Ritorno
di Marge

30/04/12, ore 14:04

Marge! Sono arrivata alla conclusione! :D
Che dire? Ho apprezzato moltissimo alcune scelte nella stesura della trama (come, ad esempio, il fatto che Hikari decida di continuare il proprio rapporto con Shinji senza farsi influenzare da Takeru, per quanto fosse stato forte il sentimento che li univa) e nel modo in cui sei riuscita a gestire, nel complesso, questo puzzle di persone che si incontrano nuovamente, finalmente certe che ogni pezzo riuscirà ad andare a sistemarsi al proprio posto.
Il finale, se devo essere sincera, mi è sembrato un po' affrettato. Mi sarebbe piaciuto leggere qualche frase in più sui nuovi digiprescelti, o sulla festa e sull'incontro, o su ciò che sarebbe venuto dopo; ma, ad ogni modo, sono felice che la conclusione della vicenda sia stata proprio così. :D
E' inutile dire che amo tornare su questi fandom dimenticati dal mondo da milioni di anni, vero? XD E' stato bello. :D

26/04/12, ore 14:21

In questo capitolo mi sono sentita davvero dispiaciuta per il povero Shinji. XD Capisco che Hikari sia un po' subissata dalle mille preoccupazioni e che, complice la mancanza di sonno, non abbia né tempo né volontà di spiegare tutto al suo povero ragazzo, ma... diciamo che comprendo bene la sua perplessità (e la sua ansia nel sentirsi dire 'da qui in poi potrebbe cambiare tutto'). Non fraintendermi: con ciò non intendo dire che la colpa sia della narrazione, e credo anzi che questi repentini cambiamenti di idee siano verosimili in una situazione portata agli estremi come lo è questa. Volevo solo dimostrare il mio sostegno a Shinji, ecco tutto. XDDD
Per il resto, assolutamente pollici in su per il personaggio di Miyako! Lei mi piace sempre di più.
Piano piano vado avanti nella lettura! :D Sono davvero curiosa di capire cos'è successo a Digiworld. *_*

18/04/12, ore 22:10

Sono davvero molto felice della piega che hanno preso gli eventi per il personaggio di Miyako! Ti dirò: non l'ho mai amata particolarmente, ma mi piace il modo in cui l'hai fatta riapparire nella storia, e ho adorato soprattutto la sua interazione con il personaggio di Hikari. Non vedo l'ora di sapere cos'è successo a tutti gli altri, e di leggere - se mai ci sarà - la tanto agognata reunion! :D
(Sì, sto ancora leggendo questa storia, e qualche commentino ogni tanto te lo lascio volentieri XD)

06/08/07, ore 15:10

Bellissima...perché il tempo passa e non risparmia nessuno...ma grazie a Hikari,forse,qualcosa s'è salvato. Complimenti!

Smartgirl
27/01/07, ore 23:01

Questa storia è dolcissima e stappalacrime, sul serio!!! :) Bravissima!!! :D

*kari*
23/01/07, ore 22:32

complimenti è davvero una bellissima storia

pollins
26/06/06, ore 10:41

bellissima questa fic, sono dolcissimi matt e sora anche se non stanno più insieme!Cmq volevo chiederti, visto che non aggiorni più, dove posso trovare la storia completa che da quanto ho capito hai già pubblicato...Ah, dimenticavo, complimenti x il pezzo di kari e miyako, mi sembra molto ben riuscito...complimenti davvero!!ciao ciao

Hikari-Kanna
20/12/05, ore 21:10

Sxo sl k Tk si rimetta cn Kari,li adoro insieme!!!!!!!!Cmq 6 bravissima cm autrice,hai tutta la mia stima.

04/12/05, ore 21:55

Ho già letto questa splendida fanfic! Ed ogni volta che la leggo mi piace sembre di più! Spero di poter leggere un'altra tua fanfic sui digimon... Ciao ciao ^_^

Francesca Akira89
01/12/05, ore 21:44

Ho sbagliato... Volevo dire ovviamente che mia madre si è sposata con MIO PADRE con tutto che si erano messi insieme quando lei aveva 15... (e non è che appena si sono visti hanno deciso di mettersi insieme, non so se mi spiego...)

Francesca Akira89
01/12/05, ore 21:42

E chi te lo dice, Marge? A volte gli amici d'infanzia possono pure finire insieme... E' successo ad una mia compagna; figurati che adesso quando le chiedono da quanto stanno insieme, lei risponde "otto anni"... XD E mia madre si è sposata con mia madre che si erano messi insieme quando lei aveva 15 anni, quindi non è del tutto impossibile... E comunque, come tu trovi impossibile le coppie digimon, io trovo improbabile anche che un gruppo così unito si sfasi in una maniera del genere come hai fatto accadere tu... La migliore amica di mia madre è ancora la sua compagna di banco delle elementari, tanto per dirne una!

Marge
01/12/05, ore 21:11

Non vorrei smontare tutti i fan di Digimon, ma io non credo in NESSUNA delle coppie che possano mai realizzarsi fra i digi-prescelti! Eheh lo so ora mi ucciderete...cioè, non credo che possano arrivare ad un futuro concreto. Tutto qui ;) d'altronde nessuno si sposa col fidanzatino avuto a 13 anni? A presto il nuovo capitolo!

miya
30/11/05, ore 22:55

Bellissima questa storia!!!Mi piace questo futuro (anche se preferisco quello del cartone,senza offessa!!!Sai le coppie Sora/Yamato Miyako/Ken sono le mie preferite!!!).Ma spero che si aggiusti tutto, soppratutto con Takero e Hikari!!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!Ciao,By miya!!!

Sora89
18/11/05, ore 08:51

Vale anche un mio commento sul finale della storia, anche se l'ho già letta? Scherzo... E' vero, Quello di Miya è stato un brutto colpo... Mi piace tanto la coppia Kenyako!! Anche perchè sono diversissimi fra loro, ma riescono a stare insieme lo stesso, e hanno pure sfornato tre figli!! A mio parere la fic è molto bella!! Mi ha appassionato, anche se non condivido alcune coppie... Ma il mondo è bello perchè è vario no? Quindi ognuno la pensa come la vuole!! Però avrei preferito qualcos'altro per Sora e Matt (-_-...)... Ma il risultato è molto buono lo stesso!!! Ciao!! Sora89

kris
17/11/05, ore 19:07

bellissimo anche questo capitolo, scommetterei che il personaggio che fai vedere per ultimo è tk, me misere e pensare che è il mio personaggio preferito!!! vabbè pazzienza, aspetto con trepidazione il prossimo cap