Night&Day
di LoveChild

07/10/10, ore 17:38

Dunque, donna malfidata, eccoti la tua recensione u.u
Ora posso essere coinvolta nella petizione? xD
Anche perchè, come hai ben specificato nella dedica - GRAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE <3 <3 <3 - , io sono ufficialmente la mamma di Katie, e devo tutelare i diritti della mia piccina u.u
Detto ciò, passiamo al commento....
Che dire?
No seriamente, cosa devo dire?
Mi hai lasciata... wow *__________*
Blaise e Katie sono una coppia tanto inusuale quanto bella, li adoro <3
(anche se, lo sai, per me il cuore di Katie apparterrà sempre ad Oliver, a prescindere dalla sanguinosa morte a cui l'ho sottoposto xD).
La prima parte, quella della notte, è dolcissima e sensuale al tempo stesso. Semplicemente adorabile.
E forse, il fatto che tu abbia lasciato l'effettivo svolgimento della "notte" all'immaginazione contruibuisce a rendere tutto ancora più eccitante.

"Solo Blaise e il paradiso"
*______________________*
Per la serie "ci accontentiamo di poco", aggiungerei xD

La seconda parte, quella del giorno dopo, è altrettanto dolce, ma di una dolcezza diversa.
Ho letteralmente adorato l'introduzione con quella frase di Blaise sul sole che illumina Katie, ed ho sorriso nel leggere la sua posizione - peraltro terribilmente simile a come dormo io, non è che mi fai l'Edward Culo della situazione e mi spii mentre dormo? O.O
E quel "Signora Zabini".... awwwwwwwwwwwwwww!!!! <3 <3 <3
Ma senti come suona bene oltretutto, "Katie Zabini".
Cioè, troppo fiQuo.

E quella frase finale....
"Questa donna è un demonio".
Devo davvero parlarne?! *____*

Insomma, credo che sia piuttosto palese che ho ADORATO questa shot e che mi accodo all'accorato appello di vonica. Anch'io ne voglio ancora. Voglio altre storie Katie/Blaise u.u
Voglio scene di matrimonio e figlioletti felici e Zabinosi.
Le necessito <3

07/10/10, ore 16:33

Bella **
Sono rimasta di stucco leggendo 'Katie' (non ho letto la raccolta) e non riuscivo a capacitarmi che fosse davvero quella Katie xD
Mi hai aperto gli occhi con questa shot, cara Yaya ** è splendida e.. oddio, crack da far venire i brividi! *ç* (e io adoro il crack **)
Complimenti! **
Only

07/10/10, ore 14:52

Sì, mi piace!
Ammetto che prima di Breaking the Habits non avevo letto praticamente niente sulla coppia. Brava, brava, brava...
E quanto mi piace Katie!
Scusa per il commento sconnesso, ultimamente ho un po' di problemi a commentare in modo serio.
Mi è piaciuta molto comunque <3

07/10/10, ore 10:24

Ma..Ma *_*
Sono deliziosi.
Come ho detto ieri sera, tesoro, questo è stato un OTTIMO risveglio. Sul serio.
Blaise è un delizioso demonio e si merita in tutto e per tutto Katie.
Sono bellissimi e aspetto il momento in cui lui le dirà che era LEI che voleva e che non è capitato per caso.
Li adoro.
u.u
ok,torno a scrivere

baci baci e bravissima. (le 'famose' tre b XD)
tua
Imogen. u.u

07/10/10, ore 09:49

Non ci avevo mai pensato a loro due insieme, ma... tu li hai resi perfettamente :)
E mi piacciono tanto tanto tanto! ^^
Quello ' stupido merlo ' ,poi, è geniale xD
Scusa la recensione breve ma il libro mi chiama (sigh)
A presto :)

07/10/10, ore 09:48

Ancora! Ne voglio ancora!
Mi sono innamorata ufficialmente di questi due, sappilo.
Anzi, sei tu che mi hai fatto innamorare di loro.
Adoro la minuzia con cui descrivi ogni minimo particolare, il modo in cui poni l'accento sui pensieri di entrambi... e l'intera scena è di una dolcezza inconsueta, ma assolutamente disarmante.
Complimenterrimi Yaya, va fra i preferiti ;)
(e, ribadisco: ancora!)

07/10/10, ore 09:12

Sì wooshina, quella storia piaceva anche a me!^^
E devo dire che questo capitoletto è ancora più carino, così tenero!**
Mi piace!^^
Loro sono così diversi ma, in fondo, così uguali, che sono perfetti l'uno per l'altra.
Hai dato vita ad una bella coppia, quindi ringrazio te e vog! :)
Ma, ci sarà una continuazione?
Payton

07/10/10, ore 09:01

Molto dolce e tenera la descrizione della prima notte degli sposini, per quanto mi risulti strano che, non essendo palesemente la prima volta per nessuno dei due, abbiano aspettato il matriminio prima di stare insieme, mah, forse è un'altra usanza purosange di cui non ero a conoscenza. Comunque Brava^^