Perchè capitano tutte a me
di HiddenTresure

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]

Neji e Itachi ci scommetto. Vero? Domanda:Ritornerai prima o poi da noi comuni autrice e lettrici a finire le tue fanfiction? Ne ho lette varie e sono stramegafantastiche, se non fossero incomplete. Vabbè

11/06/14, ore 12:43

bellissima fanfic! ma volevo sapere se è finita o c'è la continuazione?

16/01/12, ore 22:16

ciao carissima!
ok lo ammetto sono sparita per un tempo indefinito... (e x assicurarti nn dalla tua fic ma da internet in generale) però una scusa esiste!
uni, casa, feste, amici schizzati che pubblicano i libri e ti costringono a filmare la loro presentazione in libreria..... nn sono sicura di essermi ricordata di respirare tra una cosa e l'altra. "-.-
e poi la novità! sono masochista e o iniziato a scrivere pure io delle long fic! e nn una ma ben 7 tutte insieme!...... ç_ç sopprimetemi... (nn sono pubblicate tutte per ora)
il capitolo è davvero bello e sono davvero curiosa di leggere presto il seguito, dai che finalmente assistiamo alla dipartita di Sai.
baci dalla tua erol ^^

27/02/11, ore 20:20

Caspietrina!*ç*
Ok, ora mi riprendo e ti dico che finalmente Sasuke non pensa solamente con le parti basse, è dolce il suo preoccuparsi per il compagno e il suo chiedergli se crede agli demoni è una cosa molto dolce!^O^
Solo una cosa, ma Jiraya sa che è un demone quindi oppure no? Perchè all'inizio non sembrava, ma detta così...
GRandiosa la batutta di naruto "Perché siete bastardi congeniti?”, mi sono mess a ridere tantissimo e per poco cadevo dalla sedia... grandiosa!
Sasuke versione demone è molto più che affascinante, mi piace come l'hai descritto anche se...devo dire che mi aspettavo una lemon molto più focasa, ma si vede che vuole andarci piano.XD
Infine trovo adorabile il modo di naruto nel chiedergli di voler fare l'amore con sasuke...è troppo puccioso!*_* e anche nel finale, insomma la prossima devi proprio farla con Sasuke in versione umana, accontenta il piccolo biondino!
Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi buona scrittura e buon inzio settimana!
un bacio lu

20/02/11, ore 17:47

Ciao HiddenTresure!
Uuuh, ma che capitolo scottante! XD Era l'ora che questi due si dessero una mossa, si vedeva che Sasuke non ce l'avrebbe fatta a resistere ancora per molto! u_u Comunque, con Sasuke trasformato in demone, è venuta una cosa piuttosto eccitante... bella chicca! :) Certo che Naruto ha avuto un bel coraggio, a non scappare dopo la trasformazione di Sasuke O_o Ma che si può fare, l'amore fa miracoli! XD E poi è stato certamente ripagato dopo... no?!
Nei prossimi capitoli finalmente scopriremo qualcosa in più! Non sto nella pelle! =D
Comunque sia... davvero mancano solo tre capitoli? Uffa, peccato, sono affezionata a questa storia! :°( Mi piacerebbe leggere quel'altra, ma ho deciso di non leggere più nuove fanfiction fino a che non avrò più tempo... mi spiace! >_<
Ora ti saluto! Alla prossima ^^
Alips
PS: Bella lemon! E anche il disclaimer! =)

19/02/11, ore 23:55

uahu mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di vedere come va a finire sei molto brava nelle lemon insomma a me piace molto come sei sciolta nei momenti più piccanti .sono molto curiosa di sapere se sai fà una brutta fine e anche vedere che fà madara spero a presto ciao ciao

18/02/11, ore 22:09

** io ti adoro lo sai?? ho aspettato un po' ma ne è valsa la pena! Davvero complimenti =)

18/02/11, ore 19:22

Bella questa fan fiction, finalmente Sasuke ha rivelato la sua vera natura che, ad essere sincera è una 'natura' che mi piace assai *kukuku*.
Lungo il capitolo ho trovato solo un piccolo errore: "...Si stava ripetendo (il) l’Incubo". ^_^
Bhé... Sono veramente curiosa di sapere ora cosa succederà e, i due faranno l'amore anche con Sasuke in versione umana!? *ç*
Alla prossima!!!!

*Kiss*
_Ansel_

18/02/11, ore 17:15

ahhhhhhhhh stupendaaaaaaa non vedo l'ora di leggere la lemon, poi sasuke trasformato è la rende ancora più bella lo sai, hai avuto un'idea geniale.
non vedo l'ora di leggere il proximo cap, perfavore sbrigati XD

18/02/11, ore 15:38

kiaaaaaaaa naru e sasu finalmente si sono uniti !!!*-* sasu versione demone fa pauraaaaaaaaaa anche io come naru voglio il sasu di sempre ç____ç
sasu: tsk...sono sempre io!
=P non rompere! Cmq è davvero un bellissimo cappy!!! spro di leggere presto il prossimo!!! sono stra curiosa!!!

18/02/11, ore 15:09

^_^ Anche se sono triste che manchi così poco!
Per il declaimer: Anche a me succede, una volta c'erano loro due uno davanti all'altro e io già mi immaginavo il bacio... ci sono rimasta un po' male. -.-'

18/02/11, ore 09:32

Ohoh questa si che è una bella lemon! Devo dire che il Sasuke trasformato ha reso le cose molto più eccitanti!!! :Q___
E il nostro Naruto sembra più che appagato da questa nuova situazione! ;)
Comunque ci sono ancora molte cose da scoprire quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Baci :*

17/02/11, ore 22:16

Ciao, finalmente Naruto ha rivelato la sua vera natura e Naruto anche se alla fine non voleva crederci ha dovuto arrendersi alla realtà dei fatti e poi seppur terrorizzato ha fatto l'amore con Sasuke seppur in versione di demone trasformato.
Ed ora cosa succederà?
Al prossimo capitolo, a presto.
Kiss

16/02/11, ore 20:53

ciao spero che tu scriva presto il continuo perchè mi ha incuriusito abbastanza, naruto è troppo ingenuo ma allo stesso tempo molto temerario con sasuke e poi itachi così forte ma nello stesso tempo amorevole e tutti gli altri così strani ma quello che mi piace e che sasuke è un demone bellissimo spero proprio che non mi farai aspettare troppo a presto .....spero ha ha ciao

17/01/11, ore 18:06

bhe questo è un mezzo cap e devo dire ke adesso sono proprio curiosa di sapere quale evento stino cercando di evitare, in passatoè accaduto ma il teme lo sapeva anke allora? mamma makoto è davvero una forza al cubo, nn vedo l'ora di leggere anke la seconda parte di questo cap, orami siamo alla fine e i misteri dovrebbero risolversi. ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]