Dry my eyes so I won't show
di thequeenofdrama

09/10/10, ore 11:15

Ho adorato questa fanfic!!  *wub*
I personaggi sono proprio IC....non ce n'è per nessuno sono proprio Damon e Caroline!  *wub*
Sin dalla prima serie ho amato la loro coppia...anche se per Damon Caroline era un diversivo, mentre lei era davvero cotta! (e come darle torto???)
Non apprezzando i Delena, Caroline mi sembra la ragazza più vicina a Damon ultimamente...anche se so benissimo che tra di loro non ci potrà mai essere nulla di più di un'amicizia dato che entrambi sono innamorati di altri... *sob*
Non avevo dubbi che saresti stata in grado di mostrarci la loro amicizia....fatta di poche parole e molti fatti....d'altra parte nessuno dei due è bravissimo con le parole...che dire? brava Carla!!

08/10/10, ore 21:19

Oh, ma quanto sono carini insieme? *-*
Sarà che Elena ultimamente è odiosa, sarà che Damon con Caroline mi piaceva anche quando la usava come passatempo/strumento, ma ho adorato tutte le scene Daroline della serie e anche questa storia.
Bella, bella e bella. Certo, c'è un velo di tristezza, ma mi pare normale dopo quello che è successo. Caroline aveva un rapporto difficile con la madre già da umana, esattamente come Damon. Caroline ha un rapporto ancora più complicato con la madre adesso che è una vampira, esattamente come sarebbe successo a Damon 150anni prima. E come dici tu, lo sguardo di Damon a Caroline può significare una sola cosa: lui la capisce meglio di chiunque altro, in qiesto caso. Il padre l'ha anche ucciso per l'aver amato una vampira.
Quindi la tua storia secondo me u n senso ce l'ha ed è anche molto chiaro e ho trovato i personaggi IC, cosa nient'affatto facile.
Complimenti, cara.
Un bacione,