Overboard
di GiveMeAPen_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/10, ore 20:22

Non scrivi troopo male per avere 12 anni ma,porca miseria,il fatto che tu lo faccia nella sezione "Justin Biber" è decisamente ridicolo.
Mi chiedo con quale coraggio le amministratrici abbiano osato mettere questa sottospecie di individuo nella categoria "Artisti Musicali"
Impara ad ascoltare un po' di buona musica e se ti va vai a leggere la mia fanfiction intitolata "L'unica cosa da fare",forse ti farà capire un po' di cose.

23/10/10, ore 22:42

Oddio, scusami!
Era da tremila anni che non andavo su efp e con il fatto che con questa truffa di computer! D'altra parte puoi capire cosa succede quando un cugino si avvicina a un aggeggio non per la sua età! ( Accidenti a lui e a quando si mette a piangere! )
Ma passiamo alla recensione...TU-SEI-MITICA!!! No dai, sul serio mi immagino nei miei film mentali la faccia di Justin quando guarda fuori dalla finestra che nevica, poverooo...! E poi Violet che dice "Siediti e se vuoi guarda quell'aggeggio che voi giovani chiamate telivisione" E come la chiama lei allora? La scatola animata?
Mi sa che in quella settimana Justin si ritroverà alle prese con situazioni...ehm...insomma, hai capito!
La sala musica? E cos'è? Interessante...Che Miss Scarlet ci stia nascondendo qualcosa? ( Ma smettila... ndTutti -.- )
Allora aggiorna, eh! Se no grandi guai ti assaliranno! "Colpo di tuono, fiato di nonno, grandi maledizioni a Sofy, io invoco! "( E che è, Pieraccioni? ndTutti )
Va chè, mi raccomando!
Baci,
                                                                                                   MoonlightRedRoses.

21/10/10, ore 20:01

saiii questo cap mi ha delusa molto :(...speravo proprio che la ragazza con cui sè innamorato justin fosse clarissa...il motivo lo capisci dal mio nickname...xD
vbb cmq mi interessa moltoo ..spero che lo continui al piu presto...mi raccomando aggiorna prestooo.XD

12/10/10, ore 19:19

è davvero bella questa storia. Mi ha molto affascinata, ti chiedo di continuarla. Sei molto brava a scrivere, Io amo JUSTIN BIEBER.
CIAOoo aggiorna presto.=>

11/10/10, ore 10:09

Hi.., hi...Povero Juss!
Si è ritrovato in un buco di paesino, poverooo...Vabbè, dai che incontra l'amore della sua
vita! (Perchè sarà così, vero? ndMe con faccia cucciolo bastonato).
Sul serio: è un'ottima immagine quella che ti sei creata, e l'hai descritta olto bene.Non ho
notato errori gravi, ma solo due piccoli piccoli (Parla Leeeiii! ndTutti) (Sono pignola, che ci posso
fare? ndMe ùù)
La Scarlett è mitica, gli fa "Ma quanto sei carino!" Vuoi vedere che alla Tv inizia a guardarlo, facendo
il karaoke? Magari con un cappello e una maglia che dicono ' I love Justin '. (Lo so, lo so! Mi faccio troppi
film mentali! ndMe)
Continua mi raccomando, già la adoroooo!!
Baci, MlRR.

Ps.: Grazie per aver commentato la mia fic, non so se hai visto, ma ho aggiornato! (Ma quanto rompo?)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]