Overboard
di GiveMeAPen_

15/05/11, ore 15:46

adoro questo capitolo,cioè no! Odio il padre di Rose è un idiota anche se lo fa per il suo bene. cmq è scritta bene baci miky. P.S. Su twitter cerchero di contattarti io sono @GiordanoMichela

14/05/11, ore 22:29

Hei.Hei.Hei.
Di nuovo qui, di nuovo io. u.u
La storia mi piace sempre di più, e concordo con la ragazza sotto di me che non è banale, nè esagerata nè niente. E', stupenda, ecco.
Io la adoro, davvero. Non è una di quelle in cui si odiano ma poi si baciano e si scambiano frasi sdolcinate, o quelle in cui finiscono a letto.
E' davvero stupenda,e  riesce a prendermi e adistrarmi in certi momenti - come ora - in cui non mi sento proprio al top.
Spero tu sia veloce, come lo sei stata oggi, con il prossimo capitolo. u.u
Complimentoni,
An.

Ah, p.s.: Ti ho seguita su Twitter :33 Io sono @OhhThatsAndrew_ . Aggiungimi se ti va. :)

14/05/11, ore 20:20

Ciaooo!
Davvero molto bella questa storia...
Mi piace perchè non è come le altre che senza difficoltà si mettono insieme e poi finiscono a letto.
questa storia promette molto bene e mi piace davvero tanto!!!
Mi sono messa a piangere quando l'ho letta!
Spero aggiorni presto!
Baci
Giulietta

07/05/11, ore 14:01

Okay,okay,okay.
Diciamo che per tua fortuna ho iniziato a leggere la storia da una, due settimane e l'attesa è stata 'poca', ma è stata tremenda ç.ç
Diciamo pure che adoro la tua storiam, davvero.
Il personaggio di Justin viene rappresentato proprio come io pensa che sia, non come il ragazzo che si vede sulla copertina d'un girnalino.
Adoro anche Rose
Anche se il mio personaggio preferito è sicuramentwe la nonna, Violet. u.u
Bella storia, davvero.
Mi dispaice non aver commentato agli altri capitoli, ma non chiedermi perchè, non mi faceva fare più niente, a parte leggere. D:
Spero psterai il prossimo un pò prima di un mese, o due settimane nel mio caso. u.u
Un bacio, An

07/05/11, ore 09:06

Ho letto tutti i capitoli e questo e quello che mi è piaciuto di più,cioè mi ha coinvolto più degli altri perchè la scena è drammatica e allora... bac miki

07/05/11, ore 08:49

Carino questo capitolo,ma la sorella di rose si chiamava clarissa non carlotta baci miky

07/05/11, ore 08:28

Carino questo capitolo vado a leggere il secondo capitolo, baci miky

06/05/11, ore 21:57

ti prego ti imploro vai avantiiiiii ti giuro è strabelloooo!!!! daii scrittriceee!!! c'mon girl!! :D

06/05/11, ore 16:48

Non è vero il capitolo è bello come gli altri :)
E ti ucciderei, SI PUO SAPERE PERCHé SEI SPARITA COSì!?!! Ok nonostante tutto ciò (xD) ti avverto che per farti perdonare devi farne altri 12762364 di capitoli...Comunque è stupendo, continua

08/02/11, ore 22:22

la tua storia è carinissima!! l'ho letta tutta d'un fiato!! mi piace molto il tuo modo di scrivere! bravaa!!! :D

11/01/11, ore 16:28

Molto bella.Molto bello sopratutto il fatto che hai citato Nick hahaha Okay,lo amo ùù No,sto andando fuori tema u-u Bella fic,davvero <3

05/01/11, ore 12:55

E' molto bello, invece. Continua presto, sono curiosa! :)
Comunque mi piace un sacco come hai dipinto Justin in questa ff! :)

28/12/10, ore 19:14

Wow wow wow Oh my Bieber !! **
Qst storia, è a dir poco M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo ..
Juss e Rose sn bellishimi ** xiauuu ♥

11/12/10, ore 14:45

La tua storia non è niente male (: Anzi è molto bella

09/12/10, ore 21:48

Allora, come prima cosa: sono un idiota (scusate il termine ma è opportuno).
Seconda cosa: il capitolo è bellissimo, come quello precedente.
Terza cosa: scusami se non mi sono fatta viva per recensire, ma come vedi sono qui ora.
Passando al commento vero e proprio, il capitolo è stupendo! E anche l'altro è bellissimo!
Sembra che Rose e Juss si sono avvicinati un pochettino, finalmente. Insomma: persino mia nonna vede che lui è cotto nel forno e lei è a un passo da inciampare nell'amore. Quando le cose sono ovvie, sono ovvie!
Magari giocando a palle di neve cascano insieme e...bhè, credo possiate immaginarlo! (Veramente no! ndTutti)
Bene, ora io sto buona buonina qui ad aspettare con pazienza e amore che tu aggiorni preparando crostate di more!

Baci,
                                                                                                                                                         MoonlightRedRoses.