Un appartamento per due
di Sayuri_91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/13, ore 15:49

Ciao sayuri_91.
Sono due anni che non aggiorni!!!
Perché hai abbandonato questa bella storia, aveva preso una bella piega *comincia a saltare*
Oggi ho letto tutto dal primo capitolo, poi ho finito questo, e mi so detta " mo vediamo in che data ha scritto la fic cosi aspetterò. Quando ho scoperto la data, il mento toccava il pavimento...
Comunque è una bella storia! E sarebbe anche più bella se la continuassi.
Vabbè io ho dato una mia opinione. La storia è bella.
Io ora vado ciaaaaaooooo *scappa* *ritorna* ho dimenticato il mio bel fusto! *prende Zoro e se la svigna*

Ciao ciao!
NamiPale2001

01/11/11, ore 14:49

Ciao :) Che teneriiiiiiiiiii che sono :D ho letto adesso tutti e 6 i capitoli e sono bellissimi :)
Complimenti ... Aggiorna presto la storia perchè sono davvero curiosa di sapere che succederà ihihih... L'amore ha colpito entrambi come un fulmine XD
Ancora compilenti:D
A presto :)

28/09/11, ore 20:03

nonostante sia molto più corto rispetto agli altri...è STATO DOLCISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
l'ho adorato alla follia
ce credo che Nami sbava dietro a Zoro,no ma dico l'avete visto??
chi non lo farebbe andiamo
*___________*
assolutamente stupendo
dolcissimo invece il pensiero di Zoro verso Nami...mamma mia quanto è stato dolce
si stanno innamorando,si stanno innamorando,si stanno innamorandooooo ahahahah
sono cosi euforica:)
devi assolutamente continuarla
non puoi non concludere una simile meraviglia
vedi che vengo là e ti faccio scrivere a forza eh signorina XD
mi piace davvero tantissimo questa storia e spero vivamente di avere un continuo
facciamo piccino piccino???
XD
Ciao ciao
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 08:55 pm)

28/09/11, ore 19:54

O________O
wo convivenza non facile
quanto diamine russerà Zoro per far venire una crisi di nervi alla povera Nami??
aveva ragione Law che Zoro russa peggio di un trombone :D
cavolo me lo sto immaginando con un cerotto sul naso per alleviare il russare ahahahaha
bellissima visione mi verrebbe d'aggiungere XD
se lo spadacino russa tanto,quanto diavolo sta invece Nami in bagno?
ma che lo deve ristrutturare per caso?
grande idea quella di utilizzare Usopp per aprire la porta,una bella sopresa per la nostra giovane donna ahahahah
quei due litigno per ogni cosa,persino mentre mangiano
sono incorregibili XD li adoro *-*

ps. quanto è carino Zoro coccoloso *.*
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 11:10 pm)

28/09/11, ore 19:40

Ripeto la stessa cosa dello scorso capitolo; POVERO ACE :D
quella pazza drogata lo vuole uccidere di una morte lenta e dolorosa soffocato dall'enorme orso peluche
mi sembra ovvio che se Zoro ed Ace fanno comunella contro Nami,lei la faccia con Law contro lo spadaccino
mi sembra sensata la cosa ahahahah
evvai si sono trasferiti nella loro nuova casa :)
che bello che bello che bello
vorrei esserci anche io con loro,sarebbe un sogno (o incubo XD chi lo può dire ahaha)
era davvero strano se Nami avesse offerto la birra al suo coinquilino
ovvio che la dovrà pagare XD
mamma mia mi sto divertendo un mondo a leggere questa fic,sei stata geniale a scriverla
di solito non adoro alla follia le AU,sono davvero poche quelle che mi colpiscono molto,e questa è una di quelle:)

28/09/11, ore 19:28

Povero Ace
un'intera giornata di shopping con quella pazza di Nami
non lo invidio per niente XD
da quando alla ragazza piacciono i film d'azione e al ragazzo quelli smielati (che odio) e zuccherosi??
il mondo si è capovolto e io non lo sapevo ahahaha :D
certo che la ragazza ha le idee chiare sulle spese da fare
Nami,Nami,a che ti serve  un orso dimensione-uomo quando ci sarà Zoro accanto a te???
io se fossi stata al suo posto altro che pupazzo e pupazzo XD
nonostante io sia una zonamista convinta,questi due mi sono piaciuti insieme,sono stati troppo spassosi,soprattutto durante lo shopping

28/09/11, ore 19:18

Guarda guarda chi si rivede:)
che fortuita coincidenza ehhh
si coincidenza certo,come no ahahaha
quei due si conoscono appena e già litigano dandosi dei nomignoli??? ahahahah fantastico,altrimenti non sarebbero Zoro e Nami
devo fare una visitina alla polizia anche io sul conto del nostro spadaccino
potrebbe essere un assassino o un maniaco ahahah,chi lo sa XD
quei due vivranno insieme,cosa succederà?? XD
:D semplice...SI PARTE PER IL PROSSIMO CAPITOLO

28/09/11, ore 19:10

Com'è che non sapevo niente di questa tua fic??
è anche da parecchio che l'hai scritta...
-.- sono proprio senza speranze
hai scritto tante fic su di loro e io me ne accorgo solo ora??
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo un dottoreeee ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok...sclero concluso XD
si sono incontrati in treno,e certo che Zoro è proprio un impiccione
mi spiace,lei è già impegnata con Ace (adoro Ace XD)
devo assolutamente leggere gli altri capitoli
soprattutto mi scuso per non aver letto prima questa fic
chiedo perdonooooooooooooooooooooooooooo

05/07/11, ore 12:54

davvero invitante come primo capitolo!sai una volta ho letto un manga di nana ma non ha attirato tanto quanto one piece comunque brava mi è piaciuto tanto e ora non rimane che leggere i prossimi capitoli alla prossima recensione brava ancora ciao!!

05/07/11, ore 00:42

Nuova recensione :P ahahahah
Molto bella questa storia,l'avevo già letta
un po' di tempo fa e speravo che la continuavi ^^
Ebbene sono felice per questo ahahah :D
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :P
Kodomo

04/07/11, ore 21:51

Quando ho letto il primo capitolo non ci potevo credere, hai fuso insieme i due manga che adoro di più! Anche se la storia che stai scrivendo non riporta niente sullo svolgimento di Nana tranne che i posti e i personaggi di One Piece, non posso negarti che secondo me sono perfetti e poi io ci rivedo anche Nana e Ren in loro.XD Complimenti è una storia davvero bella, giusto quello che ci vuole alla fine di una dura giornata!

04/07/11, ore 21:48

ciaoo..bhe che dire.. bellabellabellabellabella.... xD no davvero a parte gli scherzi mi piace tantissimo.. e poi hai preso spunto da Nana vero?..xD eheheh  bella davvero complimentii

12/02/11, ore 16:28

ciaooo carissima!!! non vengo su efp da un sacco di tempo! come va? non mi drire che anche tu, come rolo, non scrivi più! ç.ç fammi sapere baciooo

30/11/10, ore 17:35

che storia carina, sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti!!! ihihihih anche se da brava zonami il finale potrà essere solo uno!!!

08/11/10, ore 21:34

muahahahaha certo che mi è piaciuto! e comunque credo che zoro cederà per primo! sarà lui a saltare addosso a Nami U.U

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]