Il Trapezista
di Mikiri_Tohoshima

01/05/11, ore 18:45

ma...ma.... nuoooooooooooooo lovinito çAç Ti giuro me lo sentivo leggendo le ultime righeche sarebbe successo qualcosa o.ò  però davvero,davvero una bella fic! :')
mi accoro con te per il pianto a fontana XD Anche se ti do un consiglio,ogni tanto sarebbe bello lasciarli vivere :P Inoltre ,anche se non sono una fan del RusIta (sinceramente non riesco a vedere il collegamento tra i due! ma va beh xD ) mi è piaciuta l'idea di Ivan versione tigre siberiana °w° chissà,magari così è un po' meno spaventoso xD (forse).
Va bien,nient'altro da dire,non ho critiche da fare,assolutamente scritta bene,complimenti :3
byes

23/12/10, ore 15:35

Oddio, è stupenda *-* e pure ben scritta *-*
Credo di avere qualcosa di malsano, le mie storie preferite sono sempre quelle in cui muore qualcuno D:
Bellissima l'idea di Ivan-tigre! E Dio, Lovino trapezzista...*nosebleed*
Ahn...dicevo...splendida u_u complimenti! <3

10/10/10, ore 20:51

*O* ma una storia meravigliosa!!!
è tenera e triste allo stesso tempo!!!
Stai diventando bravissima!!!

10/10/10, ore 15:03

è bellissima *-*
A me piacciono molto le storie tristi e poi l'idea è molto originali complimenti Liet <3
E poi la tigre che si chiama Ivan *non aveva mai pensato alla RussiaxFeli*
Beh la aggiungo alle preferite <3

09/10/10, ore 18:05

Omg... mi credi se ti dico che mi piace troppo questa fanfiction? Scrivi troppo bene!
Nelle preferite

09/10/10, ore 15:00

Aggiunta alla preferite, Primo, sei migliorata davvero tanto, sei riuscita a creare l'atmosfera giusta per questa storia, allegra con spazzi di maliconia. Hai bene caratterizzato Lovino, veramente bene, con pochi gesti e battute.
Quando ho letto il noe della tigres ono rimasta un po' O-O.
Mi piaceva acnehe il direttore, ho notato che lo usi spesso come personaggio.
Per essere una storia scritta in un solo giorno è davvero troppo bella.
Ciaoooo

08/10/10, ore 23:56

WAAAAAAAAAAAAAAAA stò piangendo come una fontana è bellissima brava ç_ç