E se...
di charly800

15/10/10, ore 21:30

che tenera *-* sono ancora piu curiosa di leggere la continuazione, peccato per il povero Arthur u.u

15/10/10, ore 10:12

Quel bacio sarebbe stato perfetto!!!! La prossima volta il capitano dovrebbe chiudere a chiave la porta! XD
Comunque, come dicevo ieri per chat, anche questo capitolo mi piace tanto!

Al prossimo capitolo!!!

Baci dalla tua gemy Killuale

14/10/10, ore 22:55

Uh... Mi stavo giusto chiedendo, due minuti fa, se avevi aggiornato xD *gongola* mi sento emozionata ora che ho letto l'ultimo capitolo.. (sono scema, lo sai!) Quando Arthur si è avvicinato a Lily il cuore ha cominciato a battere più forte...e mi sono arrabbiata con l'uomo che è entrato all'improvviso! Ma io dico, non poteva ritardare? mi chiedo cosa sarebbe accaduto...è_è

11/10/10, ore 17:48

Una fanfic con lo zio Igirisu pirata. Qualcuno mi dica che non è un sogno (o che non ho assunto droghe pesanti)
Ma tu sei semplicemente un genio. Seriamente,anche il fatto di rapire Lili è originale (all'inizio,alla descrizione,mi ero quasi aspettata che fosse una versione femminilile di Inghilterra,o,al messimo,di America...che mente bacata la mia,eh?)
Che dire,mi piace il tuo stile,continua così!
Bye bye chu~

11/10/10, ore 14:20

Brava brava sis. *v*
Secondo me, questo è il capitolo meglio riuscito: si entra sempre più nella mente del personaggio.

10/10/10, ore 13:52

Che dolce la piccola Lili, mi sta piacendo un sacco la storia sai? continuala continuala

10/10/10, ore 10:09

bellissimo capitolo gemy!
Il capitano si è innamorato della principessa. Mi piace proprio tanto come coppia!

09/10/10, ore 15:23

Taratata!!!
Eccomi a recensire il secondo capitolo della mia gemellina!
Bene... *aria seria*:
Questa storia inizia ad interessarmi sempre di più.
Certo che questo capitano mi sta proprio antipatico! Ora vuole vendere la principessa!
Chissà come procederà la spedizione.

Al prossimo capitolo!!!

Baci dalla tua gemy Killuale

09/10/10, ore 00:13

stupro?
nah,scherzo..
comunque è carina,complimenti.

08/10/10, ore 23:22

E  propio bella! *A* mi piace un sacco come scrivi, sembra propio un romanzo! adesso sono propio curiosa di sapere che succede...

08/10/10, ore 22:19

ahh! °A° la piccola e dolce Liecht viziata? povera piccola.. mi vien voglia di picchiare chi dice ciò u.u
scherzi a parte, mi piace tanto tanto come scrivi <3 ma questa è una cosa che ti dico sempre! Anche se, ad essere del tutto sincera, avrei cambiato la punteggiatura a un paio di frasi.. ma questa è sola un'impressione personale, non un errore. Inoltre avrei ampliato la parte in cui Vash si offre per andare a salvare la nostra principessa.. ma anche qui, è solo un parere personale! x)
Nel complesso però mi è piaciuto! non vedo l'ora di vedere come continuerà ^^

p.s è "lastrico" non "l'astrico" x°D

08/10/10, ore 13:29

Gemy! Un'altra fanfiction..bene!!!!

Ok, chiariamo che io non so nulla di Hetalia. Però non mi importa. Questa fiction mi piace, vorrei proprio sapere come continua!
Il pirata che "ruba" la principessa... mmm... interessante!

Al prossimo capitolo.
Baci dalla tua gemy Killuale!

08/10/10, ore 02:34

E' carina,continuala.