Solo una parola
di lady hawke

09/10/08, ore 15:46

Io insegno storia (e filosofia), perlomeno quando mi danno un posto dove insegnarle, e sono convinta che, una volta che si conoscono i fatti, la storia si DEBBA fare con i "se" e con i "ma".
Questo racconto č di un'acutezza estrema e scritto in maniera esemplare. Non posso che farti i miei complimenti, per la forma e per la sostanza! Bacio, L.L.

Bryluen
07/03/07, ore 22:29

č carinissima la tua one shot! ben scritta e scorrevole..mi piace molto!!

Caramella
05/11/05, ore 22:46

Io adoro la storia! Trova che sia molto interessante e affascinante.. Mi é piace tanto la tua ff! E'originale, interessante, scritta bene e non annoia mai il lettore! Brava! Un bacino :-)

05/11/05, ore 19:43

Ciao... č da tanto che non ci si sente nč? Beh ti dchiedo scusa, ero momentaneamente sparita dalla circolazione... ma piano piano riprenderō il mio ritmo abituale... per ora non posso evitare di recensirti... La tua passione per la storia traspare da ogni riga... questa one shot nonostante sia fatta con personaggi semplici e che sembrano realmente esistenti, sa di un che di prologo... stai per scrive una ff storica in cui sconvolgi il destino di tutto il mondo???? o almeno cosė č parso a me... non sto a ripetere che i tuoi lavori sono fantastici... quindi ti lascio e ti mando un enorme bacione!!!! _Umi_