfantastica ho riso come una matta per tutto il tempo un finale degno di nota all' insegna delle risate e che risate!! mi piacciono propio quei discorsi così privi di senso sono affascinanti:) brava come sempre la numero 1 nella mia list!non c' è una giuria che ti potrebbe dare l' oscar? un abbraccio alla prossima!!!!

21/03/07, ore 17:49

Questa storia e' meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il momento migliore è stato quando SlugHorn spara il sonnifero ad Hermione... Indimenticabile....

16/03/07, ore 11:43

Non ci sono parole per descrivere questa fanfictions! è fantastica! Tu ci hai fatto morire dal ridere con ogni singolo capitolo! Sei una bravissima scrittrice e sicuramente leggerò Hp e l'improbabile 7 libro! Grazie! Ciao

sara
15/03/07, ore 11:52

molto divertente e saggia la conclusione,finalmente tutte le cose vanno a posto( tranne Tonks,la odio ed in questo libro m' irritava più che mai.XD) Complimenti anche per la carriola di Ginny,il cavoletto di Bruxelles, la motoretta del ministro e tutti gli altri oggetti che hanno contribuito a divertirci di più.

14/03/07, ore 20:11

f.a.n.t.a.s.t.i.c.a. mi sn sbellicata per ttt i capitoli sei davvero bravissima.. continua con le parodie!!!!!!!!! bacioni

02/03/07, ore 14:23

questo capitolo è stato superbo complimenti davvero miraccomendo vai avanti cosi anche con l' ultimo capitolo!!:)

20/02/07, ore 11:21

Come al solito mi hai fatto morire dal ridere!Uffa non voglio che questa fanfictions finisca!.... spero che ne farai altre come questa! Cmq posta presto il prossimo cap e quando dico presto intendo il più presto possibile! ok!? ciao aggiorna presto

sara
16/02/07, ore 09:42

lol...è marpione Harry,in questo capitolo( e ci credo,con una come Ginny che risveglia anche un ghiro. Adesso cosa c' entrano i ghiri?N.d.Harry Era per dire che Ginny è una donna scarlattaN.d.Sara Ah...N.d.Harry). Forte il bacio al vecchietto!Una bella fregatura per Miss Hogwarts...XD. Ed anche Silente che implora di non ascoltare Gigi d' Alessio( e ha le sue buone ragioni,devo dire) è divertente. Non ti devi rimproverare per come è venuta la fine di questo capitolo,mi ha fattoi molto ridere. W Hermione che rinchiu8de Ginny in biblioteca!( dove deve stare.)

23/01/07, ore 13:38

bellissima come sempre forse è un pò seria rispetto alle altre ma scritta bene. ci si vede alla prossima!!

Marion
23/12/06, ore 19:46

Veramente fantastico, continua a scrivere!! non so come tu faccia a trovare tante idee così divertenti anche costretta a rimanere legata alla trama del libro, sei fantastica!! aspetto con impazienza il nuovo cap e tanti auguri di buon Natale!!

20/12/06, ore 21:03

Questo capitolo è fantastico! Come tutti del resto! Spero di leggere presto il prossimo ....ti prego postalo presto! Buon Natale anche a te e Felice anno nuovo!

"Sì è fantastica!!! Complimenti!" "No la-la c-cosa migliore è c-che non l'abbiamo a-ancora finita d-di leggere!" "Stiamo morendo dalle risate! Dovevamo troppo recensire, ancora complimenti!" XD

Ele23
16/12/06, ore 19:47