Solo un bacio
di Love_in_London_night

30/04/13, ore 08:56

Sono iscritta dal poco al sito si EFP e, pur non essendo una fan di Tom & co., mi è capitato di leggere questa storia. ... MERAVIGLIOSA! Sì, è scritta bene, ci sono delle scene davvero meravigliose (per prime: quella del "Ti amo" e Tom che sfida il bambino di 4 anni) ed è molto intensa. Unica nota dolente è che è corta :( Mi sarebbe piaciuto leggere ancora... così quando ho visto che c'era un capitolo extra sono andata di corsa a cercarlo e ... beh, sono così curiosa dell'altra storia che appena torno dal lavoro inizierò a leggerla, per la "gioia" di mio marito che ormai ha capito che appena inizio a leggere qualcosa non smetto più rischiando di passare un'altra notte senza dormire, ma tanto domani è festa e non lavoro :)
Davvero ancora complimenti!!

22/05/12, ore 18:42

Ciao Cris!
E' un pò strano recensire una storia "vecchia", ma stamani in facoltà mentre aspettavo il prof (in ritardo ovviamente), l'ho aperta e ne sono rimasta molto colpita, per cui eccomi qua. XD
Il primo capitolo mi è piaciuto molto, Daphne è molto carina e mi sono rispecchiata nel suo preoccuparsi di non fare rumore: capita anche a me (a lezione però!) XD
Tom è molto simpatico e anch'io lo immagino un pò così: spontaneo, che non si preoccupa troppo.
Il loro scambio di sguardi finale mi ha conquistata: sono una ragazza romantica, ma credo sia chiaro nella mia ff. ;)
Insomma un ottimo inizio, sono curiosa di leggere gli altri capitolo!
Solo una cosa non mi è chiara (ma forse si capirà più avanti): HP4 è già uscito da un pò perchè lei lo ha già visto... Quindi in che anno siamo?
Un bacio
Vale

21/10/10, ore 14:56

ciao
molto carina e tipicamente inglese mi piace è tenera e dolce e vorrei che la continuassi almeno per sapere come sarà il loro futuro, non ci sono molte storie su Tom e sono convinta che meriti invece.
a presto
xxxromy75
ps: anche io adoro quel film è il mio preferito della saga di HP ^^

21/10/10, ore 00:52

Oddio!!perdono...non l'avevo vista questa OS!!! ma è stupenda!! Tom lo immagino così cuccioloso..e divertente e un vero figo! mi piacerebbe una ff su di lui...quindi..se hai voglia tra far riconciliare Rob ed Elle e un esame..se ti avanzasse tempo...io leggo!!!a presto!!

20/10/10, ore 15:41

come si fanno gli occhi a cuoricino?
perchè voglio farli! *.*
questa storia e davvero bella e tanto dolce....
cmq a causa tua e delle tue storie io ora amo Tom, tanto per la cronaca!:P
se l'unica che scrive ff s di lui (o almeno io non ne ho trovate altre) e le scrivi benissimo!!
scrivi una storia su Tom???
tiprego,tiprego,tiprego!XD
davvero molto dolce questa one-shot, poi lei mi è piaciuta tanto, timida ma anche coraggiosa...
sei bravissima come sempre! complimenti

08/10/10, ore 22:36

Ho letto pure questa!! Peccato che ce ne siamo veramente poche a giro su Tom anche se,comunque, questa è stupenda!!!Ero convinta che sull'annuncio del giornale ci fosse stata la faccia di Tom, sai avessero proiettato The boat that rocked, e invece quando hai scritto di Nagini sono saltata in piedi a urlare "E' HARRY POTTER, E' HARRY POTTER!" e mia madre ovviamente mi ha guardato con una faccia sconvolta O_O E Tom che prende in giro Rob, tenerissimo!! La fine ovviamente è dolcissima come nell'altra!Continua a scrivere!! un bacio :D

07/10/10, ore 23:56

Ciao! Non so perche' non ti senta veramente pronta a scrivere una ff su Tom xche' secondo me ti riesce benissimo scrivere di lui. Poi sara' che anche a me ultimamente piace parecchio: mi ispira una dolcezza infinita!! Bella davvero anche questa os anche se ho preferito l'altra! Sei bravissima in ogni occasione, baci e a presto. Sabry.

07/10/10, ore 15:38

Aaaaah sto gongolando! Cri fattele venire in mente più spesso queste magnifiche manie di Tom, ho gli occhietti a cuoricino e un sorriso cretino stampato in faccia! *_*
E' bellissima questa OS e completamente Londinese...sembrerebbe il prologo di una ff in effetti e non ti nego che mi piacerebbe e non poco questa idea :) Ovviamente non è un suggerimento, solo una divagazione di una mente malata.
Che altro dire? Sei bravissima, non smetterò mai di dirlo, a presto! <3