Take A Shoot
di Irishkoala

06/10/10, ore 16:10

SALVEEEEE!!!!ho letto ieri sera e mi scuso per non aver recensito prima ma ero in ritardo...uffi mi si spezza il cuore al pensiero che sia finita un'altra fict.,ma tanto la nostra Leia ci deliziera' con tante altre storie no???lo so che sono insopportabile ma io quando leggo una qualsiasi cosa tu pubblichi,mi rilasso e mi emoziono....!!sono come una tisana le tue fict.,specialmente se riguardano Heath e Jake..capitolo bellissimo,coinvolgente e mentre leggevo tifavo per loro con la speranza che riuscissero a dichiararsi...bella anche la posizione di jake imprigionato al muro da Heath..!!belle le foto soprattutto..sbav....basta va senno' finisce male qui!!alla prossimaaaaaa bacioni

05/10/10, ore 22:09

*__* ok prima di tutto amo tutte le foto e specialmente quella vicino alla moto,che tra l'altro non avevo mai visto!!!!:Q___ Poi ci voleva proprio una fine del genere,devo dire che mi è piaciuta moltissimo!!!^_^ E naturalmete ho adorato anche quando Heath gli si avvicina,quando sono a casa sua,ma alla fine si sposta e poi Jake ricrea quella stessa situazione e poi c'è il bacio!!!!:P mi sono piaciuti molto anche i personaggi di Stan e Hayden,che ho trovato molto simpatici e mi hanno fatto ridere!!!xD bellissima davvero =) complimenti!!!E grande idea quella di utilizzare anche le foto!!!=) a presto besos :**

05/10/10, ore 22:04

Non preoccuparti,secondo me la storia è perfetta così com'è.
L'ho adorata dall'inizio alla fine e questi due sono troppo dolci,lo ripeterò sempre *_*
Attendo con ansia la prossima LongShort,nel frattempo ci vediamo domani con OD *-*
Aya

05/10/10, ore 20:35

Oh no!! Ma a me va benissimo così!!!! *-* Scusa, ma come al solito vado di fretta...domani dovrebbe finire tutto, così posso ritornare a seguirti con tranquillità. E non ti preoccupare, anche questa mi è piaciuta!!! <3