Beata Solitudo Sola Beatitudo
di LoveChild

27/04/11, ore 10:15

Stupenda. No, cioè, davvero davvero bella. Sul serio.
Adoro come hai descritto la biblioteca e come l'hai legata alla Prince.
La tematica della solitudine è affrontata non bene, DI PIU'.
Complimentiiii (vado al prossimo!!! :D)
Tef.

06/10/10, ore 13:49

Prima di tutto, complimenti per la scelta! Un personaggio difficile, secondo me.
Willwooshina, questa flash è fantastica!**
No, davvero, è bellissima!
Tralasciando perfino il personaggio, è proprio come descrivi la biblioteca che è bellissimo.
Le parole che hai usato sono come una carezza. Fanno apprezzare la solitudine, la fanno diventare una cosa irraggiungibile e fantastica.
è bellissima, woshina, bellissima!**
Non trovo altre parole. Forse è la tua storia che preferisco in assoluto.
Bravissima, ora sono cuiosa di leggere come tratterai la solitudine con gli altri personaggi.
Payton

06/10/10, ore 13:39

Ho avuto l'onore di leggerla in anteprima <3
Ed è stato un onore perchè questa Flash è magnifica.
L'unica cosa tesoro, forse dovresti distanziare le frasi fra di loro, fra 'prendere aria' alle righe u.u ma solo un'inezia di layout, nulla di che.

un bacio,
tua,
Imogen XD

06/10/10, ore 13:37

Fantastica. Mi piace il modo in cui hai legato la solitudine ad Eileen (personaggio che, oltretutto, adoro) ed alla biblioteca, mettendo in risalto come sia un luogo che ben si sposa con la solitudine stessa e con i 'nobili pensieri' (azzeccatissima la citazione del buon vecchio Arthur).
Semplicemente splendida la frase:"Perché la solitudine di questo luogo avrebbe mostrato a loro stessi la loro inettitudine"... la trovo assolutamente adatta al contesto.
Insomma, una gran bella drabble. Ti faccio i miei complimenti ;)

06/10/10, ore 13:25

Come mai non ti convince? A me invece è piaciuta molto! Partiamo dal fatto che è ambientata nella biblioteca, un luogo adorabile, e che hai utilizzato molto bene il personaggio semi-sconosciuto di Eileen Prince.
Insomma, non è da tutti riuscire a scrivere qualche riga su personaggi di cui non si sa praticamente niente - o quasi.
Perciò è bene riconoscere i tuoi sforzi.
Mi è piaciuta molto, davvero! ^^ Leggerò con entusiasmo anche le prossime che scriverai e posterai.

Complimenti!

06/10/10, ore 13:21

Che bella questa flash! Delicata e malinconica... Parla di un personaggio dimenticato, che emerge così, nella sua solitudine, fra gli scaffali polverosi. "in compagnia di nobili pensieri".
Mi è piaciuta!! ^^
Brava!!