Kira
di divinakanza

15/10/13, ore 00:02

E' una delle cose più dolci che io abbia mai letto in vita mia ;; l'ho vista solo in foto ma ho avuto la sensazione che tu l'abbia descritta benissimo. La vedevo proprio come una maestà ahah e ho sorriso molto quando hai descritto la scena di caccia, è uguale alla mia gattina ** e alla tua reazione spaventatissima per l'insetto, sei tenerissimaaaa hahahaha
Ho adorato molto questo pezzo, ore me lo rileggo ♥

14/12/11, ore 22:23

WAAAAA *_*

Che bella *w*
Adoro i gatti, neri poi **
Mi ricorda il mio, anche se è sicuramente più grasso e non sembra propriamente un leone, più un ippopotamo :D

Anche io ho paura degli insetti, ma, grazie al cielo, non me li porta, quando li uccide XD
Quanto è bella ^_^
Scenetta quotidiana, sì sì..Mi piace
Un bacio :*
(Sono la Beatrice <3)

04/07/11, ore 19:16

Che bella! Sono arrivata a questa storia pasando per una tua recensione a una one-shot sulla violenza che hai scritto un po' di tempo fa. Non so se te la ricordi, fatto sta che sono arrivata a te e a questa storia. Ho un cane femmina, che si chiama appunto Kira. Sono scoppiata a ridere quando ho letto il titolo, perchè il mio cane non è esattamente ciò che si dice un modello esemplare.
Poi ho letto la tua drabble, e l'ho amata. Sul serio, è bellissima! Ben scritta e soprattutto divertente. Complimenti!
^^
Ps=anche io odio gli insetti!
PPS=Spero che tu legga ancora le recensioni alle vecchie storie!

05/06/11, ore 20:53

ahahaha, ke carina questa fanfiction, ma non è 1 po tropo breve?????????
Vbbè è carina lo stesso! :d

25/02/11, ore 03:29

Ma patata...
...
... ma...
...
...ahahahahahahahahah!
Meno male che l'ho letta adesso, dopo aver visto la foto di quella monella alla quale hai dedicato questa mini opera!
Che ridere!
Lei, che fiera del suo operato, ti mostra il bottino di guerra... dovresti essere orgogliosa della tua micia (detto così sembra una cosa sozza!) ...!
Il mio Pepito non sa cacciare per niente!
Comincio a sospettare che gli manchi completamente l'istinto animale!
Potrei definirlo più un peluches che un gatto vero e proprio... certo è, che non mi darà mai la soddisfazione di vedermi consegnare una preda morta dalle sue fauci... al massimo un pop-corn, schifezza (in senso buono... io vado pazza per i poppi!) di cui è particolarmente ghiotto!
MA CHE TE LO DICO A FARE?!?

Baci patata!
^^

07/02/11, ore 23:08

Ahahaha povera gatta, meritava come minimo una medaglia! xD
Comunque consolati: finché ti porta gli insetti va tutto bene, è quando fa trovare topi morti e scorticati davanti la porta di casa che cominciano gli incubi! L'immagine raccapricciante mi ha perseguitata per tutta un'estate!
Ç____Ç

One shot davvero carina, mi piace! ^^

Un abbraccio, Vera! =)

08/10/10, ore 06:12

L'hai dedicata alla tua gatta? hi hi hi hi molto oroginale.. e poi è scritta molto bene, anche a me gli insetti mi fanno schifo.. non li sopporto proprio.. se questo piccolo pezzo l'hai scritto in un momento di pura noia, non immagino cosa riesci a scrivere quando ti impegni!!! baci baci